Nipotrix finalmente

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
la mia preoccupazione era per il nuovo k-max....per raggiungere 600 mg si dovrebbero prendere sei capsule al giorno....
mi pare troppo.

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Posso apportare la mia esperienza....se presa da sola vanno 2 capsule di nipotrix cioè 600 mg. mentre con fina l'assunzione è di una capsula, cioè 300 mg. Io la prendo ormai da più di 3 mesi e sicuramente posso dire che effetti collaterali meno che ZERO! Praticamente come se non la prendessi e poi come più volte detto funge anche da ottimo integratore alimentare. Per quanto riguarda gli effetti, considerando che voglio essere cauto prima di esaltarla e considerando che è un pò presto per trarre conclusioni, posso dire che ho notato che la situazione si è stabilizzata...tenendo conto che ho solo problemi sulle tempie e lì neanche fina fa molto!

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Bonsuar

Sapete dove posso trovarla a Napoli ?

Merci'

[Ormai la situazione e' disperata [cp][pt]...]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao Maradona
Saresti cosi' gentile da darmi nome e indirizzo della tua farmacia di calvizzano, casomai non risolvo a Napoli mi faccio una scappatella.
Sai per caso a chi posso rivolgermi o telefonare per sapere se questo prodotto,nipotrix, e' stato distribuito in qualche farmacia Napoletana.

Grazie[;)]