non c'è fine al peggio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Perché ti stupisci, Maradona? I sumeri erano piu avanzati di noi;conoscevano pianeti che soltanto dopo il telescopio sono stati trovati da altri popoli eppure credevano all'influenza degli astri nella nostra vita. A volte, diamo per scontato quello che non riusciamo a capire...ma, le cose esistono indipendentemente dalla nostra credenza.

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
caro run la cosa piu' importante sembrera' retorica ma e' avere fiducia in se stessi da li' parte tutto quelli che ti sfottono e' perche' evidentemente ti temono...
passera' e' un periodo che abbiamo attraversato tutti io compreso..

ciao

AL.L.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Aggiungerei, primo commandamento: Ama te su tutte le cose
Secondo commandamento: Fai il bene senza attendere nulla in cambio
III Commandamento: Tutto quanto fai, cerca di fallo bene
IV Commandamento: La tua tristezza mai sarà talmente grande a punto di impedirti di portare un sorriso a chi soffre
V Commandamento: Cerca di Essere sempre te stesso... chi si muove come le sabbie del deserto per gradire chiunque sia, finisce per annegarsi nella propria inconsistenza
VI Commandamento: Solo conoscendo il buio, riusciamo a capire a cosa serve la luce; di modo, che non ti lamentare se l'oscurità ti avvolge... senza di essa, magari non riuscissi a raggiungere la vera luce
VII Commandamento, questo non è mio: Se un problema non c'é soluzione, perché preoccuparsi?
VIII Commandamento, la sequenza del precedente:Se un problema c'é soluzione, perché preoccuparsi?
IX Commandamento: Essere trasparente è piú importante di essere visibile. Ecco perché la sincerità vale più di mille lusinghe
X Commandamento: Nulla vale la pena se non è fatto con amore

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Run, sono uguale ad un cigno che abbia perso il partner.[;)]
Caspita, un cigno con la bellezza di 5000 post !!!!
Altro che brutto anatroccolo.

Da quanto ricordo, la ns. astrologa è un fuoco. Ascendente ?

No, perché la capacità di prendere a capocciate le porte chiuse fino a svenire ce l'hanno solo i segni indomiti. E mi pare che ci sia un po' di dissonanza tra la tua criniera ed il messaggio di speranza che elargisci.
[ov][ov][ov]

Firmato: un fuoco-fuoco con tanti zoccoli, ferrati e non, e corna spezzate (ma non minimamente spuntate!!) a forza di craniate.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
No, perché la capacità di prendere a capocciate le porte chiuse fino a svenire ce l'hanno solo i segni indomiti.

FireFox, quali sarebbero i segni indomiti?
Forse i pesci non rientrano nella categoria, ma ho sentito dire che non bisognerebbe mai far nuotare i pesci in un acquario a forma di boccia, perché, girando e rigirando, sempre in circolo, perdono il senso dell'orientamento, con il rischio che alla fine vadano a sbattere contro il vetro o impazziscano del tutto.

A me deve essere successa una cosa del genere. O magari entrambe le cose: sono impazzita e in più continuo a sbattere contro la boccia [:D]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da marina
FireFox, quali sarebbero i segni indomiti? [...]
A me deve essere successa una cosa del genere. O magari entrambe le cose: sono impazzita e in più continuo a sbattere contro la boccia [:D]
Beh, da quel che ne so, il raggruppamento dello zodiaco nei quattro elementi rispecchia più o meno le caratteristiche che l'uomo da sempre associa a quegli elementi.
Soprattutto l'ascendente (il nostro IO), ancor più del segno di nascita (l'esteriorità e le azioni).

Così fuoco e acqua (quindi anche tu, pesciolino!) sono magari più inclini all'irruenza, alla istintività, nel bene e nel male. Gli uni perché si infiammano facilmente, alla cieca e pensando poco, gli altri perché sono incontenibili, ma in piena consapevolezza.
[OT]A proposito, dopo quel che ho letto, lo voglio conoscere chi ti mette in boccia a girare e girare e girare... [/OT]
La terra invece è normalmente associata ad una concretezza e calma quasi ieratica, che diventa immobilità.
Mentre l'aria fornisce un accento più etereo alle persone, dall'idealismo alla testa tra le nuvole.

