nuova Mousse Bioscalin giuliani

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Leggevo:

Efficacia Testata Clinicamente: il test clinico ha dimostrato che Bioscalin Capelli 20/35 aumenta la densità dei capelli poichè migliora la corposita della chioma e ne riduce il diradamento*.
(*) Efficacia verificata con un test clinico condotto su 20 ragazzi dai 18 ai 24 anni con famigliarità all'alopecia per 3 mesi consecutivi con applicazione quotidiana del prodotto.

Avete novita su questa mousse ??? Sembra un prodotto valido... fate sapere, BYE

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
certo la cosa che mi lascia veramente di stucco è che l'hanno testata solo su 20 ragazzi-uomini...
i test andrebbero fatte su grandi percentuali!!

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Quasi quasi la prendo anche io.....

Mollo le pastiglie di bioscalin retard e sostituisco con questo....faccio bene?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Io fossi in te non ci penserei nemmeno....certo che fai bene!
Il mio consiglio è:
sicuramente meglio se provi questa mousse....
...piuttosto che l'integratore che,se non hai carenze, è inutile...e lo si sa già a priori!!!
Si il prezzo iniziale non è bassissimo,però se dura un pò....e se devi scegliere fra i due,allora punta certamente sulla mousse....
Se non altro tieni in buone condizioni il cuoio capelluto e vedi un pò che succede....
Il prodotto ha diversi elementi originali, nuovi,interessanti...
senza aspettarsi miracoli...
si può provare....potrebbe essere una fra le migliori lozioni cosmetiche in circolazione....e magari dare un piccolo contributo....[X]

Ciao[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Diciamo che questo prodotto emula un'po' il Cytogen Nioxin,come sistema di distribuzione:
http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_B4b.htm
NIOXIN SCALP TREATMENTTM SYSTEM :
Active Ingredients:
Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid 4%
Sulisobenzone 1.6%
Aqua/Water, Aminomethyl Propanol, Cocamidopropyl Betaine, PEG-12 Dimethicone, Glycoproteins, Isopropyl C12-15-Pareth-9 Carboxylate, PEG-90M, Camellia Sinensis, Citrus Grandis, Cucubita Pepo, Dioscorea Villosa, Humulus Lupulus, Mentha Piperita, Prunus Africana, Rosmarinus Officinalis, Serenoa Serrulata, Urtica Dioica, Glycyrrhetenic Acid, Visnaga Vera, Polysorbate-20, Polysorbate-60, Polysorbate-80, Quaternium-51, Panthenol, Cystine bis-PG-Propyl Silanetriol, Hydrolyzed Keratin, Acetamide MEA, Phenoxyethanol, Ethoxydiglycol, Hexylene Glycol, Hexapeptide-11, Saccharomyces Lysate Extract, Saccharomyces Ferment Filtrate Lysate, Betaine, Phospholipids, Dimethyl Isosorbide, Coenzyme A, Coenzyme B5, Coenzyme B6, Coenzyme B12, Coenzyme Biotin, Coenzyme Folate, Coenzyme Nicotinate, Coenzyme Q6-10, Coenzyme R, Coenzyme Thiamine, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Superoxide Dismutase, Methyl Nicotinate, Melanin, Tetrasodium EDTA, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin

ciauzz[8D]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ho scritto una mail alla bioscalin, mensionando noi poveri utenti del sito, che acquisterebbero la mousse periodicamente, facendoli notare il prezzo altino....

Chissà magari ci fanno qualche sconto... :)

Qui lo danno a 29 euro compreso di GEL STYLING BIOSCALIN

http://www.farmaciamontera.it/product_info.php?cPath=22_30&products_id=1499

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Comunque...con la spedizione fanno 35,50 (su E-Bay bisogna vendere un pò a meno perchè c'è sempre la spedizione da considerare...)

