non sono listanozze

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Basi..sei ina bella gnocca/o.......ma lasciamolo in pace....tanto non è che i suoi post servano a tanto....ma che ci importa...tanto la nostra claudia vede e provvede nel caso si spinga...rispondere a questi cloni o non cloni e nominarli è solo un modo per dare importanza a chi nella vita la cerca cosi..ma realmente non l'ha....!! Propongo una cosa: videochiamiamoli......[:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Geppo come fai a dare dell'idiota a me, quando sei un frustrato complessato per la tua altezza.
Andavi in giro a raccontare che ti volevi fare una operazione alle gambe per prendere 2 cm, ditemi voi se è normale.

Profetizzi esplicitamente che chi soffre di AA è un geneticamente inferiore e credo che sia offensivo per tutti gli utenti del forum.

Sei famoso su salus e anche su hairhelp per essert fatto un casino di cloni, come fai a rimproverare gli altri? forse perchè sei sporco dentro per primo e di conseguenza smalizi anche con gli altri.

Io continuo a non cagarti, e tu non fai altro che nominare me e listanozze evidentemente sei complessato, hai qualche serio problema.

Listanozze e stato cmq bannato perchè aveva un linguaggio un po spinto, ma sicuramente era meno noioso delle stronzate che scrivi tu.

Non contesto il lavoro di claudia, ma credo che se non banna una celebroleso come te è semplicemente perchè gli fai pena e stai nel forum da tempo, si è affezionata a te.
Anche io mi sto affezionando, d'ltra parte come fai a non provare affetto per uno che a scuola aveva l'insegnante di sostegno più piccola della tua età stessa.

Il fatto che qualche utente garantisca per me è dato sempicemente dal fatto che:MI CONOSCE, e tu nominandoli FESSI continui a essere offensivo anche con loro.

Io spero che chi è di competenza ti richiami all'ordine, perchè i tuo fassulli post dettati da una tua cozzaglia mentale iniziano a darmi nelle p a l l e.
Io non sto qui per te, parlo anche nei topic della duta e altro, è credo che sia costruttivo per il forum, tu continui solo a scassare con sta storia dei cloni dando dei deficenti a chi non ti crede.
Credo ci sia tutto per farti allontanare da qui.

CLAUDIA TI PREGO METTI A TACERE QUESTO SCOMODO PERSONAGGIO
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ragazzi basta dai..fate qualcosa...cercate di ignorarvi a vicenda, visto la chiara non simpatia l'uno per l'altro...parlate con NOI..non litigate...[:X]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione:Geppo Inserito il - 13 ottobre 2005 : 00:08:45cerebrolesa sara’ tua madre che ti ha fatto cosi' scemo, co***one, e non ti permettere mai piu di rivolgerti a me in questo modo, senno' vengo fino a casa tua e ti spezzo le gambe, anche sei alto 1.89

e occhio che le tue poi non ricrescono, deficiente

A prescinderi che continui a mostrare una mortificante debolezza emotiva, non ti alterare troppo che ti si formano le lumache sotto le ascelle.

Dop aver insultato mia madre che per di più sta anche molto male, credo che CLAUDIA ABBIA L'OBBLIGO NEI MIEI CONFRONTI DI BANNARTI.

Se cmq preferisce non bannarti ha l'obbligo di mostrare il tuo ip alla polizia postale perchè vista anche la tua citata minaccia, o tutto ciò che mi serve per fare anche una querela.

CRESCI!
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
CLAUDIA TI CHIEDO GENTILMENTE DI NON CANCELLARE QUESTO TOPIC PERCHè è MIA INTENZIONE FARLO PRESENTE ALLA POLIZIA POSTALE E FARNE UNA RELATIVA QUERELA.

Almeno chè, geppo non faccia delle scuse pubbliche sulle sue insulse minacce e offese a mia madre.

