nuova caduta

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
e normale che in questo periodo mi e sorta di nuovo una caduta brusca varia dai 100 ai 180 capelli al giorno sono quasi 3 anni che mi curo con proscar e minox 2 con ottimi risultati ma ultimamente sto riscontrando un po di diratamento sulla parte alta del capo ma una ricrescita costante sul fronte senza arretramento posso usare il locoidon x fermare questa caduta o e una fase fiseologica premetto che il mio stato iniziale era un inizio di aga quindi non uno stato sconfortante aspetto vostre risp grazie

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
si sto prendendo multi activity anche xke mi sento un po stressato ultimamente ma il locoidon puo aiutare??

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
grazie grezzo oggi ho gia notato una caduta molto minore max 100 capelli ;cosa intendi x gruppo B le vitamine , si sto assumendo multi activiti dove ci sono presenti :
acido folico 200mcg
acido pantotenico 7,5mg
vitamina A 800mcg
25%come beta-carotene
biotina 75mcg
vitamina B1 1,4mg
vitamina B2 1,75mg
vitamina B6 2mg
vitamina B12 2,5mcg
vitamina C 100mg
vitamina D 5mcg
vitamina E 15 mg
vitaminaK 30mcg
niacina 20 mg
luteina 500mcg
licopene 300mcg
calcio 162mg
cromo 40mcg
ferro 14mg
fosforo 125mcg
iodio 150mcg
magnesio 100mg
manganese 2,5mg
molibdeno 50 mcg
rame 700mcg
selenio 30 mcg
zinco 7,5mg
in piu ti ripeto uso 1/4 di proscar al gg e tutte le sere minox al 2%

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
scusa x l ignoranza ma se dovrei assumere solo vit b non e mejo comprare le betotal ...... anche perche sono piu facile da reperire in farmacia ; poi non uso il minox al 5% ripeto perche la mia situazione non e sonfortante anche perche cio mi capita tutte le stagioni primavera -estatepoi si ristabilisce in inverno . Ribadisco ho avuto una caduta persistente per circa 2 settimane ma gia da ieri ho notato una netta diminuzione (contanto all' incirca 100-110 capelli al wasc test).
un ultima cosa ti chiedo se i prodotti lincati da te i multivitaminici sono reperibbili in farmacia .

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
quindi da quanto sto capendo i prodotti americani sono molto + efficaci di questi nosti e apportano risultati anche sui capelli ?
la domanda e che se il nostro fabisogno gg e per esempio di 5mg al gg di vit B perche introdurre di piu a cosa servirebbe ... mi sorge naturale questa cosa ; l altra e invece se io andassi in farmacia e mi vorrei far preparare o vorrei comprare un prodotto CHE INTEGRA TUTTA LA VIT B mi stai dicendo che non lo troverei e che quindi potrei acquistare questi prodotti solo da internet anche se a me non piace acquistare da internet

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Skin non ti automedicare.. Siamo in effluvio il Locoidon può aiutarti.
Il passaggio da minox 2a5 è una sciagura soprattutto in caso di effluvio.

Deve valutare chi ti segue è di solito sivfa gradualmente.

Piuttosto, ti alimenti in modo corretto?
Sei stressato?

Altra cosa:lascia perdere le megadosi di vitamine se non hai carenze accertate da analisi del sangue.

Ricorda : la semplice acqua, se assunta per molti litri oltre il nostro fabbisogno, può uccidere i reni.

E smaltire quotidianamente megadosi di vitamine non assimilabili non è da meno.

Rivolgiti ad un esperto.
Ciao

p.s. bmineral complex di marlin è un ottimo integratore che puoi anche assumere cronicamente senza avere dosi assassine

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
grazie pccion si ripeto sono in un periodo di stress ; come gia detto ho avuto un intensa caduta per 2 sett su tutta la parte alta del capo contanto fino a 180 capelli , da 2 gg ce stato un netto calo 100-110 caduta fiseologica . Per quanto riguarda l alimentazione cerco nn ho problemi in quanto seguo una dieta mirata costituita da quasi tt alimenti composti da vit. C ferro e polifenoli es: melanzane , peperoni , lenticchie ,e vari succhi che fin ora nn mi hanno mai apportato danni anzi solo benefici alla mia chioma .
ti chido se il biomineral complex e reperibbile in farmacia?

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
si grazie n/a ma per me che non compra prodotti da internet come fa ad acquistare questi prodotti ????