Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
La cosa che mi meraviglia è che nessuno che abbia speso quattrini per lozioni integratori o altro abbia fattivamente analizzato i prodotti....mi spiego se Pippo pluto e paperino proponessero una lozione con tb4,tempol,retromicina,spin trap etc.....e lo vendessero a 40 euro,tutti quelli che sanno un po di prodotti(immagino che il 5% del sito sappia cosa sono tutti sti ingredienti e gli studi relativi)la prenderebbero al volo e magari potrebbero vedere del vellus dopo 2 gg(placebo?!).Ma mi domando : chi cappero potrebbe accorgersi se magari dentro c è un rubefacente(cosa che funziona sempre con i new user perchè sentono la circolazione in testa e dicono:wow sta funzionando) , qualche colorante o profumo???
Ragazzi non fatevi prender in giro.
Mitzu
credo che il problema di fondo sia fidarsi o non fidarsi!
Quando vado dal mio farmacista per farmi preparare un galenico o dal mio erborista chiedendo una miscela di erbe (e non parlo solo di prodotti ad uso tricologico!) vado credendo in lui e fidandomi della sua correttezza professionale!
Il mondo è pieno di truffatori e di truffati e nessuno ci assicura che non saremo mai nella seconda schiera, ma se non ci fidiamo non potremo mai acquistare nulla, scambiare opinioni, chiedere pareri.
Non è sbagliato dubitare nè chiedere spiegazioni e trasparenza...siamo esseri umani e molti di noi, qui dentro, non si conoscono, ma penso che ognuno sia in grado di ragionare con la propria testa e di valutare su se stesso i REALI benefici o meno di un prodotto.
Chi crede a tutto facendosi sopraffare dall'effetto placebo, difficilmente sarà esente da truffe ma è importante, dal mio personale punto di vista, dare fiducia alle persone!
Ho creduto in Dep sin dall'inizio ed è grazie a lui che ho risolti tanti problemi, anche quelli che con i capelli non c'entrano nulla, e come di lui ho fiducia in Proxy, in Salus e negli altri...ognuno qui dentro, indipendentemente dal ruolo da qualcosa agli altri...credo che questo già parli da se!
Che ci sia poi un ritorno non mi sembra una cosa di cui scandalizzarsi..non si vive di solo amore e passione!!!! [
]
Un abbraccio
Cleopatra...[
]