Ciao Fabio,si dai hai fatto bene a mandargli la mail...facci sapere che ti rispondono per curiosità...grazie....
...comunque si, noi poveri utenti del sito ...
...ma fino a un certo punto
(hè eh precisiamo,se no poi si mettono in testa che possono venderci quello che vogliono loro al prezzo che dicono loro....solo perchè qui c'è gente disperata...
quindi selezioniamo molto bene i prodotti validi,e valutiamo molto ma molto bene anche i prezzi....
loro si devono adeguare a noi...non il contrario:
quando faranno ricrescere davvero i capelli allora potranno chiedere anche 100 euro a confezione...come facevano quelli di crescina
ah ah ah )

Ad ogni modo se il prodotto dura davvero tanto
(non so,ma sembra di si)
il prezzo è ancora passabile (non ottimale,ma passabile)
Io un pensierino ce lo sto facendo...anche se il prezzo,visto che già uso altri prodotti, un pò mi blocca...
Fateci sapere chi la sta provando,grazie [;)]

Ciao...
P.s ricordo che Nipo topica c'è stato in passato un prodotto specifico dal nome Nivatrix (se non sbaglio)!!!
...solo che Nipo topica nessuno l'ha mai testata...inoltre l'Ajuga è un'incognita,ad oggi....
Se non altro questa mousse rappresenta qualcosa di nuovo....

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
123
0
165
ciao a tutti. come tutti i prodotti nuovi, ma si fa per dire... dice bene il buon Proxy nel suo post questo prodotto emula un po' il Cytogen Nioxin, come sistema di distribuzione in effetti non fa miracoli lo uso ancora, considerando che assumo anche fina, pertanto, è difficile attribuire al Bioscalin Capelli 20/35 i risultati, nel complesso ottenuti.
Vero è anche ciò che menziona Matty certo la cosa che mi lascia veramente di stucco è che l'hanno testata solo su 20 ragazzi-uomini...
i test andrebbero fatte su grandi percentuali!! infatti melo sono chiesto anch'io.
concludo rammentando che il prodotto sembra valido almeno per le sostanze, ivi, contenute, ma bisognerebbe usarlo assolo senza altre cure per accertarsi che effettivamente rispetti e mantenga i benefici sponsorizzati dalla casa.
Personalmente alla luce di quanto ho detto continuerò ancora ad usarlo, consapevole che il TRICOMIN vale molto di Più.
Saluti vi terrò aggiornati.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
sto usando solo questa mousse assieme al bioscalin tricoage.
nient'altro.
vi terrò informati.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ok Willi, confidiamo nella tua preziosa testimonianza...se usi solo questi due prodotti tieni d'occhio attentamente l'evoluzione della tua situazione nei prossimi mesi...e facci sapere....
anche Salvy e gli altri che la stanno provando,teneteci aggiornati...mi raccomando.......

Ciao,grazie[;)]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Dunque l'ho comprata stamattina e me la son messa su.
Capelli asciutti...non li ha unti per niente, si è assorbita all'istante, e dato che li ho lunghi ho messo due noci distribuendole il meglio possibile.
A primo impatti dico buon prodotto, tra qualche mese vediamo un po' che fa!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Benissimo Murderdoll,hai fatto bene ad avvisarci...grazie
tienici aggiornati su come procede la tua situazione....più persone la provano e più possiamo farci un'idea...

Ciao,a presto.

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
è molto liquida come mousse
non rimane sui capelli(sui miei un po perche sono lunghi)ma com un colpo di pettine si diffonde nei capelli e li rende un po' corposi senza incollarli...ottimo prodotto se fa anche bene è un miracolo!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Murderdoll
è molto liquida come mousse
non rimane sui capelli(sui miei un po perche sono lunghi)ma com un colpo di pettine si diffonde nei capelli e li rende un po' corposi senza incollarli...ottimo prodotto se fa anche bene è un miracolo!

mi dispiace illuderti..

il rapporto qualità prezzo è a dir poco umiliante...

te ne accorgerai piu il là!