nuova fiala regina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao carissimo omega
che bello leggerti ogni tanto...mi mancano i tuoi post.
So che sei un grande estimatore dei prodotti Giorgini e sinceramente della fiala Regina ho sempre avuto una opinione positiva perchè ho constatato su me stessa che, almeno esteticamente, da i suoi risultati.
Ricordo che stavi utilizzando della stessa linea l'integratore di acidi grassi...risultati?

Un abbraccio ed affacciati più spesso
Cleopatra...[:)]
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Dep quindi.. niente!!!! è solo il miglior ricercatore che c'è in Italia e poi uno puo' prendere le sue decisioni e non seguire quello che dice e andare da un'altro dermatologo punto e basta...Pero' a parte il dott. Pastore è l'unico che propone qualcosa di diverso e anche con prodotti naturali......adios
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
I prodotti di giorgini si possono acquistare on line? Il suo sito mi dà dei problemi al mio computer![8D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:per cui non posso fare altro che continuare ad apprezzare e a consigliare per chi riesce a sopportare l'odore sgradevole della fiala regina questo prodotto a chi soffre di caduta di capelli e di alopecia androgenetica Citazione:

scusa omega qual è il prodotto in questione?

ciao haga[:D]
 

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
qualcuno mi sa' dire se la nuova formulazione della fiala regina e' gia' uscita? sapete il sito del dottore? io una volta lo avevo ma adesso nn lo trovo piu :(
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ciao a tutti e un abbraccio forte alla carissima Cleopatra

non mi risulta che il Dr. Giorgini abbia un sito online attraverso il quale è possibile acquistare i suoi prodotti

i quali sono reperibili nelle migliori erboristerie e ordinabili in tutte le farmacie italiane

per quanto riguarda il prodotto cosmetico di cui stiamo parlando si tratta della FIALA REGINA che cosiglio di acquistare nella forma di flacone da 100 ml e di utilizzare tutti i giorni 3 ml circa

il suo inconveniente è che è molto concentrata e ricca di prinicipi attivi naturali, non ha profumazioni sintetiche, per cui ha un odore un po' sgradevole, bisogna applicarla la sera mezz'ora prima di coricarsi e lavarsi i capelli la mattina

tra le varie sostanze particolarmente utili di questo prodotto oltre l'adenosina e gli altri nutrienti specifici il Dr Giorgini segnala il FLEGMA DI MIELE, che sembra essere un antico ritrovato ottenuto dalla distillazione del miele che sembra faccia proprio ricrrescere i capelli


Per quanto riguarda il prodotto a base di acidi grassi essenziali OLIO PARADISI cara Cleopatra, l'ho sospeso in quanto da circa 6 mesi sto prendendo continuativamente la niponivea in preparazioni galeniche


Come vedi stimo molto Giorgini, però per non passare come suo estrame seguace e discepolo seguo anche i consigli di altri dottori (in questo caso Rinaldi)

Per cui la mia attuale cura prevede 1/4 di proscar  600 mg di niponivea

non utilizzo topici per mancanza di voglia

qualche volta utilizzo fiala regina ma non con la costanza necessaria per ottenere risultati

comunque noto un ispessimento generale dei capelli anche se nella chierica purtroppo non ho ancora i risultati che vorrei

senza dubbio quando crescono i capelli esistenti sembrano aver ripreso quel tono e quel vigore che solo con finasteride non avevano

per cui per ora continuerò con la niponivea + 1/4 di proscar

aspettando che Rinaldi fornisca ulteriori informazioni sulla reale efficacia della niponivea

e stante le ultime dritte circa l'adenosina cercherò di incrementare l'applicazione topica di fiala regina


Un abbraccio
e a presto
 

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Ragazzi ogni volta che entro in questo sito il mio computer detecta un virus e devo uscire, è già la 3-4 volta anche con diverso computer, a voi non succede niente?[:(!]

Ciao