Esatto proxy , e' cosi' ! Ma ora spedendo solo dagli USA i problemi sono " inevitabili"!!!!!! La Dogana oramai ne e' al corrente e come sente "aria di BIOVEA" blocca tutto ! In passato pure io ho acquistato e tutto ando ' ok , ora non piu' , quindi ragazzi non dico " attenzione " ma vi dico " non comprate " !!!!Forse perché non spedivano solo dagli Usa,io fino a quest'estate ho sempre ricevuto da UK
No, è arrivato normalmente. Non chiedermi perché l'hanno tenuto fermo 2 settimane ?Pagato dazio?
Non credo avendo acquistato su un sito estero.Ho acquistato da Biovea ad ottobre Rogaine per un valore di 260 €, e dopo mesi di telefonate, fermo dogana, documenti inviati e apertura caso, ho scoperto oggi dalla dogana che hanno rimandato indietro il prodotto perché la sanità lo ha ritenuto non valido(???) Ho scritto a biovea e mi hanno risposto che dopo 180 giorni non possono fare niente e gli dispiace... Ma i miei 260 € qualcuno li ha presi!!!! Posso agire legalmente secondo voi?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: