non solo la Juve... leggete leggete

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Rik, io la situazione ce l'ho bella chiara, lo sò che non c'è di mezzo solo la juve, ma mentre noi altri tifosi abbiamo capito che in questa storia qualunque squadra viene coinvolta, bisogna solo prenderne le distanze e sperare che venga punita se è colpevole, voi come al solito cercate di arrampicarvi sugli specchi, di negare l'evidenza o di credere che in una situazione del genere ci sia una spiegazione logica che possa far uscire Moggi e company puliti da questa vicenda!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Jake Chambers
Rik, io la situazione ce l'ho bella chiara, lo sò che non c'è di mezzo solo la juve, ma mentre noi altri tifosi abbiamo capito che in questa storia qualunque squadra viene coinvolta, bisogna solo prenderne le distanze e sperare che venga punita se è colpevole, voi come al solito cercate di arrampicarvi sugli specchi, di negare l'evidenza o di credere che in una situazione del genere ci sia una spiegazione logica che possa far uscire Moggi e company puliti da questa vicenda!

chi ha sbagliato paghera', stanne certo!
ma non si puo' continuare buttare fango SOLO SULLA JUVE su giornali e tv, questo e' inaccettabile, capisci ora Jake?
e' il SOLO CONTRO LA JUVE che non VA, e' da quando sono un bambino che sento parlare di furti, imbrogli, complotti, sono STUFO!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Caro pl@stiko, tu sei il più ridicolo di tutti, cerchi di infangare gli altri per difendere l'indifendibile! Sei proprio il classico juventino che non capisce nulla di calcio [:D]

gia', capite solo voi di calcio e di tutto il resto!
altro atteggiamento democratico!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
dipende, talvolta l'una, talvolta l'altra. ma tanto che vi frega? voi c'avete l'arbitro

... e i guardalinee, prego![:D][:eek:)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
hanno intervistato degli abitanti di corleone, certi dicevano: provenzano? una brava persona...

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Non capiamo solo noi di calcio, ma non abbiamo i paraocchi come voi!
Mi dispiace se siete frustrati perchè da anni vi danno dei ladri, però capite pure che Moggi e Giraudo sono vostri dirigenti, quindi due + due non è che fa cinque!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sì ieri il milan ha vinto senza meritare e mi è dispiaciuto! sembra quasi che l'arbitro ci abbia favoriti intenzionalmente anche se non capisco come è possibile data anche la bufera che si sta scatenando adesso...

cmq la posizione del Milan ad oggi è meno compromessa di quella di Lazio e Fiorentina anche se ci potranno essere ulteriori evoluzioni.

quello che mi ha stupito di + ieri è stata la esultanza del team juve e di tanti tifosi.. ma con che faccia ti metti ad esultare come un pazzo per lo scudetto? cioè capisco Capello che dice che ancora non c'è nessuna sentenza e che fin'ora esistono solo accuse... ma deve ammettere anche che c'è una CHIARA possibilità che lo scudetto che ieri festeggiava sia palesemente TRUCCATO!! ... cioè, non dico che ti devi disperare.. ma non aprire neanche lo champagne come se non fosse successo niente perchè sei ridicolo!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415

ce capisci te!!!
guarda che io sono arrabbiato più di te con la juve stessa...e BADA non accuso gli altri per scagionarmi!
ma per far vedere che SONO tutti sporchi,sono gli altri tifosi che dicono che è solo la juve E POI NON OFFENDERE,sennò inizio anche io a farlo ;) (e poi leggi prima di offendere)
comunque stamattina è voce di un riesame della posizione di sensi nello scandalo delle polizze assicurative,è uscita una lista con 5 arbitri GRADITI alla roma.
JAKE LEGGI BENE:
chi ha sbagliato paghi,va bene anche la B,
ma che non si dica che è solo la juve punto,solo questo voglio...poi se abbiamo sbagliato paghiamo (e pesantemente e Xxxxxx non vorrò più sentire ladri però).

