nn si può fare niente contro la calvizia!!!!!!

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
salve ragazzi....sono un ragazzo di 20 ani e ho iniziato a perdere un pò di capelli...sono andato da un dermatologo x trovare una soluzione....mi ha dato da usare dermacrin compresse e lozione...ma poko dopo mi ha detto ke qualsiasi prodotto usi servirà solo a rallentare di poko la caduta..e ke quindi prima o poi ki perde i capelli rimarrà calvo.....devo preoccuparmi x le parole di questo dermatologo??

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
salve ragazzi....sono un ragazzo di 20 ani e ho iniziato a perdere un pò di capelli...sono andato da un dermatologo x trovare una soluzione....mi ha dato da usare dermacrin compresse e lozione...ma poko dopo mi ha detto ke qualsiasi prodotto usi servirà solo a rallentare di poko la caduta..e ke quindi prima o poi ki perde i capelli rimarrà calvo.....devo preoccuparmi x le parole di questo dermatologo??

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
con le cure che ci sono attualmente si può solo rallentare il piu possibile,ma si è destinati comunque a perdere i capelli a meno che venga qualcosa fuori negli anni a venire(improbabile)cmq cavolo fai col dermacrin passa direttamente a minox e se te la senti alla finasteeride se vuoi sul serio far qualcosa

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
eh va bè se il dermatologo mi ha consigliato quella cura nn dovrei seguire le sue indicazioni??? e poi nn farebbe male usare altri prodotti senza un parere di un esperto??

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Mio Dio quanto pessimismo. Intanto le cure esistono e su molti funzionano anche bene. Poi ogni aga è diversa e quindi non è detto che porti per forza ad essere completamente pelati. In più vedrai che da qui a 10 anni uscirà qualcosa di veramente valido, cosa per la quale ha senso curarsi per mantenere una situazione decente. Ciao.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma l'hai pure pagato questo per queste cose che ti ha detto e questa bella prescrizione che ti ha fatto? qual'è la diagnosi?

vai da un altro SERIO

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
niente....ha solo messo le mani sul mio cuoio capelluto e ha provato a strapparmi dei capelli....poi mi ha kiesto se mio padre è calvo....gli ho detto di avere mio padro calvo e il dermatologo ha detto ke srimarrò calvo x questo...

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
in pratica mi ha messo il paniko addosso....e nn mi ha dato nessuna speranza....ha detto ke un giorno sarò calvo

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
Quoto stefan85... evidentemente questo dermatologo non è esperto in tricologia. Cerca su capellichefare.it il dermatologo esperto in tricologia più vicino alla tua zona...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Io credo che se prese per tempo giusto le cose si possano anche migliorare.
Per vedere i risultati di finasteride servono 2 anni, solo dopo si può valutare risultati/sides eventuali.

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
Entra nella sezione ginastica facciale e leggiti alcuni libri per capire da cosa è ralmente causata la calzie.

A 20 hai un sacco di tempo per poter guarire del tutto.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
vaso per tirarti un po su il morale:
prendo fina da un anno e 5 mesi e minox 5% da 9 mesi circa. proprio oggi ho visto le foto di una grigliata di agosto 2007 e le foto della stessa festa di quest'anno. DAVVERO sono migliorato tanto che quasi stentavo a crederci
quindi il mio consiglio è di tentare SUBITO le cure migliori e più collaudate, non come sento dire da molti mi tengo la carta minox 5% quando ne avro realmente bisogno, con questo non voglio però dire di assumere soprattutto la fina a caso sia chiaro. (a proposito ora ho 22 anni[^][^])

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
e si olaa credimi...io sono molto informato sulle cure contro la calvizia...so ke il minoxidil e la fina sono prodotti ke migliorano molto lo stato di salute dei capelli...ma ho cambiato 2 dermatologi e mi hanno dato tutti cure a quanto pare inutile.....e ho paura a provare minoxidil e la fila senza il parere di un esperto...tra l altro nn hanno mia fatto un test sul mio cuoio capelluto....nn so davvero come fare.....

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
ho paura ke prendendo la fina e il dimoximil senza il parere di un esperto possa danneggiare il mio organismo..