nuova Mousse Bioscalin giuliani

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
avete visto la nuova pubblicità su questa nuova mousse per problemi di calvizia precoce???
ho trovato il link:
http://www.bioscalin.it/20_35_2/
sembra contenga bohemeria e ajuga in mousse...

pensate sia efficace???costa un botto 32€...

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
avete visto la nuova pubblicità su questa nuova mousse per problemi di calvizia precoce???
ho trovato il link:

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ho trovato il link:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
L'ho vista l'altrro giorno in farmacia e regalavano anche qualcosa assieme (un balsamo forse, non ricordo), l'ho lasciata sullo scaffale[:)]. Comunque qui ne abbiamo già parlato: costa troppo.

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
L'ho vista l'altrro giorno in farmacia e regalavano anche qualcosa assieme (un balsamo forse, non ricordo), l'ho lasciata sullo scaffale[:)]. Comunque qui ne abbiamo già parlato: costa troppo.

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=9029&idSezioneRif=390

Ho rintracciato gli ingredienti:
Aqua, Alcohol, Boehmeria Nipononivea Leaf Extract, Taurine, PEG-40 Hydro-genated castor oil, Glycerin, Sodium olivamphoacetate, Parfum, Calcium pantothenate, Tocopherol, Disodium EDTA, Ajuga reptans Leaf Extract, Poliquaternium-16, Spermidine HCI, Potassium metabisulfite, Vitis vinifera, Biotin, Citric acid.

Abbiamo la spermidina che è una polyammina dalle proprietà proliferative, la taurina dalle proprietà antifibrotiche, la nipononivea e l'estratto di parti aeree da ajuga reptans. Non è specificato che solvente hanno usato e che tipo di principio attivo
(l'ajuga contiene tukesterone, uno degli ecdysteroidi più potenti, che è in grado si mimare l'effetto del testosterone, quidi, teoricamente , come suggeriva Marlin, di interagire con l'anzima 5 alpha reduttasi)

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Per Marlin..(ciao..[:D])e Julien..in fin dei conti..a parte il costo, è un prodotto che potrebbe avere qualche senso o meno!!
O ci troviamo come al solito dinnanzi ai vari prodotti Panaceo-estetici..[?]( termine curioso ,ma che spero renda..l'idea..[:p][:p])

Grazie ragazzi e buona giornata..

Ciaoo

P.S. x salvy_1962: e a proposito, come gia chiesto da Mortal...cosa te ne sembra???...Grazie..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Mi picerebbe provarlo, Artù, ma mi sembra costi eccessivamente e poi l'ajuga topica non so se può funzionare.

Ciao

MA - r l i n

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Certo..Marlin. effettivamente 32,00€ al mese circa son tantini, ma mi sembra che soldi a parte!! forse non siete convinti ne tu ne Julien della sua efficacia...

Bohh!!![:O]

in fin dei conti potrebbe essere efficace come coadiuvante o come supporto unico per un trattamneto anche di minima portata..!!!

Scusate ragazzi, ma in questo periodo sono poco brillante e quantomai poco recettivo[:p]...perdonate dunque domande magari poco costruttive[tp][tp][tp]

Grazie ragazzi

e ciao..[:)]
Artù

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
123
0
165
Mortal
debbo dirti che è appena un mese e mezzo che lo uso, sicuramente non unge è molto comodo da usare e gli effetti non saprei dire ancora, sembrerebbe che i capelli siano più robusti, ma considera anche, che uso propecia.
certo il prezzo è quanto una scatola di bioscalin circa.
il bugiardino consiglia almeno 3 mesi di terapia.
continuo per altri 2 mesi e poi decido.
saluti

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
123
0
165
un ultima cosa riguardante questa nuova mousse per problemi di calvizia precoce, se non avete i capelli tanto lunghi riuscendo ad ottimizzare il prodotto per ogni noce di mousse che usate, riuscirete anche a farla durare per 2 mesi.
saluti

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165

Leggendo nel foglietto illustrativo della BIOSCALIN, c'è scritto riguardo questo prodotto che:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La Bioalfa è un innovativo complesso naturale la cui azione anticaduta è legata alla sinergica combinazione di estratti selezionati e brevettati di Ajuga (pianta europea) e Boehmeria (pianta asiatica).
La Bioalfa agisce sull'attività della 5-alfa-reduttasi, contrastando la calvizie e l'assottigliamento dei capelli e il loro diradamento. Svolge inoltre un'azione sebo-regolatrice e calmante degli stati irritativi del cuoio capelluto, assicurando più salute ai capelli.
Contiene oltre alla Biogenina anche la Taurina che stimola l'attività del bulbo dei capelli, ne prolunga la fase di crescita e fornisce al capello il giusto nutrimento conferendogli robustezza e corposità. La presenza di componenti antiossidanti protegge capelli e cuoio capelluto dai fattori che ne determinano il precoce invecchiamento (trattamenti estetici aggressivi, phon, sole...).
La mousse è adatta a tutti i tipi di capelli, non unge e non bagna.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Esperti e non: COSA NE PENSATE???
P.S. salvy_1962: a proposito,
ricordati di tenerci aggiornati!!
...Grazie... [8D]

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
123
0
165
ciao cari miei sarà una impressione , ma a me sebra tutto sommato che vada bene a differenza di tanti altri intrugli pare che qualcosa faccia. per lo meno cadono pochissimo anzi per nulla e non credo sia solo opera di fina perchè, questultima non sono neanche 2 mesi che l' assumo.
Saluti