Non tutti sanno che.....

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Infatti io intendevo che non m'interessano i fatti personali di Bat mentre invece m'interessa eccome parlare dei prodotti citati.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
La gente di ieson è cara e simpatica...
Il forum è interessante x gli argomenti che si trattano...
Ma una cosa è certa.... AVETE SEMPRE VOGLIA DI FARE POLEMICA, SU QUALSIASI ARGOMENTO!!!!! E' INCREDIBBBBBBBBBBBBBBBBIIIIIIILEEEEEEE!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Forse perche' non servono a niente.

E stavolta Mitzo avrebbe ragione: fare una lozione con 15 ingredienti dentro - come mi pare di ricordare fosse la proxycream - e' poco utile, se non addirittura controproducente (il minoxidil potrebbe inattivarsi, in contatto con tutte quelle sostanze).

Saluti

Ciao Geppo è possibile, ma allora come ti spieghi il successo e l'efficaia del Proxiphen

In fede

BASILIO

29 Marzo 2005
62
0
65
ah ragà, quando si parla dell'argomento capelli, fate le domande ai dottori e fidatevi di quello che dicono loro e seguite le loro terapie. il resto conta poco

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Mitzu
anche nella discussione K-max, sempre qui in O.T., hai lanciato frecciatine sul prodotto ed offeso Bat pesantemente...credo che l'ideale sarebbe chiarirvi privatamente evitando le discussioni e le polemiche pubbliche decisamente inutili!

Stefania

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
anche qui....è mai possibile che si accetti il pubblico e provocatorio ca.zzeggio sulle motivazioni (private e personali) che spingono una persona a postare quelle proprie foto invece di altre?O sulla data presunta a cui le stesse risalirebbero???
Cos'è,si ha paura di passare per censori se si impedisce che la privacy della gente venga in questo modo violata da chi poi ottiene il solo risultato di dare prova di questo misero e compassionevole rancore????

24 Maggio 2003
653
0
265
beh lista.....ti possono dire anche gli altri che la mia partecipazione negli ultimi anni sia stata quanto meno incostante, prima lo facevo perchè son riconoscente a questo sito che mi ha fatto conoscere delle belle persone(2) con i quali ci sentiamo e ...uso una parolona:siamo amici....
(Tanto quei 2 pirlotti li sento spesso....è inutile nominarli)

