nizoral e delicati

__morgana__

Utente
3 Dicembre 2007
26
0
15
Uso il nizoral da meno di un mese ma nulla di buono. All'inizio ne ero rimasta soddisfatta, capelli lisci, lucidi e pure un pochino corposi. Sono riuscita a non lavarli per 3 giorni. Poi di nuovo, tutto uno schifo. Capelli unti e cute arrossata che mi tira anche. Lavaggi frequenti(ssimi) di nuovo...caduta esasperante. Vorrei provare con un delicato, di modo da non abituare la pelle subito al prodotto. Consigli?
Grazie...e scusate, ma natale è passato e posso ricominciare con le pippe mentali (almeno a parlarne).

6 Marzo 2006
325
0
265
io ho problemi simili ai tuoi, o meglio li avevo. Ho iniziato ad usare Triatop, che ha una concentrazione di Ketoconazolo minore di Nizoral, e inizialmente fece effetto, per un po' di mesi, poi la cute ricominciò a tirare come dici tu.
Il mio dottore (Campo) mi consigliò di tenere lo shampoo sulla cute per almeno 3 minuti, massaggiando delicatamente sulle parti interessate. Se questo non porta giovamento usa il Locoidon soluzione cutanea, lo trovi in farmacia e costa pochissimo (intorno a 2-3 euro, non di più), che contiene idrocortisone butirrato, e lo passi con un cotton fioc sulle parti che più ti tirano e si arrossano. Per me è stato MIRACOLOSO, considera che già godi quando te lo metti, dà una sensazione di freschezza e attenua da subito il prurito.

Fammi sapere come procede!!

Per maggiori info sull'idrocortisone butirrato fatti un giro sul nostro amato sito, c'è una scheda sul prodotto che ti spiega tutto

6 Marzo 2006
325
0
265
eccoti il link: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

ah, poi ovviamente devi usare, alternati al nizoral, degli shampoo delicati... non spenderci troppo, se ne trovano di buoni anche al supermercato (Johnson baby, Nivea Baby, o l'ottimo olio shampoo Bilba Vitaoil)

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
e vero anche a me fece il miracolo il nizoral inizialmente sembrava che avevo scoperto l'oro poi invece col tempo ritorni come prima se non peggio perche e anche aggressivo....