si..il triatop è tutta un'altra cosa rispetto al nuzoral in termini di riduzione del sebo e estetica..
vi dico il perche secondo me :
il nizoral l'ho utilizzato tantissimo , e che ingrandisca lo stelo del capello non ci siano dubbi! i vellus diventarono forti e robusti , qualcuno divenne pure piu scuro ma non ottenni altro..
dopo il lavaggio con il nizoral , la cute sembra pulitissima , ma a distanza di un ora si riempie di sebo , ma tantissimo!! la cute diventa untissima soprattutto sulle tempie..e sinceramente non mi spiego il perche.
l'effetto estetico è buono perche ingrandisce i capelli , ma li fa diventare troppo crespi e secchi..
il triatop invece , che ho utilizzato per un mese tutti i giorni e il resto 2 volte a settimana (ora sono in pausa) , ha 1% di ketoconazolo , ovvero 1 in meno rispetto al nizoral , forse è meno potente rispetto a quest'ultimo ma ha enormi vantaggi a favore almeno per quanto mi riguarda.
è profumato , lascia i capelli in un ottimo stato , corposi , lucidi , morbidi e delicati.
il sebo si ripresenta in maniera molto meno aggressiva rispetto al nizoral , e in maniera piu tardiva
costa di meno e il prodotto contenuto nel flacone è maggiore!
ciao!