Non ridete... è un fatto brutto per me.. + domanda

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Che bello ragazze, sono molto contenta per voi!!!!![^]
Spero presto di avere qualche esito positivo anch'io.

Se fossimo tutte più vicine vi chiederei di incontrarci, per confrontare un po'i nostri problemi (che per voi oramai sono cosa passata, per fortuna!)e per avere conforto!

Vi abbraccio, cmq, fortissimo virtualmente!!![8)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da PaolaD
Se fossimo tutte più vicine vi chiederei di incontrarci, per confrontare un po'i nostri problemi

Forse io non sono molto lontana da te, magari uno di questi giorni ci possiamo incontrare per un thé (verde!) [;)]
Fammi sapere se può farti piacere!
Baci,
Marina
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Mah Paola, è presto per cantar vittoria. Altre volte mi si è bloccato l'effluvio per poi tornare pesantemente in autunno. L'unica differenza rispetto alle altre volte è la quantità di capelli in ricrescita.
Speriamo bene....
In bocca al lupo![;)]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Per Marina: volentieri! Non si rifiuta mai un the verde!!!!! Mi farebbe piacere! [:D]

Per Nanni: ma allora tu non hai perso capelli ininterrottamente per un tot di tempo, tu sei perseguitata dagli effluvi stagionali? po*caccia miseria, vuoi dire che se anche arresto la caduta per ora potrebbe essere che la prossima primavera/estate mi ricadano di nuovo??? Senza aver recuperato almeno un po' quelli persi precedentemente????
Oddio non finirà mai!!!!!!!!!!! [|)]
Nn c'è una forma preventiva per gli effluvi stagionali?

Aspettate lo posto anche su come scegliere la terapia adatta Vediamo se mi risponde un doc...
[X]
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Cara Paola, io ho avuto un effluvio lungo due anni, durante il quale ho perso la metà de capelli. Nell'ultimo anno l'effluvio è cominciato a giugno e terminato a novembre. Il problema dei primi due anni era che non c'era manco un capello in ricrescita, mentre ora ce ne sono molti. Spero solo che a giugno non ricomincino a cadere per altri sette mesi!!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Nanni,
grazie della tempestività nella risposta.

Volevo chiederti: ma avevi delle carenze di elementi che hai recuperato? Oppure è passato così miracolosamente da solo?

Perchè se hai integrato potrebbe essere che il prossimo giugno nn ti venga proprio niente!!!!!!
[X][X][X]
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Mah, Paola ho fatto diversi esami in questi tre anni, ed ogni sei mesi quelli del sangue. Non hanno mai riscontrato carenze, eccetto forse lo zinco un pò basso che ormai integro da una vita. Tiroide a posto, ovaie e ciclo perfetti, stress sempre molto alto però[:D]
Se torna l'effluvio farò il bagno nel locoidon come al solito!