Nizoral Shampoo

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ho letto che numerosi utenti hanno avuto grandi risultati con questo shampoo e vorrei usarlo anch'io. lo trovo normalmente in farmacia? esistono più tipi di nizoral?

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Nizoral Scalpfluid , non puoi sbagliare.
Leggi bene le istruzioni d'uso, non è uno shampoo che va lavato via subito.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
mmmh... capisco Danny. il punto è che avevo saputo che dava anche altri buoni risultati come capelli più spessi.. ma visto che i problemi che hai citato qua sopra non li ho seguirò il tuo consiglio

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Infatti sembra avere un blando effetto sull'alopecia:

www.hairlosstalk.com/download/nizoral.pdf

Io lo uso anche senza avere problemi al cuoio capelluto, e così molti altri.

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Anchio lo uso senza avere problemi e mi ci trovo bene, ti consiglio di usarlo 2 volte a settimana e alternarlo a uno shampoo + delicato.

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Anche io lo uso con risultati eccellenti da un mese. Non esagerare, io lo uso due volte a settimana e lo alterno con l'extra delicato della vichy dercos e all'ottimo revivogen, come ho scritto in altri post.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
grazie mille. sì avevo saputo che va utilizzato 2 o massimo 3 volte a settimana alternato con uno shampoo delicato, comunque sia leggerò attentamente le istruzioni.

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Irvine, cosa intendi per risultati eccellenti in un mese? Non e' troppo 2 volte la settimana per prevenire la caduta? Grazie

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ho acquistato nizoral + lo shampoo extra delicato all'avena Klorane. nel bugiardino del nizoral c'è scritto di applicare lo shampoo nelle zone interessate, ma se lo usassi su tutta la testa non ci sarebbe alcun problema, giusto?
ciao

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
x Diego 1972: il nizoral andrebbe usato un paio di volte alla settimana, ma dipende dalla tipologia dei tuoi capelli. Si tratta di uno shampoo aggressivo, che andrebbe alternato con shampoo delicato (nel forum si parla bene del ducray extradelicato). Fai una prova e vedi come ti lascia i capelli. Puoi acquistare nizoral shampoo in farmacia senza ricetta, se non ricordo male costa 11 euro. Io domani ho una visita dal dermatologo, e gli chiederò lumi sull'utilizzo di nizoral, dato che al momento sto tirando avanti con una cura fai da te. Ti posterò la risposta del derma. Un consiglio: se non lo hai fatto, ti consiglio di recarti da un buon dermatologo, perchè le cure fai da te non sono consigliabili. Ti posto il link dove potrai chiarire alcuni dubbi sul nizoral:

http://www.anagen.net/keto.htm

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Caro Diego 1972, come promesso ti posto le impressioni del Dr Marliani sul nizoral. Gli ho fatto presente la mia cura fai da te: sul nizoral mi ha detto che ha i suoi effetti benefici antiandrogeni, ma si tratta - come ti avevo detto - di uno shampoo molto aggressivo, che rovina i capelli alla lunga. A me ha consigliato l'omnipharm ecoshampoo 05, che riduce la formazione di sebo, ma è delicato e non aggressivo come il nizoral: di fatto si può usare anche tutti i giorni. Questo shampoo purtroppo è scarsamente reperebile. Tuttavia la farmcia di Rifredi lo spedisce su richiesta: tel. 055 4220422. Costa 18 euro, ma lo devo ancora provare. In alternativa mi ha consigliato il biothymus M shampoo. Gli ho chiesto anche del revivogen, dato che lo uso regolarmente: mi ha detto che è un ottimo shampoo. Spero di averti aiutato.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
voi per quanto tempo lo lasciate agire il Nizoral? io lo tengo circa 5 minuti prima di risciacquare, va bene?

viola_issima

Utente
1 Luglio 2007
5
0
5
Ciao , anche io ho acquistato il nizoral e ieri ho fatto la seconda applicazione. ho notato una diminuzione del pruriro, ma la forfora (grassa nel mio caso) ancora non diminuisce. continuo a notare una desquamazione del cuoi capelluto anomala.
sto cercando uno shampoo delicato da alternare al Nizoral, non saprei su che tipo di shampoo orientarmi, qualkuno mi saprebbe consigliare uno shampoo delicato che pero' dia ai capelli un certo volume. come è la resa del ducray extradelicato?
potrei alternare il restivoil antiforfora o è una terapia troppo aggressiva?
Io ho il capello sottile e mi si spezza arrivando ad una lunghezza media, o tende a cadere.

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165
raga secondo voi un comunissimo shampoo antiforfora della loreal paris va bene per i giorni in cui non utilizzo il nizoral?