Nivatrix risultati e opinioni x Marlin

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Visto che so che conosci abbastanza bene i prodotti del Gol, mi daresti dei feed sul nivatrix forte? Se Può essere usato come lozione di mantenimento in Aga lenta e se conosci utenti soddisfatti dal prodotto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il GOL mi ha girato le mail di dermatologi che esprimono soddisfazione per questo e altri loro prodotti.

Se contatti loro ti possono dare tutte le indicazioni, anche perché hanno uno studio a Roma dove applicano le loro terapie e che pare sia molto frequentato. Ieri Morani, il titolare, era al Congresso Sitri e mi ha scritto dopo la relazione di Brotzu, dicendomi che i loro prodotti sono meno al centro dell'attenzione, ma quei risultati li possono dare anche loro.

Ciao

MA - r l i n

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
L'ho utilizzato per due anni abbondanti...purtroppo senza risultati apprezzabili [:(]

F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
Ieri Morani, il titolare, era al Congresso Sitri e mi ha scritto dopo la relazione di Brotzu, dicendomi che i loro prodotti sono meno al centro dell'attenzione, ma quei risultati li possono dare anche loro.

Marlin, che tu sappia il GOL sta prendendo in considerazione lozioni a base di mela annurca e/o lozioni liposomiali?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sta prendendo in considerazione un po' tutto, ma non vogliono sbagliare una nuova formulazione, perché la nuova normativa europea rende molto costoso uscire con nuove formulazioni anche se variano solo di poco rispetto a quelle precedenti.

Ciao

MA - r l i n