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
La cosa che mi meraviglia è che nessuno che abbia speso quattrini per lozioni integratori o altro abbia fattivamente analizzato i prodotti....mi spiego se Pippo pluto e paperino proponessero una lozione con tb4,tempol,retromicina,spin trap etc.....e lo vendessero a 40 euro,tutti quelli che sanno un po di prodotti(immagino che il 5% del sito sappia cosa sono tutti sti ingredienti e gli studi relativi)la prenderebbero al volo e magari potrebbero vedere del vellus dopo 2 gg(placebo?!).Ma mi domando : chi cappero potrebbe accorgersi se magari dentro c è un rubefacente(cosa che funziona sempre con i new user perchè sentono la circolazione in testa e dicono:wow sta funzionando) , qualche colorante o profumo???
Ragazzi non fatevi prender in giro.
Mitzu
credo che il problema di fondo sia fidarsi o non fidarsi!
Quando vado dal mio farmacista per farmi preparare un galenico o dal mio erborista chiedendo una miscela di erbe (e non parlo solo di prodotti ad uso tricologico!) vado credendo in lui e fidandomi della sua correttezza professionale!
Il mondo è pieno di truffatori e di truffati e nessuno ci assicura che non saremo mai nella seconda schiera, ma se non ci fidiamo non potremo mai acquistare nulla, scambiare opinioni, chiedere pareri.
Non è sbagliato dubitare nè chiedere spiegazioni e trasparenza...siamo esseri umani e molti di noi, qui dentro, non si conoscono, ma penso che ognuno sia in grado di ragionare con la propria testa e di valutare su se stesso i REALI benefici o meno di un prodotto.
Chi crede a tutto facendosi sopraffare dall'effetto placebo, difficilmente sarà esente da truffe ma è importante, dal mio personale punto di vista, dare fiducia alle persone!
Ho creduto in Dep sin dall'inizio ed è grazie a lui che ho risolti tanti problemi, anche quelli che con i capelli non c'entrano nulla, e come di lui ho fiducia in Proxy, in Salus e negli altri...ognuno qui dentro, indipendentemente dal ruolo da qualcosa agli altri...credo che questo già parli da se!
Che ci sia poi un ritorno non mi sembra una cosa di cui scandalizzarsi..non si vive di solo amore e passione!!!! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Mitzo,
ti rimando alla mia risposta del K-max.... Anche lì, se vedi bene qual è stata la genesi del prodotto, vedrai che ci si è basati anche e parecchio sull'aiuto e sui consigli degli utenti, oltre che a Dep e Salus, per realizzare qualcosa da fornire agli utenti che contenesse quanto, di comune accordo, poteva essere utile PER TUTTI.
Lo stesso fale per la Proxy cream o quant'altro.
Ma secondo te si può far produrre una crema che non sia stata analizzata? Quello che mi dispiace di più è che tu non creda nella buona fede di Ieson, che pure a differenza di altri siti che ben conosciamo, limita la rosa dei prodotti nello shop a quello che secondo il fondatore e la community può essere davvero utile e non con una serie di prodotti e prodottini solo per far volume.
Oltretutto, ognuno è liberissimo di continuare a farsi fare i galenici in farmacia. Quello che si offre è un servizio, non un'imposizione, e lo si fa per agevolare e non per arricchirsi.
Detto questo, ognuno è libero di pensare quello che gli pare. Io credo nella community perché conosco e condivido le idee guida del suo fondatore. Ovvio tu puoi pensarla comunque come ti pare, ma quella di gettare discredito solo perché credi che sia come dici tu mi sembra una mossa non solo superficiale ma anche non costruttiva.
Listanozze, il forum non funziona pagando i moderatori o gli amministratori. E' una passione. I moderatori sono ospiti proprio come voi, i quali hanno solo il compito di tenere in ordine il forum e di dare le risposte che sanno dare.
E poi non è che sia un lavoro cioé lo è nella misura in cui ci si deve dedicare del tempo, e come vedi ognuno ne dedica quanto ne ha poco o tanto, a seconda delle esigenze personali.
Ma la cosa che mi lascia più stupita è comunque che invece di costruire qui si sembra demolire.... buttando anche in vacca quello che fa chi si adopera quotidianamente per questo forum e per dare risposte a tutti.
Sono molto delusa, mi dispiace poi ancora di più che siano proprio i vecchi utenti a fare certi discorsi....
Claudia

24 Maggio 2003
653
0
265
Lista allora ti faccio fare un ragionamento semplice:
Prendiamo 2 elementi legali e privi o quasi di effetti collaterali importanti:un bel pompelmo ed un antidepressivo
disgiunti sono tollerabili(relativamente dal nostro organismo) pero messi assieme sappiamo tutti cosa succeda.(un po come nel post di calissano coca e valium).
ok adesso io e te lista facciam un integratore con tutte le sostanze del mondo ....tutte sostanze lecite e prive di effetti collaterali...pero chi ci dice che non vi siano interazioni tra tutti questi ingredienti????

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Lista, allora se ragioni così puoi anche smettere di venire sul forum, visto che anche tu dai delle risposte agli utenti... Un forum è fatto dagli utenti! I moderatori sono solo utenti che hanno un briciolo in più di responsabilità, nient'altro.