Ps- se ti avessi di fronte, te la faresti sotto malandrinoooo
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ma chi c'è mai stato sul forum salute, lo voi capì che non c'èntro niente non sono un clone,o sempre seguito il forum ma non sono un clone vi prego fate qualcosa voi altri
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Vabbè ma non me frega niente, ancora continui, chi se frega quanto sei alto, tutti sti dettagli tecnici e basta!per cortesia finiscila,io non sono un clone e tu non sei un nano...ok? adesso mollami però
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ragazzi anch'io se posso permettermi vi consiglio di ignorarvi,questo continuo attaccarsi non frutta niente ne ad uno ne all'altro ne a noi del forum,e sù...siete persone adulte.[8)][8)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Chiudo il post, come da copione....
Mi avete stufato. Entrambi.

Listadevil ti sei iscritto da pochissimo e già hai scatenato una serie di flames. Questo si chiama trollaggio e non verrà tollerato oltre. Non mi importa se sei il clone di pincopallino o se sei un utente nuovo iscritto. Le regole valgono lo stesso. Gli insulti che così facilmente elargisci non saranno più ammessi.

Geppo, se tu evitassi di provocare e di continuare ad inisnuare (non importa se hai ragione o meno) che uno sia il clone dell'altro, probabilmente non saresti stato attaccato. Chi è causa del suo mal....
Anche per te valgono le regole. Piantala di insultare gli utenti, anche se credi siano cloni. Non spetta a te decidere chi si deve bannare e chi no. Possibile che quando ci sono flames ci sei sempre tu in mezzo?

Se volete scannarvi tra voi fatelo in privato. I vostri insulti e battibecchi non interessano a nessun'altro.
Avete entrambi violato la netiquette in più punti:

2- Quando postare
Quando scrivete sulla Community chiedetevi prima se il vostro messaggio è adatto al forum, cioè in altre parole, se l'argomento del vostro messaggio è compreso nei temi specificati per questo gruppo, e se rappresenta un contributo utile e costruttivo che la maggior parte degli utenti della Community avrà piacere a leggere.

4- Si può e si deve discutere con garbo
Le polemiche e le offese non sono interessanti. Se avete dispute con qualcuno, utilizzate la posta privata. Discussioni o recriminazioni sulle modalità di moderazione saranno altresì rifiutate per la pubblicazione sul newsgroup. Potete comunque contattare privatamente i moderatori al loro personale indirizzo di posta elettronica o tramite messaggio privato.

5- Non fare risse!
Rissia o flame: attacco violento, critica negativa, lite (specialmente se si svolge in pubblico, cioè nella Community dove leggono anche altre persone oltre ai litiganti). Queste risse sono considerate una violazione della Netiquette. Spesso la flame consiste in un attacco collettivo contro qualcuno che si comporta in modo diverso da quello abituale in quel gruppo, e considerato scorretto.
Meglio evitare le flame e meglio non portare mai in un’area pubblica un dibattito privato, specialmente se polemico. Se proprio si considera necessaria una rissa, meglio tenerla in uno scambio di messaggi personali. Comunque, resistete alla tentazione di assalire (flame) altri Utenti del Forum. Ricordate che queste discussioni sono pubbliche e sono intese ad ottenere scambi costruttivi. Trattate gli altri membri del Forum come vorreste essere trattati voi.

6- Siate tolleranti
Siate sempre tolleranti rispetto alle attività di Utenti non strettamente osservanti della Netiquette - interverrà comunque il Moderatore dellla Xommunity o lo Staff - e se vi sentite di dover reagire comunque di persona e subito (sconsigliato, come abbiamo visto), fornite allora qualche consiglio utile a colui che infrange le regole, anziché essere caustici nei suoi confronti (tanto meno verso il Moderatore del Forum o la Redazione del sito). Gli altri Utenti non sono interessati al vostro desiderio di esternare a tutti di costi, oltretutto violando anche voi le regole della Netiquette.

Vi ricordo quindi che:

Per i trasgressori sono previsti 4 gradi sanzionatori:

1- Avviso scritto;

2- Chiusura del topic;

3- Cancellazione del post e/o del topic;

4- Radiazione dalla Community.
Gli amministratori e i moderatori si riservano la facoltà di applicare le suddette sanzioni in maniera giudicata appropriata alla gravità dell'infrazione

Con questo spero che la questione sia chiusa.
Grazie,
Claudia