Con questo post volevo segnalare uno shampoo che insieme allo Kmax Stimulating Shampoo ritengo il migliore di tutti per la sua formulazione DELICATISSIMA. Vi sto parlando del Nissolia Shampoo Anticaduta. Io lo sto usando da diversi anni (ora ruotandolo con il Kmax) e devo dire che lascia i capelli morbidissimi e leggeri facili da pettinare e dona una sensazione di pulito mai provata con altri shampoo. I suoi ingredienti sono tutti di origine vegetale a valorizzare il suo INCI. La casa madre asserisce che sono stati selezionati oli essenziali ed estratti di piante mirate a bloccare il DHT( chiamato Formula DHT Blocker) e a migliorare l'ossigenazione e la microcircolazione a livello pilifero. La nuova formulazione è stata arricchita con estratto di Aloe Vera (ottimo idratante) e Biotina. Io come sapete non credo molto alle proprietà decantate negli shampoo perchè restano troppo poco sul cuoio capelluto per avere effetti terapeutici però so riconoscere uno shampoo buono e delicato da uno aggressivo che può recare danni a lungo tempo e vi posso dire che questo Nissolia è uno dei più delicati che io abbia mai provato. Prima che uscisse in nuovo Kmax lo adoperavo tutti i santi giorni ora a giorni alterni e ogni volta dopo lo Shampoo mi da quella sensazione di benessere che me lo fa amare. Nessuno del Forum lo utilizza? Se si dite la vostra...parliamone