nizoral come normale shampoo si puo' ?

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
salve

leggo su svariati forum il potenziale che ha il nizoral come anti dht
pero' leggo anche che è studiato per coloro che soffrono di dermatite
io non ne ho ,volevo sapere se posso cmq utilizzarlo 1 volta a sett alternandolo magari ad uno shampooo delicato
chiedo prima a voi perchè non vorrei che mi facesse male

grazie
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Secondo indicazioni, il Nizoral si può usare senza problemi fino a 3 volte la settimana.
Se poi vedi che ti causa irritazioni puoi sempre sospenderlo o ridurre le applicazioni.
ciao
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
barba o capelli ha scritto:
Secondo indicazioni, il Nizoral si può usare senza problemi fino a 3 volte la settimana.
Se poi vedi che ti causa irritazioni puoi sempre sospenderlo o ridurre le applicazioni.
ciao



quali benefici ritieni possa apportare ?
 

non lo so

Utente
20 Febbraio 2013
28
0
15
salve anche io ero interessato a saperlo... non soffro di dermatite ma ho icapelli tendenti al grasso
ho letto che non può essere usato allungo in quanto sensibilizza il derma è vero ???
 

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
lo uso anche tutti i giorni...senza problemi di cute...anzi! lascia i capelli folti e pulitissimi
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao ragazzi
potete alleggerirne il potere sgrassante diluendolo con un po' di acqua prima di applicarlo.
Per esperienza personale tende, alla lunga ed in soggetti con cute particolarmente sensibile, a sviluppare un leggero prurito misto a secchezza (quello che, praticamente, contrasta!). Nel caso, sospendete o, preventivamente, alternatelo ogni tot. lavaggi con qualcosa di più delicato [:)]
 
30 Settembre 2010
157
0
165
@mallio
Ci sono studi che attestano la sua efficacia contro l'aga.
Su di me ho notato un'azione antinfiammatoria e calma il prurito.
So che alcuni lo usano come valido antiforfora.