Non ho piu erezioni

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Cerca di valutare con attenzione il limite tra la realtà ed il fattore psicologico.ANche perchè dopo 30 giorni mi sembra strano gia che tu abbia problemi!!!Ma il calippo ti ha dato problemi nel mentre con una donzella o nel fai da te!?!?
Non censuratemi....è una domanda seria!!!![:p]
 
25 Settembre 2003
303
5
265
ragazzi io dopo un anno e otto mesi ho dovuto smettere perche orami le erezioni erano un ricordo.....è vi assicuro che non centra nulla la psicologia.....gli effetti colaterali ci sono e si sentono sopratutto ora a 1 mese e mezzo di sospensione riprovo il piacere di erezioni di acciao, mi chiedo ci sono soluzioni?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi non so se vi posso aiutare, dividendo al pasticca in 5 ho gli stessi risultati ma la libido si e' alzata tantissimo, ed ho anche cambiato integratore....non so di preciso cos'e' stato ma qs cambiamento anche se di poco mi fa stare meglio a livello sessuale........
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao maverik..quale pastiglia dividi in 5?Il proscar?perchè allora è 1 mg dose normale..che forse usava anche il nsotro amico..

Ciao

BASILIO
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Seguirei il consiglio del Doc Gigli ed andrei anche a fare una visità.

Ricordiamoci che sebbene si discuta di quanto sia grande o piccola la percentuale dei sides; dei sides ci sono sicuramente, quindi se hai questo sospetto è meglio cercare di verificare al più presto.

bye
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ricordiamo che il proscar essendo non incapsulato se ne perde un po' nell'esofago quindi percio' si taglia in 4 perche' un po' se ne perde sempre, tagliandolo in 5 non si ha la stessa efficacia di propecia 1mg perche' cmq il proscar in 5 rende di cira 0,90 mg e non preciso 1mg, puoi essere che abbassando di poco la percentuale scompaiono i disturbi da come mi spiegava campo ognuno di noi ha un limite di sopportazione della fina senza sides
 

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65
Ciao Stempiato 86!!

per esperienza personale prova un'altro mese... per vedere come va, cmq la psicologia nn c'entra assolutamente niente, ormai è chiaro!

ho avuto lo stesso problema dopo un mese e mezzo ed è ritornato tutto come prima dopo quasi 3 sett... cmq se vuoi star tranquillo fai uso si integratori di L-arginina e L-Ornitina(OKG) su anagen.net trovi tutto!

e stai tranquillo è solo temporaneo
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Io son stato cosi a gli inizi però ho continuato a prendere la fina e il terzo mese non avevo piu sides (causati sopratutto anche dalle mie innumerevoli paranoie)
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Credetemi non mi sono lasciato impressionare: sono piu' di 3 settimane che non ho nessuno stimolo sessuale. Da ieri ho smesso con la Fina.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
se dici di aver problemi da tra settimane vuol dire che dopo solo una sett di fina hai avuto problemi di fina..
è semplicemente impossibile che sia colpa della fina il tuo è solo un problema psicologico...
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
esatto....se inizi l'atto sessuale con la testa sommersa di quei pensieri, il gingillo non ti si alzerà manco morto....ricordati che la mente è moooolto + potente della fina....comunque fai una prova, smetti per un po' e valuta.
Alla fine se prendere Propecia ti da di questi problemi(psicologici o non) conviene lasciarla nell'armadietto!!!Meglio il sesso che la Fina....[;)]

sciauuuuuuuuuuuuuuuuu
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si si guardati qualche filmazzo di quello gisuto tendneo un po in allenamneto il gingillo...vedrai che ti rirpendi presto....

Ciao

BASILIO