Non comprate su BIOVEA !!! Sta fallendo !!!

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Evitate di comprare su BIOVEA !!! La merce non arriva, il sito ha subito piu' di 2600 denunce e sta fallendo.

Saluti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Spedisce dagli Stati Uniti , non spedisce subito anche se arriva la mail, un mese di tempo ma tranquillo la roba arriva sempre
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Quasi due mesi : non e' arrivato nulla !!! Guardate le recensioni, fate una ricerca su google....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Ma che dice il servizio clienti?
Io l'"ultimo ordine l'ho fatto a Luglio arrivato dopo 15 gg da Uk
 
Ultima modifica:

LogicD

Utente
21 Ottobre 2019
8
1
5
Padova
Quasi due mesi : non e' arrivato nulla !!! Guardate le recensioni, fate una ricerca su google....
Anche a me non era arrivato nulla dopo un mese un mezzo, quindi li ho contattati proprio lunedì. Prova a fare lo stesso, nel giro di uno due giorni dovrebbero risponderti
 

LogicD

Utente
21 Ottobre 2019
8
1
5
Padova
Sì li ho contattati per annullare l'ordine e mi hanno risposto dicendo che il mio ordine era rientrato nei loro magazzini, senza dirmi il motivo di questo rientro. Ho qualche dubbio su quanto mi hanno detto, non mi sorprenderebbe se in realtà il mio pacco sia fermo in dogana (come lamentato da molti altri) visto che una settimana prima mi avevano detto era in transito.
 

LogicD

Utente
21 Ottobre 2019
8
1
5
Padova
Ti danno sempre il numero di tracking però non sempre funziona, come nel mio caso e in quello di altri che ho letto su internet.
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
proxy ricordo che in passato spedirono da UK e tutto arrivo' in 10 gg. Stessa situazione uguale a quella di LogicD , : tracking falsi , cambiati 2 3 volte , non rispondono sia al telefono che alle e. mail! Non comprate!!
 

Old Nick

Utente
3 Luglio 2019
24
4
15
Bologna
Anche a me l'ordine fatto a inizio settembre non è arrivato, pacco bloccato in dogana come confermato dal servizio clienti. Mi hanno anche comunicato che non hanno più magazzini in Europa/Uk e quindi tutte le spedizioni partono dagli USA. L'unica cosa che possono fare nei casi di blocchi alla dogana e provare con una nuova spedizione.

Sono stati comunque molto gentili e mi hanno offerto un ulteriore sconto nel caso avessi voluto attendere la nuova spedizione. Personalmente ho preferito il rimborso perché preferisco la certezza della consegna (anche pagando un po' di più) ad un risparmio che non è poi così eclatante.

Se vi va di rischiare il mio consiglio è di utilizzare PayPal come metodo di pagamento, in questo modo in caso di mancata consegna (facilmente dimostrabile) potete aprire una controversia su PayPal che ha facoltà di procedere al rimborso anche contro la volontà del venditore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
"Mi hanno anche comunicato che non hanno più magazzini in Europa/Uk"
Allora non e' veramente piu' conveniente acquistare da loro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Inviato mail per chiarimenti,risposta in 10 minuti:

Gentile cliente
Grazie per l'email.
Gli ordini sono spediti dai nostri magazzini in tutto il mondo.
Le confermiamo che in caso di dazio doganale, aggiungeremo un buono acquisto sul suo account di BIOVEA pari alla somma saldata in seguito alla presentazione della copia della tassa ricevuta dalla dogana e la copia del suo pagamento.
La ringraziamo per la sua pazienza.

Cordiali Saluti,

Il Supporto Clienti BIOVEA Italia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Infatti è quello che avevo chiesto, chiedendo il perché molti si lamentano che i pacchi non arrivano ecc ecc :ROFLMAO:
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Infatti, se provate a fare una ricerca su Google delle recensioni Biovea, anche fuori dall'Italia, vi rendete conto che "e' gia' fallita " perche' ci sono migliaia e migliaia di denunce per merce acquistata , pagata ( spedita a detta di loro ) e mai ricevuta!! Per legge, quando la merce viene venduta con spedizione e annesso " tracking" se il pacco non arriva devono rimborsare !!!!! Stop.
ps: Se la merce arriva con dazi doganali potete non accettare , e rimandare al mittente. I bonus se li tengano loro. assurdo....