NumberTraking non pervenuto

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti, invogliato dalle vs discussioni sul Promox ho deciso di ordinarlo, ho preso quello che non irrita senza Triolina e con DMI per 6 mesi, ho speso un botto , quasi 240 Euro, perhce' ho chiesto la spedizione rapida in due -5 giorni lavorati in Fermo Deposito. Alla fine della transazione economica mi e' apparsa questa schermata

ordinepromoxspraysenzat.jpg


Volevo dire che i soldi sulla PostPay se li sono presi subito , non come dicono loro a merce spedita, e gia' questo ..., ma il bello e' un'altro , siccome io ho scelto la formula di consegna rapida in Fermo Deposito, pagando decine di Euro in piu', come faccio a sapere io quando la merce sara' arrivata in Fermo Deposito senza conoscere il NumberTraking della spedizione perche come scrivono loro non ci saranno ulteriori comunicazioni email con me ? come faccio io a ritirare il pacco, ammesso che arrivi ?
Scusatemi questa storia e' assurda ho Un Fermo Deposito e non ho il NumberTraking , non posso tracciare la mia spedizione ma ho pagato decinne di euro in piu' per non avere nulla.

Ma ce' qualcuno qui che possa farsi portavoce a nome dellla nostra comunity con questi pseudo signori ? stanno guadagnando centinaia di migliaia di euro un po'piu' di rispetto .

Aspetto lumi da qualcuno su come debba comportarmi e se mi devo rassegnare di aver bruciato 240 Euro prima di mettere l'avvocato.

Grazie anticipate
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao, prima di tutto anagen non ti dà nessun numero di spedizione ne tanto meno ordinando su hairgrowthmd, sito ufficiale di Klein,seconodo come mai hai scelto fermo deposito?
Poichè il pacco ti viene spedito con DHL,ti conviene inviare lunedi stesso un email sia a dorrei@hairgrowthmd.com e a tony@hairgrowthmd.com per farti dare il numero di spedizione,se non ti rispondono contatta DHL e spiega che ti deve arrivare un pacco dagli Stati Uniti ma non hai il numero di spedizione ma hai chiesto un fermo deposito ,di modo che ti organizzi quanto puòi ritirarti il pacco.Non vedo altra soluzione
Ti avverto da ora che i tempi per la consegna variano da 20 giorni a 1 mese.
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
andrea tucci ha scritto:
Ciao, prima di tutto anagen non ti dà nessun numero di spedizione ne tanto meno ordinando su hairgrowthmd, sito ufficiale di Klein,seconodo come mai hai scelto fermo deposito?
Poichè il pacco ti viene spedito con DHL,ti conviene inviare lunedi stesso un email sia a dorrei@hairgrowthmd.com e a tony@hairgrowthmd.com per farti dare il numero di spedizione,se non ti rispondono contatta DHL e spiega che ti deve arrivare un pacco dagli Stati Uniti ma non hai il numero di spedizione ma hai chiesto un fermo deposito ,di modo che ti organizzi quanto puòi ritirarti il pacco.Non vedo altra soluzioneTi avverto da ora che i tempi per la consegna variano da 20 giorni a 1 mese.


Ciao grazie , perche' ho scelto il fermo deposito ? ma perche' non avrei dovuto sceglerlo visto che e' contemplato come opzione alla spedizione della merce? anche perche' per il passato non avendo il portiere dove abito e il portone e' sempre chiuso, i signorotti dei Corrieri Espresso che non ti trovano in casa non si degnano neanche piu' di lasciarti un'avviso, neanche bussano i citofoni, e se lo fanno aspettano giusto due secondi e poi scappano via, a loro conviene non sbattersi nel consegnare, e' una nuova probabile riconsegna, me lo disse un'amico che lavora da Bartolini, ragazzi non affannatevi giusto un tocco e via riportate la merce indietro.

Ma ritornando al mio problema tu davvero credi che la DHL , ammesso che sia la DHL come corriere, che riceve migliaia di pacchi al giono si prenda la briga di vedere tutti i pacchi che arrivano oltre frontiera se ce ne uno intestato a mio nome e mi telfona avvissandomi di andarlo aprenderlo ? un'utopia. Leggi il ps in fondo pagina.

Ma come sarebbe a dire tu accetti il Fermo Deposito e non invii il NumberTraking, e poi mi hai fatto pagare 20-30 Euro in piu' per la spedizione per una consegna in massimo 5 Giorni.

Io credo che ci siano tutti i presupposti perche' scatti una denuncia penale per Xxxxxx, ho acquisito l'intero sito cosa che faro' subito dopo aver inviate l'email come ultimo disperato tentativo, ed aver aspettato 48 ore senza riceverne risposta.

Mandero' l'intero incartamento all'Adicons, per fortuna mi sono fatto tutti gli screenshot della transazione, mi hanno fregato 240 Euro , ma giuro che vendero' cara la pelle.

Un'Appello a Jeson di avvisare i potenziali clienti della mancanza di serieta' di questa ditta oltreoceano, e delle problematiche annesse alla consegna, nonche' l'ipotesi di reato di Xxxxxx internazionale.

EVITIAMO DI PUBBLICIZZARLI INVOLONTARIAMENTE QUESTI CIALTRONI, PERCHE NON LO MERITANO VISTO COME SI COMPORTANO.


ps: ho telefonato all DHL e ci sono stato anche di persona , mi hanno offerto un bel caffe e ci siamo fatti una risata insieme ... senza NumberTraking t'attacchi al Tram dicono a Roma.

Vi terro aggiornati degli sviluppi legali
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Quanto fai fatto l'ordine?
IO stesso mi sono lamentato in passato,purtroppo l'unico modo è di inviargli un email o telefonare parlando direttamente con loro.Il numero è 001 845 723-4334
from outside the U.S.
Se parli l'inglese o se conosci qualcuno che lo parla.
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
andrea tucci ha scritto:
Quanto fai fatto l'ordine?
IO stesso mi sono lamentato in passato,purtroppo l'unico modo è di inviargli un email o telefonare parlando direttamente con loro.Il numero è 001 845 723-4334
from outside the U.S.
Se parli l'inglese o se conosci qualcuno che lo parla.


Ti ringrazio , purtroppo non parlo inglese, il discorso ASSURDO dove io sento puzza di Xxxxxx, sai quale' che tu nella compilazione dell'ordine prevedi il Fermo Deposito e la consegna in tempi rapidi, 5 giorni massimo, paghi un bel extra in piu, l'ordine ti viene accettato e poi mi comunichi, dopo , che non ci saranno ulteriori cominicazioni via email ?

Scusami ma se tu hai accettato un Fermo Deposito e non vuoi comunicare piu' con me via email, mi dici come faro' io a sapere chi e' il tuo Corriere Espresso, perche' puoi anche cambiarlo, e il NumberTraking della spedizione per poter ritirare il pacco in Fermo Deposito ? e' l'ABC della consegna.

Ti ringrazio, ma sta storia e' cosi' strana, pane per gli avvocati, faro' l'ultimo tentativo mandandogli l'email, piu' che crederci che mi risponderanno, mi torneranno utile per l'azione legale.

 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55979

Se dovesse partire una denuncia fammi sapere che mi ci metto anche io tra i firmatari.
Prodotti arrivati o meno (grazie Andrea perchè almeno un minimo di speranza me la dai), i rimborsi per la spedizioni sono il minimo, altrimenti, come fanno loro è Xxxxxx!
Sia Anagen che Hairgrowthmd.com sono da comportamento illecito. Robba da associarsi alla federconsumatori.
@By_Saro Se poi ti prego...ti prego...spiegami come hai fatto. io ho scritto, anche troppo, ma ne risposte, ne tracking number.
-___-
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Guardate che faccia di (_|_) hanno questi CIALTRONI ....

immaginelaf.jpg


Invece di mandarmi l'email col nome del Corriere Espressso e il NumberTrakin della spedizione perche ordinato in Fermo Deposito, utilizzano la mia email usata per l'ordinazione per scopi pubblicitari senza che nessuno li abbia autorizzati.

Riceve l'email con le coordinate della spedizione no, quelle pubblicitarie si.

CIALTRONI TRUFFATORI


La settimana prossima partiranno le denunzie alle AG, e a tutti gl'organi preposti per la tutele del cittadino TRUFFATO - Adicons - Codacon ecc...

