Nizoral numero applicazioni

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Salve ragazzi!
Qual è il numero consigliato di applicazioni settimanali del nizoral shampoo??
Grazie[:)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
2 massimo 3, dipende dalla situazione.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Puoi fare un trattamento intensivo i primi 2 mesi con 2-3 applicazioni settimanali come ti hanno detto sopra, e poi una volta la settimana come mantenimento.

Mi faccio i dread?
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
avendo cute e capelli grassi in alternanza con nizoral che posso usare?revivogen?

io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
alterna il nizoral ad uno shampoo delicato. Revivogen è un ottimo shampoo ma non proprio delicatissimo. Io alterno nizoral al ducray extradelicato. Potresti anche optare per un balsamo.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Il nizoral è davvero un ottimo shampoo, confermo quanto detto da grigna (fatteli sti dread [:)]) inizia con un trattamento intensivo 3 volte a settimana per i primi 2 mesetti poi una volta a settimana è più che sufficiente.
Se ritieni il nizoral troppo aggressivo ne esistono altri sempre a abase di ketaconazolo ma meno forti cerca sul forum.
 

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
scusate,
ma il nizoral è uno shampoo per la forfora??
Io ho provato per qualche mese il Ketoval,
ma niente da fare, la forfora e il prurito
compare già dopo 2/3 giorni dal lavaggio,
me lo consigliate il nizoral?
rispondetemi,
grazie
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
bhe ... io al terzo giorno senza lavare i capelli non ci arrivo orami da anni ...
se usi uno shampoo delicato guarda che puoi lavare i capelli tranquillamente anche ogni giorno.
Poi se applichi lozioni sul cuoio capelluto tipo come me che applico il minox mattina/sera e poi alterno altre cose come ell cranell, aloe e un paio di volte la settimana locoidon lo shampoo e doveroso farlo spesso ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
470
140
265
ragazzi ma da qualche altra parte, nn ricordo dove, ho letto che la terapia che sia con nizoral o triatop consigliano di farla di due mesi in due mesi!
invece qui ho letto di continuare a tempo indeterminato cn un solo lavaggio a settimana alternato!
Quale scuola di pensiero è più efficace?
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Io sono mesi che faccio 3 lavaggi settiminali con nizoral e non ho avvertito problemi. Tuttavia credo che la cosa migliore sia di fare una cura di due mesi con tre lavaggi settimanali e poi calare progressivamente facendone uno a settimana.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
 

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
qualcuno sa dirmi la differenza
tra Nizoral e Ketoval??
Quest'ultimo l'ho usato con scarsi risultati.
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
è sicuramente più delicato il ketoval, ma in termini di resa estetica il nizoral è superiore, secondo la mia personale esperienza. Tutto è soggettivo, dovresti solo provare: il nizoral a me lascia i capelli in ottimo stato, addirittura soffici e non me li secca affatto. Lo uso tre volte a settiamane da 4 mesi. Il ketoval l'ho usato a lungo, ma niente a che vedere con il nizoral.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
 

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
1
165
si pero' a me più che di estetica del capello
mi interessa l'efficacia contro la forfora e il prurito;
come già detto ha provato il ketoval ma non funziona su di me,
la forfora non va via.
Speriamo bene con il Nizoral
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
raga io nizoral lo sto usando da un mese ormai è devo dire che non mi aggredisce per niente anzi per far uscire ben puliti i miei capelli devo districare per bene!!e poi me li sento tipo ancora unti ancora i capelli dopo averli lavati...di sicuro se inizio a toccarli basta qualche ora e sono punto e a capo di nuovo!!

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
ah scusate il doppio post volevo aggiungere che è vero che ho queste sensazioni però è anche vero che me ne stanno cadendo un pò più di prima forse per questo shampoo?

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...