non sono listanozze

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ragazzi lo so che è imbarazzante arrivare a tanto, purtroppo questo è dovuto a determinate coincidenze e anche a poco intuito.

Il fatto che il mio nik inizia con LISTA a portato a credere che io sia un clone di LISTANOZZE.

Adesso vi spiego 2 punti.

Il primo: ListaDevil e una lista che facevo in un locale di Roma ConneXion.it

il secondo è:che molte persone che conosco mi chiamano devil perchè dicono che ho una faccia da diavoletto e oltretutto tratto molto male le persone sopratutto le donne, ma rimane cmq una loro idea.

Tra me e listanozze ci passa oltre che un mare di idee anche un mare di km.

Se ci volete credere un bene x tutti, almeno finisce sta rodesia o falsa, se non volete crederci rimangono cmq caxxi vostri, io me ne sbatto, posso solo ridere di ciò che scrive Listanozze xchè mi diverte.

Lascio a voi la frittata.

Se listanozze credeva che io sia intervenuto su questo forum per essere un suo clone si sbaglia, ma cmq credesse a ciò che preferisce, non mi vanto di essere lui semplicemente xchè non lo sono.

Adesso mica mi posso mettere a convincere tutti soprattutto geppo(il re dei cloni e forse dei frustrati) se ci credete buon x voi, altrimenti rimane un problema vostro.

Scrivo tutto questo semplicemente xchè me lo ha chiesto listanozze, che tanto quanto me non vorrà essere scambiato per una identità che non gli appartiene.

Bacioni......LISTADEVIL

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ragazzi lo so che è imbarazzante arrivare a tanto, purtroppo questo è dovuto a determinate coincidenze e anche a poco intuito.

Il fatto che il mio nik inizia con LISTA a portato a credere che io sia un clone di LISTANOZZE.

il secondo è:che molte persone che conosco mi chiamano devil perchè dicono che ho una faccia da diavoletto e oltretutto tratto molto male le persone sopratutto le donne, ma rimane cmq una loro idea.

Se ci volete credere un bene x tutti, almeno finisce sta rodesia o falsa, se non volete crederci rimangono cmq caxxi vostri, io me ne sbatto, posso solo ridere di ciò che scrive Listanozze xchè mi diverte.

Se listanozze credeva che io sia intervenuto su questo forum per essere un suo clone si sbaglia, ma cmq credesse a ciò che preferisce, non mi vanto di essere lui semplicemente xchè non lo sono.

Adesso mica mi posso mettere a convincere tutti soprattutto geppo(il re dei cloni e forse dei frustrati) se ci credete buon x voi, altrimenti rimane un problema vostro.

Scrivo tutto questo semplicemente xchè me lo ha chiesto listanozze, che tanto quanto me non vorrà essere scambiato per una identità che non gli appartiene.

Bacioni......LISTADEVIL

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

Bacioni......LISTADEVIL

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
e allora dai scopriamo le carte....chi è il trans Patrizia amica di Lapo?!?!?su dai!!!!
Basilio!?!?Fabio?!?!?Maradò?!!?!?!?[:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
In realtà io Basilio,Maradona e Scalpus eravamo insieme a Lapo,però dietro lo pseudonimo di Patrizia si nasconde Basilio.[^]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ecco Patrizia...O Basilio. [:D][:D][:eek:)][:eek:)]

C_0_articolo_278936_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mel ti consiglio per espeirnza anche un bello spinello ben intinto prima deNTRO al popper....una sensazione unica...
L'importante è non mettersi alla guida poi mi raccomando.. [|)]
BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
no sto prendendoti per il c**o..è che hai suoi tempi ero un appasionato di questi pastrocchi...non cè nulla che non conosco..[|)]

BASILIO

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
che hai kikku??

Non mi è tanto piaciuto quello che hai scritto sulla coca....tutto qua...

Geppo...mi spiace ma devo contraddirti...ho sentito il TG, e i 3 trans che erano con Lapo si facevano chiamare Listanozze, Listadevil e Coniglio(per le sue veloci prestazioni)....quindi mi sembra che crolli tutto quello che hai scritto!!!![:D]

L'alibi è di ferro!!!![:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Grazie Mel...anche tu sei un bel personaggio qua dentro...ms io te l'avevo gia scritto che mi stai troppo simpatico...

dopo sto mess gia prevedo i commenti ambigui del resto della ciurma...
su avanti!!!![:D]