Mitzo, credi davvero che si possa far produrre e mettere in commercio un prodotto senza avere le autorizzazioni ministeriali?
boh.....
Claudia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,580
8,164
2,015
Si vorrei sapere anchio, visto che hai tirato in ballo anche me.
Volevo solo puntualizzare che tutti i principi attivi nella crema, sono presenti.(come da ricetta)
Che tale preparazione e'gia' prescritta da parecchi derma.
Che la maggior parte degli utenti che la usano, vengono gia' da anni di terapie e non sono sprovveduti.
Tutti poi sono,liberi di esprimere il loro parere sull'efficacia qui sul forum.

ciauzzz[cp]

24 Maggio 2003
653
0
265
Ultima cosa:ho letto nella sezione kmax che molti manifestano problemini di stomaco etc.....spero che qualcuno sappia(soprattutto chi produce un prodotto) che con una perizia medica ed accertando l effettivo o presunto effetto nocivo di un prodotto si può intentare una causa all azienda produttrice......
Era da un tot che volevo dire ste cose ....questa è l'ultima...ora lascio a voi e al buon senso.....baci a tutti il vostro ex re è diventato tiranno ed ora va in esilio a S.Elena(Magari......)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,580
8,164
2,015
Lista, purtroppo chi lotta da anni contro l'A.A e' ,e restera' sempre una cavia.
Personalmente ho provato di tutto e molte volte me ne sono fregato dei pareri degli altri, prima di prendere una fregatura,ho sempre voluto sbatterci la testa personalmente.

Cavie sono anche quelli che usano la Dutasteride ecc ecc ecc

ciauzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,580
8,164
2,015
Provate a prendere a stomaco vuoto una perla di Bioscalin o Benaprost, poi ditemi se non vi viene da vomitare....
Ma ragazzi che azz state dicendo????

Scalpus,confermo.

ciauzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,580
8,164
2,015
Se non ricordo male, chi ha avuto fastidi,assumeva l'integratore al mattino.
Ho letto degli altri due casi, chissa' potrebbe essere la nuova versione con le Nipo a dare problemi.
Comunque sono in molti gli utenti ad usare questo integratore, spero quindi che altri facciano sapere le loro.

ciauzz[cp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Allora bat,dicci a quando risalgono queste foto vediamo se mi sbaglio???

Cit.
una cosa però che mi sono chiesto a volte è il motivo della sua presenza in questo sito(con tutto che è sempre carinissima disponibile e dolce)dal momento che non mi sembra abbia problemi di capelli(non è un complimento ma quello che vedo!!)

Adesso son proprio curioso di cosa ti risponde......

La prima, del mio cane in memoria risale al I secolo dell'era cristiana; Le altre sono un po' meno vecchie. Ma,non devono avere meno di 2000 anni. Ho postato le foto a seconda del colore dei capelli e certo non è che il mio ascendente gemelli mi faccia cambiare il colore di capelli ad ogni mese o settimana. Tutto sommato, sarei ora uguale a Collina. La foto di capelli neri è l'unica anteriore a Salus. La bionda deve essere della fine del 2000. La rossa deve essere della fine del 2001. Le castane devono essere del 2002 e/o 2003 qdo sono entrata in Ieson (basta controllare qdo le ho messe, non fisso con precisione numeri)...E l'ultima è stata fatta qdo l'ho messa sul forum, novembre del 2004 (anche questo va controllato, visto che date tanta importanza alla mia persona e che non fate altro che leggere i miei post e guardare le mie foto). Manca quella del 2005,è che la vecchiaia mi ha fatto simile a Fred Kruger e non vorrei spaventare nessun utente.Qto alle ragioni per le quali sono in Ieson senza essere calva, vi ricordo che Mitzo, il [:eek:)],solo per citare uno degli utenti, ha tanti capelli qto io, solo che non li porta lunghi per non essere confuso colla sua ragazza. Cmq, fate un cerca sul forum che ho già dato la risposta mille volte e chi piace ripetersi mille volte in post inutili è l'utente Mitzo, non io.
Saluti a tutti e ricordatevi che lo stress fa male ai capelli e che l'invidia può ammazzare!!!

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
io sto prendeendo kmax , 3 bombette al giorno, da 1 settimana.
sara poco ma io per ora non ho una emerita minkia allo stomaco

ve lho detta dato ke ho letto sopra di sti problemi, nn so se sara utile saperlo, cmq ve l ho scritto.