guarda l'ho detto a un amico oggi,se vale la pena non esser chiamati più ladri va bene tutto...ma con la B si rischia di fallire qui...sai qual'è il problema che è una cosa che è retroattiva,se fosse stato accertato a giugno dell'anno scorso,andavamo in B e tutto ok,
ma così per esempio tutta la stagione anche europea è stata falsata,la juve sto scudetto l'ha meritato,io PER PRIMO da tifoso non lo voglio quello dell'anno scorso,non ci credo,non è pulito...eppure devo dirti che però molti tifosi non sono obiettivi,sopratutto quelli della roma,ne avete fatte tante anche voi dai!!
eppure sento...bè l'as roma è parte lesa,io non dico che i tifosi so schifosi,ma la società non è immacolata,ovvio che non è mal comune mezzo gaudio ma te sei un romanista a roma,io no juventino a roma...e non è la stessa cosa...pur negli anni ottanta era così,non ce potevate vedè eravamo noi i ladri,ma poi eravate voi che vi dopavate e davate i soldi agli arbitri...cioè fatti accertati e dite che non è vero...voi siete rimasti puliti e noi sempre ladri perchè annat e a perde col lecce (un pò come l'inter con la lazio e noi col perugia,mica diamo dei ladri ai laziali!),sono arrivati i 90 noi dopati (assolti) voi tante altre cosucce ma noi dopati e voi puliti...
BADA BENE non è un accusa contro di te!
dico solo che molti prima di distruggere la passione di qualcuno potrebbero guardarsi dentro,detto questo
chi ha sbagliato paghi e giustamente!
ma tutti...non come gli ultimi processi in italia o come tangentopoli,che c'è chi ha pagato e chi viene riproposto come senatore della camera...è questo che dico,
se escono altre squadre vuol dire che non è solo la juve...ma non perchè voglio difendere moggi e giraudo (che so pure antipatici) ma perchè se togli loro,se togli la juve,c'è qualcun'altro...bisogna trovare tutto sennò poi apparentemente diventa pulito,ma pulito non è,non so se hai capito il mio discorso,
e poi JE LO POTEVANO DA QUEL Xxxxxx DE GOL A TURONE!!!
cci sua
er go' de turone e quello de ronaldo!! hehe[^]
secondo me è meglio che la juve non ce và in B perchè quando risale non li vincete popo pe 30nni gli scudetti [
]
riprende la cattiveria che aveva perso...la cattiveria buona.