ah perchè non è percorribile ad esempio l'ipotesi che le quantità siano sbagliate, che il veicolante sia sbagliato, che tutti questi attivi insieme si annullino o che magari per l'azione che vanno a fare non vadano applicati simultaneamente...?? NO!
Comunque come ti ho già detto ho utilizzato il reglandin e per un periodo mi piaceva anche, ma non avevo grandi pretese. Ma il suo sporco lavoro, almeno estetico per me lo faceva. Non nego che potrei anche riprenderlo.
E siccome non mi conosci, sinceramente evita di fare voli pindarici e di scervellarti tanto.
Siccome ci sono tante persone ingenue nel mondo (e di conseguenza ci saranno su un forum) e una persona malata in cerca di soluzione aumenta esponenzialmente la propria ingenuità e quindi l'appetibilità di tutti i venditori di miracoli, ogni tanto, quando vedo e sento certi discorsi, mi piace ragguardare le persone.
Tutto qui, non mi pare ci sia niente di male.
Per la polemica un pò OT, ti ricordo che sei te che hai fatto tutte le tue ipotesi su come, quando, perchè avrei potuto risponderti.