Nizoral Shampoo

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
io oggi farò il terzo lavaggio con Nizoral (ne ho fatto uno giovedì e uno domenica). già da ora i capelli mi sembrano un pochino più voluminosi.

Irvine, interessante. secondo te, dato che si tratta di uno shampoo delicato, si potrebbe utilizzare alternatamente al nizoral? o sulla testa crescerebbero tronchi di albero [:D] ?

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Maybe, a me il Dr Marliani mi ha dato l'omnipharm ecoshmpoo dicendomi di usarlo al posto del nizoral, in quanto svolge un'azione analoga (antiforfora, riduzione di sebo), ma rispetta i capelli. Nulla ti vieta di alternarli. Io ad esempio, usavo nizoral 2 volte a settimana, ma adesso lo userò una volta ogni 7-10 giorni. In definitiva il nizoral non l'abbandono, in quanto il ketakonazolo svolge anche una riconosciuta funzione antiandrogena, al contrario dello shampoo dell'omnipharm. Tuttavia limiterò l'impiego di nizoral, perchè, pur notando ottimi risultati in termini di volume dei capelli, lo ritengo troppo aggressivo.

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Uno shampoo delicato contenente ketoconazolo è ad esempio il Bilba Vitaoil Antiforfora.

18 euro per uno shampoo come l'ecoshampoo 05 sono assolutamente esagerati, vedi anche:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8825

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
esiste anche il nizoral all'1% lo vendono in america e costa meta' http://www.shopinprivate.com/nizansham4oz.html

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no ti sbagli, pure nel minoxidil c'è scritto 2 fl oz sta per flaconi.sono 4 flaconi da 125 ml l'uno

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
x Irvine

Grazie tante per il tuo consiglio sull' utilizzo del nizoral 2%; penso che iniziero' ad usarlo 1 volta alla settimana alternato ad altri delicati tipo revivogen e dr proctor. Tra un po' di mesi vi faro' sapere se ci saranno dei risultati. grazie a tutti[:D][:D][:D]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
no ti sbagli, pure nel minoxidil c'è scritto 2 fl oz sta per flaconi.sono 4 flaconi da 125 ml l'uno
fl. oz. sta per fluid ounce (oncia fluida)
2 fl. oz. corrispondono a 60 ml

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165
Ragazzi come si fa a capire qual'è la quantità giusta di Nizoral da applicare?L'ho utilizzato 2 volte ma non so regolarmi con il dosaggio...la prima volta ha fatto troppa schiuma,la seconda invece dopo pochi minuti la schiuma si era già asciugata...sapreste aiutarmi?Grazie.