Nova Prost, consiglio integratore

Observer

Utente
13 Gennaio 2020
8
2
5
33
Milano
Buonasera a tutta la community, sono nuovo e ho una domanda circa l’integrazione in oggetto.
Si chiama “Nova Prost” e la composizione potete vederla nell’immagine allegata (vi riporto il link).
Per la componente “Serenoa repens” è indicato estratto oleoso a frutto 320 mg, ma senza titolazione.
Cosa ne pensate?


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao se è oleoso dovrebbe essere almeno 85% in su.
Per il prodotto vedi il prezzo,noi proponiamo 60 perle a 25
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, non sembra male, il prezzo è un po altino però, siamo sui 21 euro mensili, la serenoa vitaminity, anche lei con 1 sofgtel 320mg al 90%, viene , se compri il formato da 180 sofgtel, nemmeno 10 euro al mese.
 

Observer

Utente
13 Gennaio 2020
8
2
5
33
Milano
Grazie, siete stati gentilissimi! Visionerò il sito Vitaminity :) . Nel mentre utilizzerò questo integratore che ormai ho comprato (devo dire con una buona offerta)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Observer

Utente
13 Gennaio 2020
8
2
5
33
Milano
Buongiorno a tutti, riuppo il thread per due domande:
- a circa due mesi dall’assunzione di serenoa ho riscontrato una totale eliminazione del prurito e della tricodinia di cui soffrivo, ma permane la forfora secca (che ho da bambino). Noto un incremento della libido. È tutto collegabile all’azione anti dht?
- volendo assumere un multivitaminico (es. Supradyn) non per i capelli ma per avere energia, quanto devo aspettare prima di assumere serenoa? È possibile inoltre che le vitamine pregiudichino l’assorbimento e l’azione anti dht della S. Repens?

ringrazio anticipatamente
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao
1 l'aumento della libido si, la forfora secca no, per quella prova uno shampoo al ketokonazolo come triatop o nizoral da usare un paio di volte a settimana.
2 non ci sono problemi, puoi assumerlo quando vuoi il multivitaminico multiminerale, anche contemporaneamente alla serenoa.