 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Anch'io ho ricevuto quest'email stamani,è naturale vogliono vendere i loro prodotti e devono farlo solo pubblicizzando.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,266
2,015
La settimana prossima partiranno le denunzie alle AG, e a tutti gl'organi preposti per la tutele del cittadino TRUFFATO - Adicons - Codacon ecc...

si ma se fossero sul territorio Italiano magari faresti qualcosa,all'estero la vedo veramente dura,comunque provaci[;)]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Consiglio di aspettare ancora ,i pacchi arriveranno stai tranquillo,sono solo disorganizzati e non sanno come gestire le ordinazioni dal momento che c'è una sola persona che gestisce il tutto.Poi ognuno è libero di denunciarli o meno.
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Proxy ha scritto:
La settimana prossima partiranno le denunzie alle AG, e a tutti gl'organi preposti per la tutele del cittadino TRUFFATO - Adicons - Codacon ecc...

si ma se fossero sul territorio Italiano magari faresti qualcosa,all'estero la vedo veramente dura,comunque provaci[;)]


Qualcosa invece possiamo farlo se lo vogliamo.

Iniziamo col non fargli pubblicita' involontaria perche' non la meritano neanche, visto il loro comportamento vile e truffaldino con noi utenti Italiani e del forum Jeson

Due : scriviamo un THREAD apposito, avvissando noi iscritti e non del Forum Jeson che chi acquista da questi signori, Anagen - DR. Klein ecc .. corre i seguenti rischi : prelievo immediato dei soldi, al contrario di quanto affermano loro, mancanza assoluta di comunicazione, l'inutilita di inviargli email per sapere lo stato della spedizione o problematiche attinenti ad esse, il mio caso e' emblematico ho ordinato in Fermo Deposito, perche' previsto in sede di compilazione dell'ordine, ho richiesto pure la spedizione celere, 2-5 giorni per la consegna, spendendo 22,00 Euro in piu, e non so' a tutt'oggi chi possa essere il Corriere Spedente, forse DHL, forse, e il relativo NumberTraking, quindi materialmente impossibilitato a ritirare l eventuale spedizione fatta, ed ancora, ai fortunati che ricevono il pacco le attesa sono nell'ordine del/i mese , in rete se ne parla malissimo di questi signori, e per finire il pacco puo' anche non arrivare e by by soldi come nel mio caso.

Io credo che avvertire i propri utenti, e non, che possono incorrere in questo tipo di problematiche, sia un bel servizio reso a noi del Forum e a chi ci viene a visitare, non credo che noi abbiamo piacere a scrivere queste cose, se le scriviamo e perche' le stiamo vivendo sulla nostra pelle e vorremo che altri che si accingono ad ordinare sappiano che puo' succedere, poi ognuno fa' quello che vuole, naqscondere la polvere sotto il tappeto no.

Proxy non sono daccordo, L'ente garante, puo' chiedere il blocco dei prodotti provenienti da soggetti in odore di Xxxxxx, nel caso di specie bastano due denunce ed un esposto alla Procura, puo' intimare la messa in mora presso la loro banca in caso di immediato rimborso, si conoscono le coordinate, e il rimborso con le spese aggiuntive, ma il blocco dell export per loro sarebbe un bel danno, oltre la pubblicita che l'utente truffato divulgherebbe in rete .

Vi rimetto l'immagine dove si evince che nella compilazione dell'ordine si puo' scegliere, pagando di piu' coem ha fatto il sottoscritto, la spedizione celere 2-5 giorni per la consegna, e l'opzione del Fermo Deposito.

immaginejdq.jpg
 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
@By_Saro: Hai avuto qualche novità sulle spedizioni o sul numero di tracking? Io sto ancora aspettando, mandata altra mail, altra risposta fantasma.

Acquistato l'8 Agosto!

Sciagura sul Dr. Klein ed il suo team.

 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
andrea tucci ha scritto:
Provate a scrivere a ques'email tonyitmanager@hotmail.com



Grazie Andrea, provo immediatamente, sono tentato anche di chiamare, oramai...
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
comunque sono convinto che nella prossima settimana dovrà arrivare il pacco,in ogni caso manda un' altra email a dorrie@hairgrowthmd.com
sperando che ti risponda questa gentile signora....
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
David.e ha scritto:
@By_Saro: Hai avuto qualche novità sulle spedizioni o sul numero di tracking? Io sto ancora aspettando, mandata altra mail, altra risposta fantasma.

Acquistato l'8 Agosto!

Sciagura sul Dr. Klein ed il suo team.




Grazie ad Andrea Tucci sono riuscito a sapere l'indirizzo di chi chi spedisce , HairGrowthmd, anche se l'ordine e ' stato fatto sul sito di Anagen. La DHL sti sta prodigando per aiutarmi facendo una ricerca, ma senza NumberTracking e' comunque difficile, la stessa DHL resta basita del perche' il mittente non voglia trasmettermelo il NumberTracking, non ne capiscono il motivo, comunque dopo un giorno di ricerca la DHL a tutt'oggi non ha trovato spedizioni partite da quel indirizzo e destinate al sottoscritto.

