No hope.Pgd2 may play a role in erection...

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Infatti, anche sulle domande sull'efficacia ad es. del Reglandin, Marlin ha lasciato sempre rispondere gli altri utenti, non sbilanciandosi mai più di tanto e spiegando cosa effettivamente potesse fare.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Account ti dirà che non parlava di me e che il fatto di aver risposto mostra la mia coda di paglia . Ci ho pensato bene prima di rispondere, ma trovo inaccettabili interventi del tipo aprite gli occhi, svegliatevi quando uno come me fa ogni giorno questo tipo di informazione e controinformazione in questo campo. Per questo ho deciso che era necessario rispondere, infatti mi suona come una calunnia e un'offesa essere preso come uno che tira a fregare gli altri quando è vero l'opposto.

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
addirittura hai già messo le mani avanti.
Comunque non mi riferivo al reglandin che comunque si basa QUANTOMENO su studi scentifici
Fra l'altro sono stato un'utilizzatore del reglandin.

ma comunque vedo che vi siete già risposti da soli
buon we

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Sì ho messo le mani avanti perché ti conosco e conosco i tuoi modi di fare...

Onestamente non capisco come tu sia arrivato alla tua solita polemica partendo da un allarme sugli anti-PGD2, allarme piuttosto infondato. Per il Reglandin si è fatto di tutto per renderlo anti-PGD2 con sostanze naturali, quindi o ci sono sostanze e farmaci che funzionano meglio di questi, oppure anche questa strada non porta a ricrescita di tutta la capigliatura persa. Ovvio che io spero nella prima ipotesi.

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ah perchè non è percorribile ad esempio l'ipotesi che le quantità siano sbagliate, che il veicolante sia sbagliato, che tutti questi attivi insieme si annullino o che magari per l'azione che vanno a fare non vadano applicati simultaneamente...?? NO! :D

Comunque come ti ho già detto ho utilizzato il reglandin e per un periodo mi piaceva anche, ma non avevo grandi pretese. Ma il suo sporco lavoro, almeno estetico per me lo faceva. Non nego che potrei anche riprenderlo.

E siccome non mi conosci, sinceramente evita di fare voli pindarici e di scervellarti tanto.
Siccome ci sono tante persone ingenue nel mondo (e di conseguenza ci saranno su un forum) e una persona malata in cerca di soluzione aumenta esponenzialmente la propria ingenuità e quindi l'appetibilità di tutti i venditori di miracoli, ogni tanto, quando vedo e sento certi discorsi, mi piace ragguardare le persone.
Tutto qui, non mi pare ci sia niente di male.
Per la polemica un pò OT, ti ricordo che sei te che hai fatto tutte le tue ipotesi su come, quando, perchè avrei potuto risponderti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
E' un'ipotesi molto improbabile.

Evita tu di fare attacchi di questo genere al forum e agli amministratori.

Un amministratore che risponde a degli attacchi gratuiti e ripetuti non è mai OT.

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
si sei l'amministratore ma non sei mio padre o mia madre, quindi evita di dare lezioni di vita non richieste.

A volte la colpa è dell'interazione fra ingredienti, veicolazione o quant'altro. Vedi Dr. Brotzu. Che come avrai notato ha prima del suo cognome un'appellativo: Dr. = Dottore.

Terzo ed ultimo, come ti ho detto non sono attacchi ma allerte agli utenti ingenui. E non mi stancherò mai di dire che gli utenti in cerca di una cura sono i più disperati e vanno difesi dagli squali.

Dire che su questo forum ci sono delle persone che scrivono per interessi economici personali e a fini di lucro è bugia? è un'attacco? NO, è semplice informazione. Il messaggio è: State attenti non è sempre oro tutto ciò che luccica.
Non mi sembra un’attacco.

Per me finisce qui questa pseudopsychopolemica
Per me non c'era nessun riferimento a te. Quindi un caro abbraccio da parte mia.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Evita tu di usare questi toni con me, qui infatti sei ospite.

Immaginavo che non ci fosse nessun riferimento a me, ma io difendo comunque il forum che resta piuttosto unico nel panorama italiano (e anche internazionale) per la libertà con cui si può discutere anche di prodotti per cui ci sono interessi commerciali (a cominciare da quelli dello shop).

Ciao

MA - r l i n