non solo la Juve... leggete leggete

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
per favore Ronald.
non mi va nemmeno di abbassarmi a discutere con persone che fanno paragoni simili, che dovrebbero vergognarsi.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Sì, sì non lo discuto che è un principio cardine, è giusto, ma non ci vuole certo la palla di vetro per sapere come andrà a finire il processo, almeno quello sportivo, poi se ci fosse anche il penale non è che me ne importerebbe molto!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
stavo vedendo da quando è designatore pairetto...
guardate un pò:

2004/05 Juventus quello incriminato

2003/04 Milan scudetto pulito

2002/03 Juventus niente da dire

2001/02 Juventus vinto all'ultima giornata se l'inter vinceva la sua partita vinceva!!! l'inter ha perso 4-2 in uno stadio di soli interisti.....a ROMA...la juve in modo PULITO senza strascichi a udine..l'inter arriva TERZA!

2000/01 Roma 48 ore prima di roma juve cambiano le regole (MAI SUCCESSO) si possono tesserare 5 extracomunitari,nakata che era sicuro NON partecipante solo 24 ore prima alla gara fà la partita della vita,è giapponese e quindi extracomunitario. dalla repubblica dell'annataSono stati proprio Nakata e Montella a dare linfa vitale ad una Roma fino a quel momento inguardabile, stordita dal micidiale uno-due dei bianconeri. Fabio Capello e tutta Roma, comunque, possono ringraziare anche la Corte Federale che in settimana ha abolito la norma sull'utilizzo degli extracomunitari.
1999/00 Lazio perugia partita di 190 minuti,collina dopo anni:sono laziale
1998/99 Milan niente da dire (devo indagare)

ammazza allora milan 2 scudetti
juve 3
lazio e roma 1
la juve il primo l'ha preso dopo 4 anni di pairetto
strano IL potere tra l'altro come???
ah si il rigore di ronaldo!!!del 97!! è tutto partito prima...
no je lo potevano dà?[:D]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Caro pl@stiko, tu sei il più ridicolo di tutti, cerchi di infangare gli altri per difendere l'indifendibile! Sei proprio il classico juventino che non capisce nulla di calcio [:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
voi sapete solo insultare!
noi siamo Juventini e andremo sempre a testa alta!
tu Ronald continui ad insultare i tifosi, e non meriti proprio nessuna replica!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
No rik, qui non si insulta nessuno, ma si vuole solo aprirvi gli occhi, dicendo che è inutile far finta che non sia successa una cosa gravissima! Non è per il fatto che c'è di mezzo la juventus, ti ripeto che se ci fosse, e non è detto che in futuro non possa essere coinvolta, la mia squadra del cuore direi le stesse cose, anche perchè la juve ne esce vittima pur essendo comunque responsabile oggettiva. Da tifoso juventino mi incazzerei tantissimo, anzichè cercare di tirare in ballo altre squadre o riesumare casi vecchi e già risolti, solo per far sembrare normale una cosa che non lo è e non lo sarà mai, prima o dopo il processo!!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ah, grazie che volete illuminarci!
sei tu che non hai capito che non c'è di mezzo solo la Juventus...
ma ormai non resta che attendere qualche ora...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
anch'io mi incazzere se la mia squadra rubasse, prendete esempio da travaglio, lui non tifa + juve da quando c'è moggi

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma hai visto le partite Inter-Juve negli ultimi campionati?
chi ha dominato sul campo, me lo ricordi?