Nuova arrivata

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Io conosco ragazze che hanno la riga più larga della mia, ma nel complesso una massa decisamente maggiore.
Quello dipende da come sono fatte, e nn è detto che abbiano problemi con i capelli. Anzi.

Che stress........io vorrei prendermi una vacanza dalla vita!!![;)]
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Marina [:263] ,
io sto bene,ti ringrazio della premura [:X]
Ho acquistato qui lo shampoo Liperol:
http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/D1397F87AEE002D9C125698C0052A399?OpenDocument
...e magari lo trovi anche in farmacia!
Fammi sapere se ti trovi bene

CiaoCiao a tutte [;)],
Lilo*
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Lilo,
grazie mille per l'informazione e per il pvt... ma se sei un tesoro!!! [:D][:D][:D]
Ti faccio sapere quando lo compro e come mi trovo!
Un abbraccione e rinnovo: buon weekend!!!
Marina
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da PaolaD
Io conosco ragazze che hanno la riga più larga della mia, ma nel complesso una massa decisamente maggiore.
Quello dipende da come sono fatte, e nn è detto che abbiano problemi con i capelli. Anzi.

Che stress........io vorrei prendermi una vacanza dalla vita!!![;)]

Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ricorda l'esempio di tua madre ogni volta che ti senta debole!!! Forza!!!
Buona domenica!!!
17.gif
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazze, io sabato ero al mare e tanto x cambiare ho notato 1 ragazza ke aveva 1 diradamento abbastanza evidente! nn sembrava dal suo atteggiamento si creasse particolari problemi, usava la bandana e poi ha fatto tranquillamente il bagno bagnandoli! io stavo malissimo guardandola, sia x lei xkè anke se nn la conosco son solidale, capisco come si sta male (anke se si può far finta di nulla) e poi detestavo particolarmente la gente ke là vicino faceva di tutto x guardarle la testa, talmente tanto da mettere a disagio magari me!!! penso ke la sensibilità e la delicatezza sn purtroppo qualità di pochi al mondo!!!!!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
ha fatto bene!!! la invidio tantissimo!

sai a quanti bagni e tuffi ho rinunciato....e mi fa solo star male

invece giustamente nn si può sempre privarsi dei piaceri della vita..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi domando, cosa questa gente guarda. Avevo un'amica in Argentina che ha perso i bellissimi capelli e tutti i peli del corpo dopo una Alopecia universale e cosi essendo, portava qdo usciva la parrucca e si è fatta tattuare la sopracciglia. Ovunque, andavamo, la gente domandava perché lei non aveva i peli. In questo aspetto, devo dire che lei era formidabile, non se ne fregava proprio. Io, invece, m'imbarazavo per lei. Il risultato è che gli uomini erano pazzi per lei. Sia l'ex-marito che l'amante l'adoravano.
Forza, ragazza!!!

 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
X Bat:
Fa piacere sentire una cosa del genere, soprattutto da parte degli uomini, nn è ke abbia questa grande opinione di loro!!, quindi pensare ke 1 uomo ti sappia apprezzare anke se hai questi problemi penso ke sia 1 punto a loro favore (certo solo di pochi in questa terra!!!).......
Ci vuole cmq. 1 tempra molto forte x resistere a tutte le cattiverie ke la gente sa farti!!!!!! anke in questi casi dove nessuno ti risparmia niente neanke gli sguardi inopportuni!!!!!! mah!!!
1 bacio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E lei non aveva un carattere proprio forte;ma, nonostante fosse vanitosissima, era, veramente invidiabile qto riguarda a non sentirsi uno ZERO. È stata una delle donne colla chioma più bella che ho visto. Magari, tutte voi potessero seguirne l'esempio. Non dimenticate che non abbiamo che il giorno presente. Se per conto di un problema qualsiasi lo trasformiamo in un inferno staremo a fare del male a noi;mentre, potevamo ringraziare per quello che abbiamo. Purtroppo,tendiamo a credere che l'erba è sempre più verde in altri prati.
Salutoni!!!E non mollate!!!