Novità 2019 - VITAMINITY DHT-Blocker Complex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Ma se anche te le abbiamo regalate non è che ti devi ingozzare di tutto.
Prima di tutto prendendo tutto assieme,non potrai mai sapere cosa ti sta aiutando.
Secondo, assumere una cozzaglia di cose, è inutile.
Le visite sono veloci,ma ti chiede sempre se hai dubbi o domande.
Tipo MSM e procianidine non hanno un senso
Già MSM hai detto che ti ha fatto diventare un orso,se li prendi assieme cosa potresti diventare?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ma scusa... una ricetta il dottor Gigli la rilascia SEMPRE... lì ci sarà sicuramente scritto come li devi assumere.

È comunque se hai dubbi lui risponde a tutte le domande.

Che ti abbia detto di ciclizzarli ha già più senso....ma basta leggere la ricetta :sneaky:
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
la ricetta indica la durata di assunzione ma non altro.. mi pare comunque di ricordare che in effetti abbia indicato un prodotto per volta.. come mai poi?
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
So che è stata già posta la domanda, ma quindi è sicuro che converrebbe prendere le due compresse in contemporanea piuttosto che una di mattina e una la sera?
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Vorrei un vostro consiglio: sono già in cura con fina + minox, se aggiungessi questo prodotto trarrei benefici? O sarebbe inutile?
Grazie
 

Slayer

Utente
19 Marzo 2019
20
1
15
Roma
Anche io vorrei prenderlo abbinato alla finasteride e ad Annurmets, magari c9me suggerito da @simwe9one una sola compressa al giorno anziché 2,ma vorrei averw una conferma
 

Slayer

Utente
19 Marzo 2019
20
1
15
Roma
@Dep
Ordine appena effettuato dal vostro shop,ho preso anche Apple Extract Hair Complex Plus che sostituirà l'annurmets non appena finito le compresse che mi sono rimaste
Vorrei approfittare della tua gentilezza per un ultimo consiglio :
Considerato che la finasteride la prendo la mattina alle 7.30 pensavo di prendere il DHT Blocker verso le 17.00 per dare "continuità" e prolungare il processo di blocco del DHT
Pensi sia una buona idea o è meglio prenderle entrambe alla stessa ora?
Infine può interferire con Apple Extract Hair Complex Plus / Annurmets?
Grazie mille
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Va benissimo assunzione distanziata tra finasteride e DHT Blocker
Nessuna interferenza con Apple Extract Plus o Annurmets
A presto
 
  • Mi Piace
Reazioni: Slayer

gala

Utente
17 Gennaio 2019
16
0
5
ciao a tutti, io prendo palmetto piu semi di zucca, da quello che ho capito prendendo questo nuovo anti dht i semi di zucca posso eliminarli? anche se non capisco perchè dato che non sono presenti nella formula...e ne vanno prese 1 alla mattina e 1 alla sera? ciao grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Semplicemente perché una formula gia' completa cosi,con altri antI DHT naturali.
Prendilo in diversi momenti della giornata
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
quoto, inutile aggiungere i semi di zucca è gia completissimo cosi.
secondo me però meglio 2 assieme di dht blocker.
 

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Ma, per caso, si sa se c'é qualche differenza di efficacia tra la serenoa in estratto lipidico (quella in capsule di gel) e quella in estratto secco che si trova nel dht blocker?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Berry90

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Principi attivi
Serenoa repens estratto secco titolato al 45% in acidi grassi in dosaggio opportuno (640mg/die) da sostituire i 320mg di estratto liposolubile titolato al 90% in acidi grassi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
O
 
7 Maggio 2017
35
4
15
@Dep

Ciao,

scusami, utilizzo DHT Blocker da circa 4 mesi, all'inizio solo una compressa al giorno, mentre da circa un mese e mezzo ne assumo due (dose piena). Non essendo sulla confezione specificato granché sulla posologia, ho immaginato che l'ideale fosse assumere una cp al mattino ed una alla sera. Tuttavia se non sbaglio, ho letto che sarebbe meglio assumerle contemporaneamente.
Confermi la cosa? Se sì, qual è il razionale farmacodinamico e farmacocinetico?
Se sì, ho diminuito di "molto" l'efficacia assumendole così distanti?

Grazie molte
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Thecallo
purtroppo nel campo degli integratori alimentari non ci sono dati farmadinamici/farmacodinamici inequivocabili

Gli studi disponibili sulla Serena repens parlano di 320mg/die di un estratto al 90% in acidi grassi

Per il DHT Blocker va benissimo una unica assunzione giornaliera ma non credo ci sia particolare differenza terapeutica con una assunzione separata mattino/sera da valutare in base alla propria terapia o per ragioni personali

A presto