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Pl@stiko, prima di tutto scusami se sono stato eccessivo, ma credimi se ho esagerato è stato solo perchè mi infastidisce che si continui a citare altri esempi solo per ribadire il concetto che se il male è comune allora è meno grave! Per me anche se dalle indagini venisse fuori che nello scandalo sono coinvolti tutti, dal presidente della Figc all'ultimo tifoso, non cambierebbe assolutamente nulla e tutti dovrebbero pagare per aver sbagliato!
Comunque mi fa piacere sapere che anche tu in fondo la pensi come me e cioè che è giusto che chi ha sbagliato sia condannato indifferentemente dal colore della maglia! Capisco anche che voi tifosi juventini possiate essere stanchi dei continui attacchi, più che mai adesso che come innamorati della vostra squadra siete parte lesa e non certo colpevoli! E' per questo motivo che fin da ora ti dico che se viene fuori qualcosa di grave commesso dalla dirigenza della Roma, sarò il primo ad indignarmi ed a condannare chi ha sbagliato! Sono troppo innamorato del calcio per poter accettare di vedere infangata anche una sola vittoria, lo so che per tutti può non essere così, ma per me l'onestà viene prima di tutto. E' inutile vincere se poi non posso esultare tranquillo di averlo guadagnato solo sul campo!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
guarda l'ho detto a un amico oggi,se vale la pena non esser chiamati più ladri va bene tutto...ma con la B si rischia di fallire qui...sai qual'è il problema che è una cosa che è retroattiva,se fosse stato accertato a giugno dell'anno scorso,andavamo in B e tutto ok,
ma così per esempio tutta la stagione anche europea è stata falsata,la juve sto scudetto l'ha meritato,io PER PRIMO da tifoso non lo voglio quello dell'anno scorso,non ci credo,non è pulito...eppure devo dirti che però molti tifosi non sono obiettivi,sopratutto quelli della roma,ne avete fatte tante anche voi dai!!
eppure sento...bè l'as roma è parte lesa,io non dico che i tifosi so schifosi,ma la società non è immacolata,ovvio che non è mal comune mezzo gaudio ma te sei un romanista a roma,io no juventino a roma...e non è la stessa cosa...pur negli anni ottanta era così,non ce potevate vedè eravamo noi i ladri,ma poi eravate voi che vi dopavate e davate i soldi agli arbitri...cioè fatti accertati e dite che non è vero...voi siete rimasti puliti e noi sempre ladri perchè annat e a perde col lecce (un pò come l'inter con la lazio e noi col perugia,mica diamo dei ladri ai laziali!),sono arrivati i 90 noi dopati (assolti) voi tante altre cosucce ma noi dopati e voi puliti...
BADA BENE non è un accusa contro di te!
dico solo che molti prima di distruggere la passione di qualcuno potrebbero guardarsi dentro,detto questo
chi ha sbagliato paghi e giustamente!
ma tutti...non come gli ultimi processi in italia o come tangentopoli,che c'è chi ha pagato e chi viene riproposto come senatore della camera...è questo che dico,
se escono altre squadre vuol dire che non è solo la juve...ma non perchè voglio difendere moggi e giraudo (che so pure antipatici) ma perchè se togli loro,se togli la juve,c'è qualcun'altro...bisogna trovare tutto sennò poi apparentemente diventa pulito,ma pulito non è,non so se hai capito il mio discorso,

e poi JE LO POTEVANO DA QUEL Xxxxxx DE GOL A TURONE!!!
cci sua

er go' de turone e quello de ronaldo!! hehe[^]

secondo me è meglio che la juve non ce và in B perchè quando risale non li vincete popo pe 30nni gli scudetti [;)]
riprende la cattiveria che aveva perso...la cattiveria buona.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
tra l'altro oggi e uscito anche questo:

17,54 L'inchiesta sulle scommesse della magistratura di Udine ha portato oggi alla perquisizione delle abitazioni del portiere Morgan De Sanctis, come persona informata dei fatti, e del centrocampista Giampiero Pinzi, come indagato per l'ipotesi di reato di scommesse clandestine. Nell'inchiesta, partita oltre un anno fa, erano finiti anche Marek Jankulovski (oggi al Milan), David Di Michele (Palermo) e Vincenzo Iaquinta. Tutti, secondo le ipotesi accusatorie, facevano parte di un gruppo che scommetteva illegalmente - o direttamente o per interposta persona - su partite di calcio del campionato italiano e di altri campionati europei.

pagheremo noi per 6 squadre? [;)]
il processo è molto mediatico...

