nuova Mousse Bioscalin giuliani

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
un mese e mezzo..lo applico la sera e al mattino shampoo..sto prendendo anche l'integratore bioscalin 20/35..e la caduta c'è ancora...penso che appena finisco il tutto valuterò...e se lasituazione dovesse essere uguale a prima...comincierò a prendere solo il k-max...

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
quoto ato...qui tutti sappiamo bene ke nessun prodotto cosmetico fa ricrescere capelli(nn lo fanno nemmeno i farmaci),tuttavia ci sono prodotti ke irrobustiscono nutrono ecc...vorrei ricordare ke nn tutti sono completamente calvi,e alcuni di questi prodotti possono aiutare ki ancora nn lo è ma si trova in una possizione intermedia...almeno questo prodotto èuno dei pochi ke nn pubblicizza con foto comparative (prima-dopo) come fanno tanti altri ke fanno ridere...ciao

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
visto ke questi prodotti sono tutti sulla stessa barca,proviamo a valutarli in base ai loro ingredienti...questo mi sembra migliore di tanti altri in base agli ingredienti..

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Anch'io sto usando il 20|35, precisamente le compresse, perché descrive proprio il mio problema... ma è la stessa cosa usare mousse o compresse?

Comunque lo uso da un mese e qualche giorno e non ho potuto fare a meno di notare che, quando tocco i capelli, pare che sembrino un po' rinforzarti e meno sottili...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
I preferisco sempre la Cytogen Nioxin:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=NXN04&cat=7&path=

la Bioscalin personalmente non mi ha soddisfatto nemmeno per quanto riguarda il lato puramente estetico,non lascia i capelli puliti.

ciauzzz[8D]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Quelle compresse se hai aga servono a poco, soprattutto ora che hanno tolto la bohemeria. A quanto pare vanno bene perché altrimenti le svenderebbero... Soldi sprecati.

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
io utilizzo la mousse da quasi 2 mesi,l'ho anche ricomprata, poi come integratore utilizzo inneov trico masse e la sera melatonina 5mg(melatonina forte della sirc)a essere sincero quello che vedo è una migliore qualità dei miei capelli
saluti

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Certo, non pretenderete che una mousse abbia un risultato singificativo! magari può avere un effetto coadiuvante/cosmetico... Inneov trico/masse può fare qualcosa nei casi di effluvio, (grazie alla taurina e alle catechine che contastano un fattore pro-catagen, detto TGF-beta1), ma è lungi dall'essere una soluzione al problema calvizie maschile.
La melatonina può giocare un ruolo contro l'invecchiamento, grazie alla efficace capacità antiossidante e alla capacità di passare il brai blood barrier http://en.wikipedia.org/wiki/Blood-brain_barrier e quindi indirettamente anche sulla senescenza dei follicoli piliferi.
Non è un anti-DHT come alcuni qua pensano, anzi dalla letteratura scientifica pare sia un antiestrogeno/antiaromatasi. Nondimeno pare che giovi ai capelli (questo fara piacere a Carrera! )

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
infatti julien,nessun prodotto è efficace contro la calvizie maschile,tuttavia ci sono alcune lozioni ke aiutano a mantenere una situazione stabile x chi qualche capello in testa ancora lo ha..ne ho provate tante,oggi questa combinazione mi sta abbastanza bene...penso sia errato ragionare in base all'efficacia contro la calvizie dei prodotti..tanto tutti i prodotti vengono sistematicamente bocciati...
saluti

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Vabbé, l'integratore 20/35 a me sembra una presa per il cxxo. ingrediente attivo: preziosi e rarissimi omega 6. Se la gente non è fessa fa prima a mangiarsi una noce.
Quanto alla mousse, non non so cosa ci sia ma sicuramente i soldi che costa non li vale.

Inneov tricomasse è più valido, ma il suo costo per quello che contiene è decisamente eccessivo.

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
io usavo sia lintegratore che la mousse...mah ! lintegratore lho subito tolto da mezzo xkè julien mi ha skiarito le idee dicendomi che c'era lomega 6 come principio allora lho sostiuito cn 5 noci al giorno...mentre la mousse 3 mesi senza il minimo risultato..e sul foglietto c'è scritto che dopo 3 mesi gia ci sn stato risultati..mai + bioscalin!

funik

Utente
6 Novembre 2007
15
0
5
Io sto usando da 3gg l'Inneov TricoMasse....e devo dire che ho notato un bell'effetto....sì...sulle zone basse....[:O][:D]!!!
Non pensavo che la taurina desse una botta di vita così spinta...[:p][:D]

Voi, avete avuto risultati (sui capelli) con l'Inneov?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
lo trovi in farmacia?
quanto costa per quante capsule?

quante capsule se ne devono assumere al giorno?
per quanto tempo?

funik

Utente
6 Novembre 2007
15
0
5
Si si lo trovi in farmacia è un integratore a base di taurina, zinco e gruppo delle catachine del thè verde.

Costa 22eu. Due caps al giorno.

Ma onestamente non so che efficacia possa avere sul capello...mah, vi dirò fra qualche sett!

Io è da 4gg che lo prendo ma l'unico effetto l'ho avuto downtown [:D]!!

oaic

Utente
18 Novembre 2009
7
0
5
ciao a tutti,
sapete che fine ha fatto questo prodotto? In farmacia non si trova più e nel sito della Bioscalin è scomparso..

E' un vero peccato perché l'ho usato per un paio di anni e l'effetto anticaduta è stato davvero molto efficace. In pratica riesce a bloccare sensibilmente la caduta dei capelli quando sono piccoli e l'esito è un rinfoltimento generale ben apprezzabile.. Negli ultimi mesi, un po' disperato, ho provato il Phyto, che però non è per nente efficace, almeno per il mio scalpo..

Il Bioscalin mousse riusciva insomma a contrastare il normale stempiamento, non penso sia efficace in casi importanti di alopecia androgenetica..

Oggi sono passato alle fiale Bioscalin capelli uomo.. contengono cronobiogenina che dovrebbe essere l'evoluzione della biogenina contenuta nella mousse. Nei prossimi giorni inizierò il trattamento[X]