sono sul disperato:sono mesi che cerco una ragazza,ultimamente mi sembra anche ci esserci andato vicino ma alla fine niente di fatto:quando riesco a evitare di rovinarmi da solo entra in gioco gente basta rda a rovinare tutto.con gli amici devo essere aggressivo altrimenti vieni messo sotto ma questo va contro la mia quiete natura;inoltre i rapporti di amicizia si rovinano in circa 2 mesi perchè a me di girare con gente che appena ti volti prova a fotterti non mi va...mi chiedo se sono io ad essere inadeguato o ho solo la sfortuna di incontrare persone di mer da.inoltre io devo sempre stare attento a misurare le parole affinche gli altri non si offendano mentre loro sono liberi di ferirmi.tutti i giorni ce ne è una nuova x cui stare male e alla sera a letto mi viene un magone che non vi dico.io vorrei poter contare su degli amici e avere una ragazza da amare ma nessuno sembra dare importanza ai sentimenti,mi sembrano tutti cosi distaccati e indifferenti.sicuramente io ho dei problemi a relazionarmi ma non riesco ad individuare tali problemi x poi risolverli;non riesco a capire fino dove posso spingermi x avere cio che desidero senza sconfinare nell'esagerazione;mi sembra di combattere x delle cose che agli altri vengono come respirare.cerco di andare avanti ma così è un inferno ogni giorno,sto vivendo proprio brutto ma cerco cmq di andare avanti anche se è una delusione dietro l'altra.mi sento deriso e preso in giro...vabbe ora smetto se no potrei scrivere un libro tanto avrei da dire.dite che rientro in qualche categoria psichiatrica o che cosa?