Non ho piu erezioni

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Insomma, sono certe solo 2 cose sulla finasteride:
1) costa del denaro;
2)scarsi o nulli risultati.

Bene, questo mi basta per rinunciare ad assumerla. Se poi ci mettete anche gli eventuali effetti collaterali, il quadro è completo.

La discussione mi sembra paradossale.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il punto 2 ficcatelo sai dove!!!se sei convinto che non dà alcun tipo di risultato allora fai a meno di assumerla e non venire a fare paranoie su questo forum...ciao
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
costa del denaro si e vero ma si puo assumere proscar e spendere meno o non spendere niente

che non da risultati non e' vero in quanto l'85 delle persone hanno miglioramenti notevoli

effetti collaterali eventualmente ci possono essere se sono lievi ci si puo' convivere se sono gravi si smette s si ritorna come prima....qs penso sia il quadro piu' completo e reale

 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
1) il costo è contenuto (basta evitare di comprare propecia)
2) i risultati possono essere molto buoni, se la terapia è seguita costantemente, per tutto il tempo necessario e magari con qualche altro trattamento adiuvante.

evitiamo di trarre conclusioni affrettate, o peggio ancora di fare facili generalizzazioni
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
No, quello che volio dire ora senza scherzare è che in generale da risultati al limite nulli al massimo mediocri ecco. Diciamo le cose come stanno.
Conosco gente che la usa, risultati ...zero.
Magari conosco quelli a cui la fina non fa nulla, puo' essere......ma permettete che abbia i mei sostanziosi dubbi.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
nessuno ti obbliga ad assumere una sostanza che nn vuoi assumere;
in generale se ti va puoi leggere le sperimentazioni sulla finasteride in modo da giudicare tu stesso l'entità dei risultati, su studi condotti a doppio cieco, sicuramente non basati su quante persone si conoscono e su che risultati hanno avuto.

scusami ma i discorsi che cerchiamo di fare, hanno una base attendibile, il sentito dire non ha grande valore.
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Non date retta ai falsi interventi, finasteride, dà buoni risultati, con un pizzico di buona sorte i risultati sono ottimi.

Gli effetti collaterali invece esistono come rischio teorico, ma, dati scientifici alla mano, si manifestano nel 2-3% degli assuntori.
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
....bene e allora ...possiamo dirlo?...la calvizie ha finalmente una cura definitiva! la finasteride (+ buona sorte).
Boh, potete chiudere il sito....non ce n'è piu' bisogno, la calvizie non è piu' un problema.

Mi domando che le stiano facendo a fare altre ricerche, quando esiste già la soluzione a buon mercato e che da ottimi risultati.

PS: a quelli che si ostinano a restare calvi (pur avendo abbondantemente utilizzato finasteride) dico solo, che la finasteride funziona ma sono loro che sono cocciuti.

Dunque la soluzione c'è ed è già in vendita.

Ecco, ora queste non sono affermazioni false, sono vere.





 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Guarda che non esistono solo il bianco e il nero (funziona/non funziona), esiste tutta una scala di grigi che merita di essere discussa in un forum.
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Che meriti di essere discussa su un forum sono pienamente d'accordo.
Io ho usato finasteride, senza risultato alcuno.
Dico la mia in proposito.
Se poi non si puo' dire fatemelo sapere.
A chi ha dato risultati positivi, parla di eventuale mantenimento e leggerissima ricrescita. Questo è il massimo che si possa fare mi pare. In piu' devi prendere finasteride quando hai ancora i capelli e a vita.
Tralascio il parlare degli effetti collaterali, anche se è un aspetto preoccupante della questione, visto che va presa sempre; senno' ti ricasca tutto..eheh.

Ma che razza di soluzione è?

Se poi mi dite che su 100 persone 95 hanno riavuto tutti i capelli pur essendo calvi in partenza, allora mi rimangio quello che ho detto.
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
e se ti dicono che su 100 persone, 80 hanno migliorato il loro aspetto con delle anche se lievi ricrescite e completo recupero del vertex che dici?
ti può bastare o vuoi tornare come quando eri 16enne?
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io direi ai moderatori di farlo bannare questo utente visto che viene qui a prenderci tutti per il kulo!!!
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Io bannerei te, visto che sei un gran maleducato.

Se espriemere il proprio pensiero (a seguito di esperienza, ripeto) è causa di ban, bannatemi pure.
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Tranquillo pontiac, non c'è bisogno, uno che dichiara testualmente, parlando della finasteride in generale da risultati al limite nulli al massimo mediocri ecco, si è già bannato da solo [:D]
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ragazzi calmini
è facile scrivendo e leggendo magari fraintendere un po il senso dei discorsi

ricordiamoci l'utilità di questo forum e siamo costruttivi
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
gibsonsg, mi diresti per quanto tempo hai usato finasteride e da che situazioni partivi? per quanto riguardo i risultati mi permetto di fare nomi di utenti che hanno avuto risultati sorprendenti: annferri, bissenti, angealdust, emulat(guarda gli album) poi c'è chi riesce a mantenere buona parte dei capelli per un buon periodo di tempo per poi peggiorare a causa della degenerazione dell'aga ma tu che preferiresti, essere calvo a 23 o magari diventarlo a 30?...per alcuni può essere un discreto risultato...poi ci sono quelli che non hanno risultati, non sono pochi, ma la maggior parte di loro butta fango sul farmaco prima di averlo assunto seriamente per un tempo decente che va da un minimo di 6-7 mesi ad un massimo di 1-1,5 anni