Nizoral e Triderm OIL

domenico

Utente
17 Settembre 2003
4
0
5
Ciao a tutti! Uso da tempo questi due prodotti: il Nizoral combinato col Triderm OIL. Di seguito a questi due prodotti rilavo la testa con uno shampoo della Ducray chiamato lactocerat. Sto facendo questo trattamento da circa 7 mesi. Devo dire che mi sono trovato bene fin da subito... ma ultimamente i miei capelli sono diventati duri e secchi. Volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio... cioè se devo smettere con i prodotti sopra citati (per chi li conosce) oppure se qualcuno conosce qualche prodotto non agressivo e che dia voluminosità, lucentezza e morbidezza ai capelli... Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda Grazie [:)]
 

domenico

Utente
17 Settembre 2003
4
0
5
Ciao a tutti! Uso da tempo questi due prodotti: il Nizoral combinato col Triderm OIL. Di seguito a questi due prodotti rilavo la testa con uno shampoo della Ducray chiamato lactocerat. Sto facendo questo trattamento da circa 7 mesi. Devo dire che mi sono trovato bene fin da subito... ma ultimamente i miei capelli sono diventati duri e secchi. Volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio... cioè se devo smettere con i prodotti sopra citati (per chi li conosce) oppure se qualcuno conosce qualche prodotto non agressivo e che dia voluminosità, lucentezza e morbidezza ai capelli... Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda Grazie [:)]
 

domenico

Utente
17 Settembre 2003
4
0
5
Ciao a tutti! Uso da tempo questi due prodotti: il Nizoral combinato col Triderm OIL. Di seguito a questi due prodotti rilavo la testa con uno shampoo della Ducray chiamato lactocerat. Sto facendo questo trattamento da circa 7 mesi. Devo dire che mi sono trovato bene fin da subito... ma ultimamente i miei capelli sono diventati duri e secchi. Volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio... cioè se devo smettere con i prodotti sopra citati (per chi li conosce) oppure se qualcuno conosce qualche prodotto non agressivo e che dia voluminosità, lucentezza e morbidezza ai capelli... Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda Grazie [:)]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Non specifichi se lavi i capelli tutti i giorni o meno.....

Se lavi i capelli tutti i giorni(ma comunque in ogni caso...) ti posso dare i seguenti consigli:
- evita di fare 2 passate di shampoo(nizoral-triderm + lactocerat): visto che hai anche i capelli secchi ne basta una sola....
- usa il nizoral 1-2 volte a settimana dato che è un detergente aggressivo ed è decisamente meglio non utilizzarlo tutti i giorni
- i giorni restanti utilizza uno shampoo delicato e di qualità (vanno bene sia il Triderm sia il Lactocerat)
- infine utilizza almeno 2/3 volte a settimana un balsamo/ristrutturante di qualità (per esempio la maschera Lactocerat della Ducray )
Ciao
-Dep-
 

domenico

Utente
17 Settembre 2003
4
0
5
In effetti lavo i capelli quasi tutti i giorni... proverò a ridurre l'applicazione del Nizoral come consigliato! [:)] Grazie!