NISSOLIA Shampoo anti DHT Anticaduta

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Con questo post volevo segnalare uno shampoo che insieme allo Kmax Stimulating Shampoo ritengo il migliore di tutti per la sua formulazione DELICATISSIMA. Vi sto parlando del Nissolia Shampoo Anticaduta. Io lo sto usando da diversi anni (ora ruotandolo con il Kmax) e devo dire che lascia i capelli morbidissimi e leggeri facili da pettinare e dona una sensazione di pulito mai provata con altri shampoo. I suoi ingredienti sono tutti di origine vegetale a valorizzare il suo INCI. La casa madre asserisce che sono stati selezionati oli essenziali ed estratti di piante mirate a bloccare il DHT( chiamato Formula DHT Blocker) e a migliorare l'ossigenazione e la microcircolazione a livello pilifero. La nuova formulazione è stata arricchita con estratto di Aloe Vera (ottimo idratante) e Biotina. Io come sapete non credo molto alle proprietà decantate negli shampoo perchè restano troppo poco sul cuoio capelluto per avere effetti terapeutici però so riconoscere uno shampoo buono e delicato da uno aggressivo che può recare danni a lungo tempo e vi posso dire che questo Nissolia è uno dei più delicati che io abbia mai provato. Prima che uscisse in nuovo Kmax lo adoperavo tutti i santi giorni ora a giorni alterni e ogni volta dopo lo Shampoo mi da quella sensazione di benessere che me lo fa amare. Nessuno del Forum lo utilizza? Se si dite la vostra...parliamone :)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Hai detto bene, non esiste uno shampoo anticaduta, semplicemente perchè anche il migliore come composizione resta troppo poco sul cuoio capelluto.
Però se è davvero cosi delicato, è da provare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Minox77

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
tu quanto lo tieni in posa? c'e scritto 5-20 minuti, ammazza
cmq tralasciamo la solita pubblicità esagerata che farebbe intendere che è da usare al posto di minoxidil e finasteride ahaha.
però è carissimo, 23 euro per 250ml è tanto.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
tu quanto lo tieni in posa? c'e scritto 5-20 minuti, ammazza
cmq tralasciamo la solita pubblicità esagerata che farebbe intendere che è da usare al posto di minoxidil e finasteride ahaha.
però è carissimo, 23 euro per 250ml è tanto.
io lo tengo in posa 1-2 minuti come tutti gli shampoo... si è un pò caro ma dura tantissimo perchè ce ne vuole una piccola dose per avere gia un ottimo risultato ..a me dura mesi.. poi ora che lo alterno anche di più
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Lo avevo già adocchiato su Amazon, lo proverò giusto perché gli shampoo li uso a rotazione cambiando sempre.
Anche a me fa sorridere quando lo paragona a finasteride e minoxidil!
Certo per questo prezzo si può rimanere su un Revita o Revivogen...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Lo avevo già adocchiato su Amazon, lo proverò giusto perché gli shampoo li uso a rotazione cambiando sempre.
Anche a me fa sorridere quando lo paragona a finasteride e minoxidil!
Certo per questo prezzo si può rimanere su un Revita o Revivogen...
Si diciamo che esagerano un po' troppo ?
 
  • Haha
Reazioni: ilovethesun

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Lo avevo già adocchiato su Amazon, lo proverò giusto perché gli shampoo li uso a rotazione cambiando sempre.
Anche a me fa sorridere quando lo paragona a finasteride e minoxidil!
Certo per questo prezzo si può rimanere su un Revita o Revivogen...
Be il revivogen lo ho usato per anni e ti posso dire che questo gli dà 10 giri
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilovethesun

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, mi sto trovando bene, però secondo me troppo caro, per quel prezzo meglio altri, tipo il k max stimulating, che costa meno.
penso di non ricomprarlo il nissolia
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilovethesun