Notte prima degli esami

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Vedi? Così mi piaci! Il tuo giudizio pur diverso dal mio, ha tutto il mio rispetto e ci mancherebbe altro! [8)]

Ma dimmi, chi sarebbe la graziosa giovine?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Aspetta, allora gli auguri!!![;)]Qto alla torta, bene, diciamo che fra tutte le promesse che ho fatto in vita, solo una non l'ho compiuta e diceva rispetto all'invio di una torta.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
x Raviolo...scusa l'ignoranza ma credo sia quella che dici tu! E' famosa? da dove salta fuori?

Brian, concordo per almost blue ! Molto bello!
Se ti capita, dai una letta a l'estate torbida è sempre suo e non è per niente male.
A breve leggerò Via delle oche speriamo si mantenga sui soliti livelli.
Ce ne sono anche altri che stanno proponendo in versione televisiva in una miniserie sulla rai, ne ho visto solo uno ma rispetto al libro ha perso tantissimo! Non c'era nulla della vera suspense che si poteva cogliere nelle pagine scritte. Ho deciso infatti di non vedere quelli successivi, non ne vale la pena.

Per Faletti..tu prova a leggerli ugualmente. Si tratta di libri che hanno avuto un gran successo quindi potrebbero piacerti! E' solo questione di gusti alla fine della fiera!

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
x Raviolo...scusa l'ignoranza ma credo sia quella che dici tu! E' famosa? da dove salta fuori?

http://www.imdb.com/name/nm0135404/ [:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cerkero qualcos altro di lucarelli...per quanto rigurada Brizzi a me piaceva quel suo modo di scrivere..e di avvicinarsi al lettore...forse perke io essendo giovane mi rispekkio nel suo modo di parlare e di trattae certi temi..magari fra 10 anni non lo trovero cosi bello...
pre quanto riguarda faletti leggero qualcosa e poi ve lo dico...
cmq anke se non amate Sthephen King vi consiglio di leggere il talismano....io l ho trovato stupendo...due mondi paralleli...un vekkio....il viaggio di un ragazzo da una parte all altra per salvare la madre malata di cancro...davvero bellissimo....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Grazie Raviolo, in effetti è lei. Ne ha fatta di roba! Però sai cosa? E' certamente graziosa ma la ricoradavo diversa!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
aq me la capotondi non piace molto..cioè una bella ragazza ma niente di piu....in quel film mi piace molto id piu la ragazza bionda ke rimane incinta