Ciao! Domanda: se prescritte dal tricologo, fina e minox hanno un costo inferiore in farmacia?Non più del mantenimento della situazione, che se sei messo ancora bene è una bella cosa, o comunque la migliore base di partenza.
Ciao
MA - r l i n
No .Ciao! Domanda: se prescritte dal tricologo, fina e minox hanno un costo inferiore in farmacia?
Hai ragione, ti chiedo scusa. È che sto il tema. ?No .
Ma qui siamo ampliamente OT
Hai già aperto una tua discussione qui
Ciao a tutti
Ciao a tutti. Ho 34 anni e, dopo aver seguito questo forum saltuariamente da tempo, ho deciso di iscrivermi. Non avevo mai pensato di farlo, ma è da qualche giorno che mi è venuta in testa la pazza idea di un autotrapianto... Per il momento, le finanze non credo me lo permettano, ma chissà se...www.calvizie.net
Ti riferisci a me?Io l'ho provato e senza dubbio tra tutti gli anti DHT sistemici naturali è uno dei più potenti; ricrescite eclatanti i soli anti DHT in generale non ne danno ma non è da escludere a priori che tu possa migliorare oltre che mantenere.
Con serenoa dopo due anni il 38% dei pazienti aveva un leggero miglioramento contro il 60% di fina. Il mantenimento era invece del 52% con serenoa e del 22% con fina.Io l'ho provato e senza dubbio tra tutti gli anti DHT sistemici naturali è uno dei più potenti; ricrescite eclatanti i soli anti DHT in generale non ne danno ma non è da escludere a priori che tu possa migliorare oltre che mantenere.
@marlin è giusto predicare prudenza e tenere basse le aspettative, ma perfino la serenoa repens da sola senza altri antidht naturali aggiunti, secondo il famoso studio di A. Rossi induceva una certa miglioria in una buona percentuale di pazienti no?
La serenoa è più efficace della finasteride per il mantenimento?Con serenoa dopo due anni il 38% dei pazienti aveva un leggero miglioramento contro il 60% di fina. Il mantenimento era invece del 52% con serenoa e del 22% con fina.
Ciao
MA - r l i n
Sarebbe comunque ottimoNon vanno letti così i dati, fina da un leggero incremento nel 60% dei casi e da solo mantenimento nel 22%. Serenoa praticamente il contrario, nella maggioranza dei casi mantiene e solo in alcuni casi da un leggero incremento.
Ciao
MA - r l i n
Non vanno letti così i dati, fina da un leggero incremento nel 60% dei casi e da solo mantenimento nel 22%. Serenoa praticamente il contrario, nella maggioranza dei casi mantiene e solo in alcuni casi da un leggero incremento.
Ciao
MA - r l i n
Se parliamo di mantenimento e miglioramento sia serenoa che fina hanno funzionato in 9 casi su 10. Se parliamo di solo miglioramento serenoa funziona in quasi 4 casi su 10, mentre fina in 7 casi su 10. La maggiore efficacia di fina si può stimare sul 30-40%.Sarebbe comunque ottimo
Se parliamo di mantenimento e miglioramento sia serenoa che fina hanno funzionato in 9 casi su 10. Se parliamo di solo miglioramento serenoa funziona in quasi 4 casi su 10, mentre fina in 7 casi su 10. La maggiore efficacia di fina si può stimare sul 30-40%.
Interessante sapere che sia fina che serenoa fanno segnare leggeri peggioramenti in un paziente su 10. Questo è un forte indizio sul fatto che agiscono in modo analogo e quando il Dht va anche per altre vie rispetto a quella classica, hanno meno efficacia entrambe nello stesso modo.
Ciao
MA - r l i n
Leggero peggioramento, non significa che fina e serenoa non hanno evitato di peggiorare ulteriormente. Può invece voler dire che serve qualcosa di ancora più potente a cominciare da duta che, studi alla mano, da qualcosa in più di fina.Ma anche potrebbe suggerire che ridurre il DHT non è la soluzione unica e che inoltre ai fini di arrestare la calvizie potrebbe non esserci bisogno di inibirlo così tanto come lo inibisce fina
Buongiorno ,io sto prendendo l'ajuga ,
Si può prendere anche il dht blocker?
Ho appena finito la prima confezione di ajugaPer potere si può, nulla lo vieta, bisogna però vedere se l'efficacia aumenta abbinandoli. Secondo me non aumenta.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: