Non è vita, questa

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
123
0
165
davide067

nessuno ha un carattere facile, abbiamo tutti pregi e difetti e abbiamo tutti bisogno degli altri, lo dimostra questo forum.
ricambio simpatia ed un saluto con estrema amicizia.
 

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
mat sei giovane devi VIVERE e non sopravvivere. credimi pure io ci sono passato, anzi alla tua età forse ero più il tipo che fregava le ragazze agli amici ma crescendo le cose cambiano. tutto cambia e non puoi precluderti la goia di vivere per nessun motivo. sembra la solità banalità o psicologia spicciola come dici tu ma ca**o credimi è così. gli anni + belli li stai vivendo adesso, sta solo a te decidere di cogliere la bellezza della tua gioventù e godere della tua libertà. ricorda che ci sarà sempre quello + bello, quello + intelligente, quello + ricco e quello che si chiava sempre più donne di te. devi guardare solo te stesso, la tua vita e non fare paragoni stupidi con altri tuoi coetanei che hanno adesso più successo di te. crescendo le cose potrebbero pure peggiorare, pensaci. e allora quanti rimpianti avrai? ricordati anche che più cresci più amentano responsabilità e competizione, quindi che senso ha in fondo menarsela tanto? la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
 

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
mat ti capisco benissimo...ho solo 23 anni e in meno di 6 mesi ho perso una quantità assurda di capelli e mi sto trasformando in uno zombie impressionante, non penso piu ad altro, non sto neanche piu facendo sport e non ho voglia di studiare ne di uscire, è una situazione molto brutta...
sono completamente trasformato sia fisicamente che psicologicamente, e il motivo sono i capelli, solo i capelli. Sembra assurdo ma è così
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da bnmvcfg
mat ti capisco benissimo...ho solo 23 anni e in meno di 6 mesi ho perso una quantità assurda di capelli e mi sto trasformando in uno zombie impressionante, non penso piu ad altro, non sto neanche piu facendo sport e non ho voglia di studiare ne di uscire, è una situazione molto brutta...
sono completamente trasformato sia fisicamente che psicologicamente, e il motivo sono i capelli, solo i capelli. Sembra assurdo ma è così


Dai bnm...io non credo affatto che tu sia uno zombie come ci dici. Magari fai una curetta per evitare questo effluvium e stopparlo; se vai da un dermatologo ti segnerà il minoxidil 2% e la finasteride 1 cp al di'; qualche effetto l'avrai, compatibilmente con un quadro probabile di alopecia androgenica. [|)] Ma evita di startene in casa... non a tutti importa dei tuoi capelli, cerca di distrarti e di uscire sempre... di avere nuove esperienze e fare sport. Vedrai che da questo tunnel uscirai alla grande. Un abbraccio.
 

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
ivobernardini grazie dell' abbraccio, in effetti zombie e un po' troppo però sono molto ma molto peggiorato in questi mesi, fino all' anno scorso ero un' altra persona, bello, solare e con tanta autostima...oggi non ho piu niente