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
ma che non si dica che è solo la juve punto,solo questo voglio...poi se abbiamo sbagliato paghiamo (e pesantemente e Xxxxxx non vorrò più sentire ladri però).

AHah no no plastiko:avete LADRATO eccome e anche se ti suona strana la parola, di questo si tratta.
La punizione io penso ci sara'..del resto un giretto in B ve lo potete anche fare no? Non si sta male ...Crotone Albinoleffe tutte partitelle simpatiche da vedere.

Non ci sta il tuo discorso Plastiko:avete ladrato le partite .Stop.Che ti vada bene o no.
Poi va tutta la mia solidarieta'e simpatia ai tifosi sia ben chiaro.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
moggichiamta4wd1ue.jpg

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
X pl@stiko: sono daccordo con quanto dici e capisco la tua difficile condizione di juventino a Roma. Ciò che spero è che questo sia un nuovo anno zero per il calcio, un anno per ripartire da capo con personaggi veramente nuovi e di buona fama, con regole capaci di evitare quello che è successo questa volta. Poi personalmente non mi importa se la juve, il milan, la lazie o chiunque altro retroceda o meno, giusto che paghino se sono responsabili però a me basta già che dal prossimo campionato non ci siano più tutti questi personaggi che hanno preso per il c... tutti noi tifosi per anni e soprattutto che non succeda come in politica che nel giro di qualche anno questi signori si riciclino per tornare a far danni!!!

X Mel: sei un mito!!!! [:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da osho

AHah no no plastiko:avete LADRATO eccome e anche se ti suona strana la parola, di questo si tratta.
La punizione io penso ci sara'..del resto un giretto in B ve lo potete anche fare no? Non si sta male ...Crotone Albinoleffe tutte partitelle simpatiche da vedere.

Non ci sta il tuo discorso Plastiko:avete ladrato le partite .Stop.Che ti vada bene o no.
Poi va tutta la mia solidarieta'e simpatia ai tifosi sia ben chiaro.

ma non è la B il problema...so i soldi degli sponsor,comunque in base ai fatti il bologna potrebbe risalire in A,a sto punto sarebbe giusto.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Guarda Pla saro' serio:tu non sai come mi spiace vedere la Juve in ste condizioni
mi metto nei vs panni di VERI tifosi e sarei incazzato come una belva.
Io non penso che tutti questi anni abbiate vinto scudetti solo per qualche telefonata ma un lecito dubbio ci sta.
Se andrete in B ,e non vedo altra soluzione visto che l'anno scorso il Genoa c'e' finito per molto meno..non in B ma in c2,in un'anno risalirete lo sappiamo tutti.
Per i soldi degli sponsor:quello e' il problema:con i diritti sky il Bologna percepiva 25 milioni di eruo all'anno mi pare.Mancando quelli si e' dovuto arrangiare.
io ho odiato il mio presidente Gazzoni..ma alla fine chi ha ragione ,e bisogna ammeterlo ,e' lui.

Certo e' che se non si rimette a posto il calcio ora non lo si fa piu':volgio un bel bologna juventus ad armi pari po*ca paletta gobba:e vinca il migliore!!
TAnto vincete sempre voi azzzzzz[:D]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Oh ragazzi, c'ho pensato bene ed ho capito il vero motivo per cui Moggi ha fatto tutto questo, semplicemente voleva dare più visibilità al campionato di serie B!! [:D][:D][:D]

Cacchio però adesso la serie A chi la guarda più? [:p][:eek:)][:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
A Marado':mi ci porti al S. Paolo eh? Me l'hai promesso[:D]

Logicamente mi presenti come Bolognese simpatizzante Napoli![8D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
poi la serie B si vede su raisportsatellite sul pc e pure sportitalia,nsepaga più nulla,INDULTO INDULTO!!
[^]
comunque c'entra la loggia massonica in tutto questo,fidatevi....e il silvione.
Moggi è parte lesa,si sono spostate le alleanze,ma davvero credete che comandava il calcio?
uno che comanda NON esce...[;)]
già hanno messo un interista per commissionare tutto (rossi è stato con tronchetti provera per anni),basta che non me vendono ibra,buffon e alex...ce vado in b...dobbiamo cercare na squadra per prestarli.