Ma visto che si è parlato di Sumeri e scienze, mi ritiro in buon ordine dopo queste mie chiacchiere imprecise e grossolane.
E comunque penso sia ridicolo affermare che esistano 144 stampi al mondo, con altrettante categorie in cui far rientrare tutto e tutti.
[:D]

Dai, che il ns. Run l'abbiamo trascurato non poco!

Sono invece curioso di scoprire se c'è un modo reale per perseguire e mettere in pratica quel decalogo così saggio !?
Insomma, uno si alza al mattino... e poi ? [:p]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[OT]A proposito, dopo quel che ho letto, lo voglio conoscere chi ti mette in boccia a girare e girare e girare... [/OT]
Dai, che il ns. Run l'abbiamo trascurato non poco!

Non ti preoccupare, FireFox: la prossima volta che la persona che mi ha messo in boccia a girare e rigirare si avvicina, con un balzo fulmineo esco dalla boccia e altro che pesciolino: mi trasformo da sirena in piranha (o squalo [:D]) e ZAC! lo mordo! [:D][:D][:D]

eheheheheh... ovviamente sto scherzando... [;)]

Aldilà di tutto, è vero: sono incline all'irruenza e all'istintività, ma dicono che i Pesci siano un segno dolce e sensibile. E riflessivo [;)]

Run non si sentirà certamente trascurato: avrà capito che non è il solo a soffrire in questo momento ma che le difficoltà si possono superare sdrammatizzando e circondandosi da amici sinceri.
Vi abbraccio con affetto,
Marina

SPTP4.jpg

I was swimming around in a circle
I wasn't always in view
You said we might get into red flag danger
And I am alone when i'm not with you
But I am no mermaid
I am no mermaid
And I am no fisherman's slave

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Secondo me devi stare con quelli che ti sono piu' simpatici,qualche volta si sopporta ma non tanto.Stare a contatto con gli altri puo' essere anche una questione di quotidianita' che diventa abitudine,comunicativa carattere.
Non è semplice inserirsi tentare di cambiare ,ritornare sui propri passi eventualmente,vorrei vedere alcuni presunti comunicatori tanto abili.I discorsi radiofonici sono indirizzati all'inutile al banale umorismo rapido e raccolgono gli ascolti.
Se la ragazza è simpatica e recuperabile deve fare le sue scelte e capire da sola,gli altri che dicano.
I metodi da psicologo del tipo io sono qui adesso,oppure cambia il solito itinerario funzioneranno per loro,e le ragazze o quelli che in tanti modi cercano di accattivarsi l'attenzione altrui riusciranno nel loro intento?
E' vero che quando inizi male un un lavoro un progetto ci sono tutta una serie di conseguenze che si realizzano successivamente purtroppo,credo sia necessario cambiare rotta ad un certo punto.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Run, sono uguale ad un cigno che abbia perso il partner.[;)]
Caspita, un cigno con la bellezza di 5000 post !!!!
Altro che brutto anatroccolo.

Da quanto ricordo, la ns. astrologa è un fuoco. Ascendente ?

No, perché la capacità di prendere a capocciate le porte chiuse fino a svenire ce l'hanno solo i segni indomiti. E mi pare che ci sia un po' di dissonanza tra la tua criniera ed il messaggio di speranza che elargisci.
[ov][ov][ov]

Firmato: un fuoco-fuoco con tanti zoccoli, ferrati e non, e corna spezzate (ma non minimamente spuntate!!) a forza di craniate.

In risposta:
E chi ti ha detto che cigni sono brutti?
Sono un triplo leone, con marte in scorpione e ascendente gemelli.[:p]
Messaggio di speranza, io? Sono a punto di redigere la nuova versione dell'Apocalisse.[}:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Beh, da quel che ne so, il raggruppamento dello zodiaco nei quattro elementi rispecchia più o meno le caratteristiche che l'uomo da sempre associa a quegli elementi.
Soprattutto l'ascendente (il nostro IO), ancor più del segno di nascita (l'esteriorità e le azioni).

