Nizoral tutti i giorni

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Salve a tutti... come ben sapranno alcuni mi piace sperimentare varie cose un pò in tutti i campi.. ultimamente utilizzavo il Nizoral e ho letto alcuni studi che parlano di uso giornaliero per alcuni mesi senza sides. Quindi ho deciso di utilizzare questo shampoo tutti i giorni, visto che i capelli li lavo quotidianamente. L'effetto estetico non è da buttare, pulisce bene i capelli e rimuove bene il sebo... pubblicherò qui vari aggiornamenti.. arrivederci!

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Io lo uso spesso magari non tutti i giorni, comunque, l'effetto estetico migliora notevolmente se un'oretta prima di lavarli metti l'aloe vera. Io applico come una lozione quella della Esi fatta sciogliere col sale.

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Guarda, probabilmente utilizzando il nizoral tutti i giorni non avrai più problemi di sebo, senza la necessità di usare altri prodotti.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
lo spero proprio... anche se il mio problema cmq è di disordine endocrino dovuto all'età. topicamente penso si possa fare poco.. cmq provo quest'esperimento.. intanto oggi ho fatto il seocndo lavaggio e già dopo un pò si è ripresentato il sebo.. cmq x sebo intendo la cute oleosa sulla fronte, non scagliette!

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Ho capito, io il problema sebo l'ho risolto quasi del tutto. Si ripresenta solo se sto 2-3 gg senza lavare i capelli. Oltre il nizoral l'unico prodotto che può aver fatto qualcosa, tra quelli da me utilizzati, è il k-max anti-dht.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
speriamo bene allora... spero di vedere meno sebo sulla fronte dopo un paio di settimane con shampoo tutti i giorni con Nizoral.. assumo anche biotina 10mg al di' per via orale

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
guarda io ho usato il triatop tutti i giorni per più di un anno. ho sbagliato perchè dopo un pò non fa più effetto contro la dermatite. però è difficile interromperlo perchè a me, ad esempio, fa sembrare folto il doppio e lascia i capelli più grossi.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si..il triatop è tutta un'altra cosa rispetto al nuzoral in termini di riduzione del sebo e estetica..

vi dico il perche secondo me :

il nizoral l'ho utilizzato tantissimo , e che ingrandisca lo stelo del capello non ci siano dubbi! i vellus diventarono forti e robusti , qualcuno divenne pure piu scuro ma non ottenni altro..

dopo il lavaggio con il nizoral , la cute sembra pulitissima , ma a distanza di un ora si riempie di sebo , ma tantissimo!! la cute diventa untissima soprattutto sulle tempie..e sinceramente non mi spiego il perche.

l'effetto estetico è buono perche ingrandisce i capelli , ma li fa diventare troppo crespi e secchi..

il triatop invece , che ho utilizzato per un mese tutti i giorni e il resto 2 volte a settimana (ora sono in pausa) , ha 1% di ketoconazolo , ovvero 1 in meno rispetto al nizoral , forse è meno potente rispetto a quest'ultimo ma ha enormi vantaggi a favore almeno per quanto mi riguarda.

è profumato , lascia i capelli in un ottimo stato , corposi , lucidi , morbidi e delicati.

il sebo si ripresenta in maniera molto meno aggressiva rispetto al nizoral , e in maniera piu tardiva

costa di meno e il prodotto contenuto nel flacone è maggiore!

ciao!

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Io ho utilizzato il K-max - 2 cps la sera fino a terminare 2 confezioni.
Il sebo sulle tempie, anzi l'olio sulle tempie c'e' sempre imperterrito.
E' una cosa schifosa, ma non riesco assolutamente a commbattrela.

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
ragazzi una domanda...
ma questo k-max anti dht com'è?

se non sbaglio è in vendita nello shop e quindi senza prescrizione medica giusto?