Ho scritto tutte l'email che Andrea Tucci mi ha consigliato, ma nessuna risposta mi e' mai pervenuta, si preoccupano solo di mandarmi la pubblicita', CIALTRONI .

E' inutile che ti dica la mia delusione, credo che comunque io sia stato truffato perche' la spedizione non e' mai partita, in settimana torna l'avvocato che e' poi e l'Avv. del Codacons e procedero' in tala senso che possa fare di piu' ?

Mi meraviglio non poco come CIALTRONI di questa risma possono ancora restare in commercio.
 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
@ By_Saro: Sono riusciti a mandarmi una diamine di mail!

Diciamo che ho utilizzato la parole forti e ti/vi allego la mia mail di seguito:

ho scritto alla email che ha gentilmente segnalato andrea tucci (grazie mille andrea) tonyitmanager@hotmail.c
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
David.e ha scritto:
@ By_Saro: Sono riusciti a mandarmi una diamine di mail!

Diciamo che ho utilizzato la parole forti e ti/vi allego la mia mail di seguito:

ho scritto alla email che ha gentilmente segnalato andrea tucci (grazie mille andrea) tonyitmanager@hotmail.com
-------------------------
Dear Tony,

i write several email to Dorrie, this is my third mail i sent since i ordered my products from Hairgrowthmd.com, but at today no one has answered me.
So I complain to be, as client, ignored.
I would like to have news about my shipment.
I purchased your Dr. Klein's products the 9th of August but at today, 30th August I have not received any tracking number, that for me mean that my products aren't yet shipped.
In don't have any other information, except that my payment has been accepted and my money are gone.
My order is 20180, my name is Davide ******** and I payed 219$ of which 37$ for shipping (!!!), and it is unacceptable that so far I have not received any information about my shipment.
I moving from my actual location, and i need to be able to track my order.
Please would you provide to send me a DHL tracking number? Or please, could you answer to know if my products have been shipped or not?
Otherwise i must to ask for a refund, or, if you continue to ignore me i will go through the right authorities.

thanks in advance for your time and consideration
sincerely

-----------
La cosa RIDICOLA è che mi ha risposto dopo 20 minuti di orologio O_O,
non una parola ma un bel banner del Dr.Klein - helping one patient at a time....
ed il codice per la tracciatura UPS.
Si UPS e non DHL come invece indicato nel post.
Va bene.

La cosa da mandarli davvero a quel paese è che il pacco è stato spedito il 27 di AGOSTO ed acquistato il 9.

Domani secondo tracking, riceverò il mio bel pacchetto di prodotti, che si porta dietro quattro mail, silenzi infiniti, trattamento clienti SCHIFOSO e dal prezzo pagato assolutamente INACCETTABILE.
A quanto pare utilizzare la formula:
...if you continue to ignore me i will go through the right authorities..
li ha fatti svegliare.
Possibile dover minacciare un'ingiunzione penale per ottenere una cosa così scontata come il numero di tracking?
Davvero ULTIMO acquisto da questi signorotti del capello suicida.

Pirla io.[:(!]


Ho scritto anch'io a tonyitmanager@hotmail.com ma a differenza di te a me non ha risposto.

Apprendo da te che il Corriere espresso e' UPS e non DHL, pensa te' che danno mi stanno arrecando, ho fatto decina di telefonate al Corriere DHL e forse non e' neanche lui.

Credimi non so' come andra' a finire la mia storia, la denuncia non gliela toglie nessuno, sto preparando la lettera per le varie Associazioni dei Consumatori per avvertirli di quello che accade con questi CIALTRONI, ma una cosa e' certa non mi avranno mai piu' come cliente, e cerchero' di fargliene perdere quanti piu' possibile raccontando la mia storia su ogni sito che tratta di capelli , anche se ormai si stanno facendo del male da soli visto che in rete gia' se ne parla. CIALTRONI TRUFFATORI
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho inviato un email a dorrie per chiedere spiegazioni sul motivo di questo ritardo,mi ha risposto in questo modo

Hi Andrea,

Not all orders took that long. First we switched pharmacists then we changed our delivery method by shipping directly from the pharmacy. We used to ship from our office. With all of the changes, it took a toll on delivery time. Sorry, but you can assure members that will improve greatly now that it is done. Dorrie