Non sò più che fare, il Revivogen è la soluzione?!

holly atton

Utente
30 Ottobre 2012
3
0
5
Ciao a tutti è il mio primo messaggio sul forum però vi seguo da molto. Vi espongo il mio problema. A fine giugno ho avvertito una caduta eccessiva di capelli oltre ad avere anche prurito al cuoio capelluto. Mi sono rivolto ad un dermatologo, il quale mi ha detto di stare tranquillo in quanto non era in atto nessuna forma di calvizia. Mi ha detto di utilizzare lo shampoo bionike hair anticaduta e per due mesi l'integratore biomineral one.
Devo dire che con questa cura sono andato bene fino a venti giorni fa. Ho di nuovo prurito al cuoio capelluto e ho notato anche la formazione di pallini bianchi sui capelli anche dopo un giorno che li ho lavati. Per quanto riguarda la caduta almeno questa sembra che si sia fermata... Io lavo i capelli due volte alla settimana... Cosa mi consigliate di fare, cambiare shampoo? Ho sentito parlare molto bene del Revivogen Bio-Cleansing Shampoo potrebbe fare a caso mio..Spero nel vostro aiuto...
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
lo shampoo Revivogen è uno tra i migliori shampoo[^] in particolar modo se hai la cute unta e seborroica,ma sei hai problemi diforfora o prurito devi indirizzarti sui prodotti della ducray specifici per forfora secca e grassa.
http://www.ducray.it/1-4/forfora

Puoi usare il revivogen shampoo alternandolo con uno di questi della ducray.
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
andrea tucci ha scritto:
lo shampoo Revivogen è uno tra i migliori shampoo[^] in particolar modo se hai la cute unta e seborroica,ma sei hai problemi diforfora o prurito devi indirizzarti sui prodotti della ducray specifici per forfora secca e grassa.
http://www.ducray.it/1-4/forfora

Puoi usare il revivogen shampoo alternandolo con uno di questi della ducray.


quoto

prova anche ad utilizzare Triatop shampoo una volta a settimana o a fare impacchi di aloe vera gel 1-2 volte a settimana
 

holly atton

Utente
30 Ottobre 2012
3
0
5
grazie per il consiglio. Un'altra cosa nella descrizione del REVIVOGEN c'è scritto per uso gionaliero. Io mediamento lavo i capelli due volte alla settimana, va bene ugualmente....
 

holly atton

Utente
30 Ottobre 2012
3
0
5
Dopo l'utilizzo del revivogen per 15 giorni, non ho riscontrato nessun miglioramento, anzi mi sembra che il problema sia peggiorato [:(!].... Mi secca molto il cuoio capelluto... Non so che pesci prendere più[:(]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il Triatop non è più prodotto, l'ho scoperto anch'io di recente. Ho acquistato anch'io il Revivogen una volta ma sinceramente non mi fa impazzire, non l'ho trovato particolarmente delicato.
Ma il dottore cosa ti ha diagnosticato?