Notte insonne

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Notte insonne ...I ricordi che mi avvengono in mente nel leggere queste parole non sono del tutto belli, Klaus!!!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
stanotte ti ho pensato Paolina.....non ho chiuso occhio, cavolo! Saranno state le 2 ore di palestra di ieri sera ma ero più sveglia di un grillo.[:O]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
neanche io ho chiuso occhio...mi fischiavano le orecchie...[:D][:D][:D]

Khil: pisolini non ne faccio mai,e la mattina mi sveglio alle 7...va bene lo stesso ?!?

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
allora sei una che dorme poco....nel tempo libero di notte prenditi una laurea in storia delle religioni,
o in ingegneria meccanica...spesso aiuta....

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
allora sei una che dorme poco....nel tempo libero di notte prenditi una laurea in storia delle religioni,

per il momento ne ho a disposizione solo una in scienze ambientali...se va bene lo stesso...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
pensavo di registrare Beautiful il giorno e tenermelo come rimedio estremo,ma anche la tua idea non è male...ci penserò.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Beautiful? perchè lo fanno ancora? Mi sà che son rimasta indietro....bhè alla fine avrò perso solo una quindicina di matrimoni di Brooke?[:D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da fiore
non è vero khil, per fortuna le cose non vanno sempre cosi. Qualcuno resta anche, forse....

...ci provi ma poi concludi con 'forse'.... meglio la nutella...come hai ben capito il problema non è trovarsi in due , ma appunto gestirsi.Trovare un uomo che risolva l'insonnia
e poi cmq vada (quindi anche se è stato spettacolare..) 'amici' come prima sarebbe in teoria semplice...nel caso mandami un pm.E' che
il sesso porta emozioni e queste portano pensieri....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil

Diogene non era nulla paragonato a te!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
se ti riferisci solo a quanto hai quotato confondi ironia inglese e un pò ermetica con cinismo.....ma xchè Brasiliane non imparano mai ironia??????!!!!!!!![8)][8)]