Non voglio il minoxidil e la finasteride

Joseffone

Utente
3 Agosto 2021
1
0
5
Non voglio usare il minoxidil o la finasteride. Ovviamente neanche il trapianto di capelli. perché secondo me non sono vere cure, cioè rallentano il processo e basta, se si smette di prenderli è come se non li si avesse mai presi e di perdono tutti i capelli come glielo spieghi alle persone che conoscerò in futuro che mi dici caduti tutto i capelli a caso, per me non c'è nessun problema di soldi, basta che ci sia una vera cura ormai ho aspettato troppo, ormai è da un po' che sto perdendo i capelli :(. Avevo iniziato a informarmi prima che iniziasse a perderli ora è troppo visibile e mi crea molto fastidio ed non capisco come mai ci stanno mettendo così tanto tempo a fare una cura vera e propria. Mi sento male perché ho 20 anni ed come la mia famiglia sto diventando pelato e si vede decisamente troppo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Per le disfunzioni di tipo genetico come la calvizie è una fortuna che esistano dei trattamenti, perché molto difficilmente si possono avere delle cure.

Ciao

MA - r l i n
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
In alternativa puoi sempre tentare con la religione, ma io non la vedo bene. ?
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
@proxy mi chiedo da una vita perchè non è ancora stata fatta una lozione con solo vitamina b6 e zinco e AA(acido azelaico)arginina e Nigella.
Eppure su Hairlosstalk giurano che mantiene i capelli e lo stesso studio Italiano afferma che è efficace e invece no Triaminodil(che essenzialmente è la stessa cosa del minoxidil e magari il giorno che stoppi addio capelli)genisteina(estrogenisimili)e caffeina perchè si cambierà così tanto alla crescita dei capelli agitando un pochettino l'organismo..fra l'altro Triaminodil potreste venderlo anche da solo per chi lo vorrebbe provare al posto del Minoxidil
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
@proxy mi chiedo da una vita perchè non è ancora stata fatta una lozione con solo vitamina b6 e zinco e AA(acido azelaico)arginina e Nigella.
Eppure su Hairlosstalk giurano che mantiene i capelli e lo stesso studio Italiano afferma che è efficace e invece no Triaminodil(che essenzialmente è la stessa cosa del minoxidil e magari il giorno che stoppi addio capelli)genisteina(estrogenisimili)e caffeina perchè si cambierà così tanto alla crescita dei capelli agitando un pochettino l'organismo..fra l'altro Triaminodil potreste venderlo anche da solo per chi lo vorrebbe provare al posto del Minoxidil
Con la sola eccezione dell'arginina stai praticamente parlando dell'Inci della lozione KMax...
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
No in realtà mi chiedo perchè non è stata fatta un lozione con solo quello che ho scritto senza aggiuncerci altro(senza sostanze che aumentano gli estrogeni,neurotossiche o altro)xchè quello che ho scritto va gia bene e porta al minimo qualsiasi tipo di sides.
Sì era riferito a quella lozione
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
In vent'anni di shop è stata fatta a marchio proprio solo una lozione e solo di recente, quindi è stata fatta la più completa possibile. I sides temuti con alcune sostanze sono alquanto improbabili, mentre i benefici sono più concreti.

Non mi pare che al momento siano previsti altri preparati simili, ma di certo se ci fossero non sarebbero delle versioni ridotte del K-max.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Non penso proprio che zinco b6 azelaico Nigella sia una lozione ridotta anzi quello che basta e senza il triaminodil che è uguale al minox che molti non vogliono usare,e la caffeina che fra l'altro è neurotossica, magari la genisteina se molto poca ci può stare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
È di fatto una parte della lozione k-max, le cose che escluderesti non sono affatto problematiche, altrimenti per esempio non si potrebbe più bere il caffè non decaffeinato.

Ciao

MA - r l i n
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Penso che della caffeina si poteva fare a meno per il motivo della tossicità ecc,e il triaminodil si poteva venderlo a parte per chi volesse provare ancora il minox..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Quello che vorresti tu si chiama superZix, un preparato che viene da sempre fatto in casa o come galenico in farmacia, non c'è bisogno di un apposito prodotto.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Beh se non é una questione di soldi una soluzione forse c'è...forse però!
Sempre che questi anticorpi per la prolattina, su cui ci sono alcune discussioni, funzionino bene anche sugli uomini.
Si può sempre fare una offerta pubblica di acquisto per comprare la Bayer...una volta che sarai il proprietario potrai chiedere di provare questi anticorpi, tanto sarai tu il capo.
Altre cose miracolose a breve non se ne vedono.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Joseffone