Sono invece curioso di scoprire se c'è un modo reale per perseguire e mettere in pratica quel decalogo così saggio !?
Insomma, uno si alza al mattino... e poi ? [:p]

Bestemmia astrologica: il nostro vero IO va determinato dal segno solare; no, dall'ascendente che invece, rappresenta la nostra esteriorità, come gli altri ci vedono. Ho occhi che si muovono come pipistrelli colpiti da luce tipicamente da gemelli, ho faccia da gemelli e altre caratteristiche tipicamente mercuriane;cmq, in essenza sono leone. Il nostro punto forte è anche il piú debole; viviamo d'accordo col nostro codice morale che, non necessariamente, rispecchia le convenienze sociali. Non sempre siamo buoni oppure belli; non sempre siamo altruisti oppure egoisti...ma,sia come sia, siamo figli del sole ecco perché restiamo in piede dopo sbattere contro porte chiuse.
Qto ai commandamenti...senza il primo ,non arriverai al secondo. Perché complicate le cose semplici?

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
E LO SAPEVO! (di aver detto castronerie... quasi)
Ma visto che si è parlato di Sumeri e scienze, mi ritiro in buon ordine dopo queste mie chiacchiere imprecise e grossolane.
E comunque penso sia ridicolo affermare che esistano 144 stampi al mondo, con altrettante categorie in cui far rientrare tutto e tutti.
[:D]Però quale dimostrazione migliore dell'inclinazione del mio carattere ad andare faccia avanti in terreni minati senza protezione ? c.d.d.
Insomma, uno si alza al mattino... e poi ? [:p]... e si ammira allo specchio, allora, è la tua risposta ?

Quindi per un brutto anatroccolo il tuo decalogo non vale ?

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Se non ami te stesso, non riuscirai ad amare nessuno. Tutto quà!!!Ma di che segno sei?
Non sono d'accordo.
A mio avviso si può eccome amare qualcun altro molto più che se stessi.
E ovviamente con se stessi non c'entra l'aspetto fisico. Il piacersi o meno. Si può essere più o meno indulgenti, ma l'amore è un'altra cosa.

Firmato: un fuoco-fuoco con tanti zoccoli, ferrati e non, e corna spezzate (ma non minimamente spuntate!!) a forza di craniate. Ariete (con mercurio e venere, oltre al sole)
asc. Sagittario (con giove e nettuno).
In Leone ho solo marte.

Sono abbastanza i pianeti per incendiarsi per bene ? [:p]

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
bat,in base alla mia data di nascita(22 giugno quindi cancro) mi puoi dire qual è il segno con cui mi troverei meglio in amore(come avrai capito io sono maschietto)

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da marina
ho sentito dire che non bisognerebbe mai far nuotare i pesci in un acquario a forma di boccia, perché, girando e rigirando, sempre in circolo, perdono il senso dell'orientamento, con il rischio che alla fine vadano a sbattere contro il vetro o impazziscano del tutto.

A me deve essere successa una cosa del genere. O magari entrambe le cose: sono impazzita e in più continuo a sbattere contro la boccia

Riesumo questa discussione per dire grazie alle persone che mi sono state vicine in questa giornata difficile.
Una persona in particolare mi ha appena aiutata a smettere di sbattere contro la boccia.
Grazie, ti sono debitrice per alleviato le mie pene.
Vorrei dedicarti una canzone, quella che sto ascoltando adesso.
Ti voglio bene.
Buon fine settimana.
Marina

Virescit vulnere virtus - Il coraggio si rafforza con la sofferenza (Motto del Clan Stiubhart/Stewart)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Run i segni di acqua e di terra: pesci,cancro e scorpione; capricorno è il tuo segno complementare, l'opposto nello zodiaco; ma, puoi provare anche con Toro e vergine.Da evitare il fuoco e l'aria;cmq, non dimentichiamo che si prende in considerazione tutto il tema natale e finore, non ho guardato il tuo...sono in debito.
X Marina: ma, non sei una pesciolina, sei ormai una sirena. Sei una grande ragazza!!!
X Fire: senti, se tu non ti ami, non saranno gli altri a farlo. Credimi. Cmq, sei ariete...il bimbo magico dello zodiaco...tutti dovrebbero amarti.[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da run
batbruna è la migliore

Io, particolarmente, ritengo che il Bat-dog sia più fotogenico di me[:163]; Cmq, come bellezza, apprezzo anche il paesaggio del pipistrello nell'Eden senza Adamo...
04.gif
046.gif
026.gif

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
La n.7 è nuova ed è - OVVIAMENTE - fuori gara. Non ci sarebbe gara, altrimenti.

Comunque il paesaggio è fantastico, ma se Adamo non c'era, il serpente con cosa ha schiacciato il click della foto ? La coda ?

Poverina
11.gif
, tutta sola
02.gif
e sconsolata
59.gif
....