Marlin ha scritto:
Su questo forum ci sarebbe una massa di persone molte delle quali con interessi economici che dicono cose più o meno verificate... ? Non credo che ce ne siano più di due o tre...[

] (e magari non sono quelli che si può presupporre...).
Non per spargere sospetti su chiunque, ma è già accaduto di scoprire qualcuno che attacca il forum avendo giusto altri interessi commerciali (anche insospettabili).
La prima parte del tuo intervento è scarsamente comprensibile, la seconda è condivisibile.
Ciao
MA - r l i n
esattamente. Ripeto, è palese che ci siano determinati interessi da parte di qualche persona. E' anche normale. Quelli che non se ne accorgono, sono gli stessi che vivono nella banale convinzione (e stato dormiente) che la medicina non sia un'industria, ma solamente il frutto dell'indole altruista e benevola degli esseri umani.
Mica stiamo dicendo che avere interessi economici sia sbagliato. E' che la gente dovrebbe aprire di più gli occhi e iniziare a fare dei bilanci.
Questo prodotto, funziona ? si? no? dove sono le prove? chi è che lo sta sponsorizzando ? perchè ? che ruolo ha in questa comunità?
Ci sono almeno una decina di prodotti per i quali è possibile fare dei bilanci, a giudicare dagli utenti che dicono di averli provati.