Non tutti sanno che.....

13 Settembre 2005
511
1
265
ok bat ora proverò a cercare qualcosa nel forum perchè sarà che sei molto carina ma attiri la mia attenzione.. e penso non solo la mia..
era solo una curiosità.. certo non pensavo che eri calva però magari qualche problemi di capelli si e visto che si parlava di te ho fatto la mia domandina incuriosito da come ti ci sei trovata almeno la prima volta qui a ieson..
cercherò.. un bacio

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Mah... come sempre quando periodicamente vengono fuori threads del genere rimango allibito e senza parole...

Sembra proprio che se con una certa cadenza non si crea il clima del sospetto e della caccia alle streghe, non ci divertiamo o il forum perde di interesse, e allora sotto con frasi e frasette sussurrate, scandali gridati ecc..

La vita della community è scritta di giorno in giorno all'interno dei suoi posts, è alla luce del sole, è nelle parole e nei posts dei suoi utenti.
Volete scoprire quale è il tornaconto di un utente come Claudia?
Semplicissimo! fate un bella lettura delle migliaia di post con consigli e indicazioni che ha fornito a decine di utenti e ragazze, credo che sia materiale più che sufficiente per farsi una opinione sul profilo di una persona.

im merito agli argomenti trattati:

1) età Batgirl
La sua età sono fatti suoi, ma io la conosco personalmente, l'ho vista l'ultima volta cinque anni fa, era identica alle foto pubblicate, quindi deduco che sia ancora così adesso e speculare sulla sua immagine non mi sembra corretto.
La sua presenza sul forum è dettata da un rapporto di amicizia che ci lega da anni, con la sua presenza sul forum condivide qualcosa con me e con gli altri amici che si è fatta su Ieson quotidianamente, cosa che sarebbe altrimenti impossibile vista la lontananza.

2) Kmax e integratori in genere
Anche questo mi sembra pura speculazione.
Un integratore per essere commercializzato deve passare al vaglio del Ministero.
In primo luogo, chi lo produce direttamente (lo stabilimento di produzione) anche se lo fa per conto terzi, non si assumerebbe mai la responsabilità di formulare un prodotto i cui ingredienti, interagendo tra di loro, potrebbero causare problemi di salute, e già questo è un primo filtro tra l'idea del prodotto e il prodotto realizzato.
In secondo luogo, il Ministero si riserva sempre di far apportare modifiche e variazioni sia alla formula che alla etichettatura, cosa che peraltro è proprio successa con il Kmax anti-dht almeno un paio di volte, a ulteriore garanzia che in questo settore i controlli ci sono e che il Ministero fa in modo che un prodotto che entra in commercio sia sicuro e riporti diciture veritiere.

3) Proxycream, Fweb cream ecc..
Su queste cremine galeniche non ci ho mai voluto mettere il naso, ad eccezione che sia Fweb che Proxy facessero esplicitamente e periodicamente annuncio che si tratta di galenici fatti preparare per uso strettamente personale, salvo renderlo disponibile a pochi amici o conoscenti fidati.
Anche io ho usato spesso le fweb cream nelle loro varie e successive release, ho periodicamente dovuto fornire la ricetta medica alla sua farmacista e sono sempre stato consapevole sia degli ingredienti contenuti che dell'uso che ne dovevo fare.
Da quel che so, la Proxycream ha suscitato pure l'interesse di alcuni dermatologi che hanno prescritto ad alcuni pazienti la stessa formula galenica.

credo e mi auguro che le risposte siano state sufficientemente esaustive.