Nipotrix

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete una farmacia a Roma che abbia sicuramente il Nipotrix, purtroppo nella farmacia vicino a dove lavoro mi hanno detto che i loro fornitori non la trattano.
Altrimenti cosa posso fare, contatto direttamente la Fitoben?

Ciao e grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete una farmacia a Roma che abbia sicuramente il Nipotrix, purtroppo nella farmacia vicino a dove lavoro mi hanno detto che i loro fornitori non la trattano.

Ciao e grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

Ciao e grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

Ciao e grazie

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Carissimo Jake
quasi sicuramente la trovi alla Nova Salus di cui questi sono i riferimenti

NOVA SALUS
Corso Trieste, 6
Roma RM
tel. 06/4402266

inoltre ricordo che si parlò una volta della Rallo

Rallo dot. Gaspare
Piazza Carlo Mazzaresi, 40- loc. BALDUINA
tel. 06/35451861

Magari telefona per non specare la passeggiata

Baci
Cleopatra...[:)]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Mitica Cleo, non ho più parole per ringraziarti! [ov][ov]
Spero di trovarlo, sono quasi a corto di nipo. [X]

Ciao e grazie

P.S. Qualche giorno fa ti ho mandato una e-mail all'indirizzo che mi hai dato, ti è arrivata?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati Jake
per così pocco..davvero!
Sono felice che tu sia risucito a trovarla..in effetti sono tra le farmacie più fornite.

Un abbraccio

P.S. l'e-mail non mi è arrivata...sig!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
scusate la domanda forse banale, io ora assumo la nipon e ma volevo ritornare al nipotrix..è lostesso se integro il tocomax (presenete nella nipon e) con un altro integratore o devo essere per forza uniti in una singola compressa???

Basilio

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
basilio secondo me è la stessa cosa...
la mia opinione è che non c'è differenza (anzi forse è più utile la seconda opzione) fra:

1 capsula di nipon-e (fornisce 300 mg di nipo e 100 mg di tocomax)
1 capsula di nipotrix (fornisce 300 mg di nipo) + 2 capsule di Kmax Anti-OX (fornisce 100 mg di tocomax, ma anche un sacco di altri antiossidanti)

ovviamente stando ai prezzi hairshopeurope/galenicoFarmaciasant'Antonio dovrebbe costare di più la seconda opzione perchè:

120 cps di nipon-e (dura 4 mesi se ne prendi 1 al dì) costano 47 euro da Galenico

120 cps di nipotrix (dura 4 mesi se ne prendi 1 al dì) costano 22 euro da Galenico
240 cps di Kmax AntiOx (dura 4 mesi se ne prendi 2 al dì) costano 44 euro dallo shop Hairshopeurope

in conclusione, con la prima opzione spendi solo 47 euro in 4 mesi, con la seconda opzione spendi 66 euro in 4 mesi (ma assumi diversi antiossidanti in più)

chissà cosa è meglio !

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao basilio, secondo me puoi integrare la vitamina E a parte, non ci sono problemi. Inoltre qualcuno in un altro topic ipotizzava che forse nel NiponE il tocomax è stato aggiunto più come conservante che per un motivo curativo. Comunque la vitamina E male non fa, è sempre un antiossidante.

X Cleo: ti ho mandato nuovamente l'e-mail, spero arrivi.

Ciao ciao

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Di nulla basilio!
Se vuoi integrarla a parte un buon prodotto lo trovi nel sito
www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=4 e in www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=76
cambia solo la quantità.

Ciao ciao

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
ciao cleo, da agosto assumo nipon e, ma dopo le note vicende avevo intenzione di passare a nipotrix, solo che a napoli nessuna farmacia da me contattata lo conosce: a te risulta che ce ne siano?

x numerozero: ma 1 capsula di nipon e non fornisce 150 mg di nipo? perché scrivi 300? mi sembrava che la questione sia stata così archiviata........

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Carissima yeahoo
se non ricordo male Maradona diceva sempre di reperire il nipotrix a Calvizzano..se non ti è scomodo arrivarci questi sono i suoi riferimenti:

Farmacia Moderna Cacciapuoti
Via Conte Mirabelli, 82
Calvizzano (Na)

tel 081.7121203

inoltre molto probabilmente puoi anche trovarlo qui dove all'inizio delle discussioni sulla nipononivea si risuciva a reperire:

Farmacia D'Atri
Piazza Municipio, 15
80133 NAPOLI

tel. 0815524237 - 0815522203 fax. 0815511755

magari puoi prima chiamare ed accertarti della disponibilità.

Un abbraccio

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
X Cleopatra

Mi sapresti dare delle indicazioni anche a me sulle farmacie che vendono il nipotrix in Toscana? Possibilmente nelle provincie di Prato, Firenze e Pistoia. Grazie mille.[;)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao neo
in quelle zone dovresti trovarlo abbastanza facilmente ed in molte farmacie basta ordinarlo per averlo in un paio di giorni. Cmq, se non ti risulta scomodo, dovresti quasi sicuramente riuscire a reperirlo presso la Farmacia Ragionieri di Sesto Fiorentino di cui questi sono i recapiti:

Farmacia Ragionieri
Via Antonio Gramsci 362
Sesto Fiorentino (FI)
tel. 055 4489084

magari telefona prima per accertarti.

X yeahoo
felice di esserti stata utile! [:X]

Un abbraccio