NumberTraking non pervenuto

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
andrea tucci ha scritto:
Ho inviato un email a dorrie per chiedere spiegazioni sul motivo di questo ritardo,mi ha risposto in questo modo

Hi Andrea,

Not all orders took that long. First we switched pharmacists then we changed our delivery method by shipping directly from the pharmacy. We used to ship from our office. With all of the changes, it took a toll on delivery time. Sorry, but you can assure members that will improve greatly now that it is done. Dorrie



E che significa ?

Comunque almeno a te Andrea ti rispondono, io d'Inglese non capisco nulla

Se ti do' le mie coordinate personali e quelle dell'ordine in pvt potresti chiedergli almeno di restituirmi i soldi prima che informi gl'organi preposti Nazionali ed Internazionali, AG ed ESCOPOST per Xxxxxx on line, nonche' le Associazione Consumatori, perche' non ho piu' voglia di sentirli mai piu' a questi CIALTRONI.

Ma tu hai capito Andrea che il Corriere Espresso non e' neanche DHL ma UPS, ed io tutto che mi sono affannato a telefonare ripetutamente alla DHL per cercare un pacco senza NumberTracking mai partito con loro e con nessun altro Corriere.

Grazie Andrea , mi scuso per l'OT
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
andrea tucci ha scritto:
il corriere è DHL sicurissimo, posso provare per vedere se a me rispondono ma non ti assicuro niente.


A Davide gl'hanno scritto che' il Corriere e' l' UPS .

OK dai allora Andrea non fa niente non voglio darti piu' fastidio, ormai sono rassegnato che mi hanno truffato rubandomi i soldi, ma vendero' carissima la pelle, domani inizio con la denuncia alla Polizia Postale seganlando il sito Hairgrowethdm ed Anagen, per Xxxxxx on line, lettera gia pronta per l'Adcons cittadini truffati, e Codacons, e poi ogni giorno su tutti i siti gli faro la peggiore pubblicita , quei 230 Euro che mi hanno rubato li pagheranno cari e amari, Vili e FARABUTTI:
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
andrea tucci ha scritto:
Scrivi i tuoi dati e dimmi che cosa hai ordinato,chissà che a me rispondono.


Grazie Andrea mi dispiace darti fastidio, facciamo questo ultimo tentativo,te li mando in pvt. Chiedo scusa per l'OT
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
andrea tucci ha scritto:
By_Saro 1Z826VE36748380096
questo è il numero UPS


Grazie Andrea, grazie a te ho potuto ritirare il pacco, ma dico io ci voleva tanto a mandarmi una email, dobbiamo tutti scomodare a te Andrea ? ma perche' si comportano cosi' male con i propri clienti ? una segretaria a 800 dollari al mese che cura la corrispondenza no vero ? il sogno Americano ... questi sono dei Ca z z oni Americani.

Io non saro' mai piu' un loro cliente e ne tantomeno gli faro' pubblicita' a questi fantomatici Signori e per quello che mi riguarda dilulghero' a chiunque la loro negligenza nel non corrispondere con i propri e non piu' futuri clienti. Ca z z oni Americani

Grazie di nuovo Andrea, grazie davvero.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sciocchezze se non ci aiutiamo noi del Sud,comunque dopo 6 email inviate finalmente Tony mi ha dato il numero UPS,posso dirti che il pacco è stato spedito il 27 agosto ma la cosa strana è che hanno cambiato il corriere perchè prima era DHL molto più sicuro e più veloce.