Nipotrix finalmente

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Ciao ragazzi,

ho acquistato il tanto desiderato Nipotrix proprio oggi a 31 euro (60 capsule).

Volevo chiedervi se qualcuno conosce la somministrazione consigliata (quante capsule x die, e se è preferibile vicino o lontano dai pranzi). Inoltre volevo sapere se ha un qualche effetto collaterale, pur essenso un prodotto al 100% naturale.

So che la Nopononivea ha effetto marcato per le donne, e solo buono per gli uomini (correggetemi se sbaglio). Io la affianco comunque alla finasteride, sperando in qualche effetto supplementare o complementare.

Vi ringrazio molto e vi terrò informati su come reagiranno i miei capelli (anche se prendendo Fina+Revivogen+Nipotrix potrei non capire bene quale faccia efficacia, spero almeno uno!, e quale invece no).

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Ciao ragazzi,

Volevo chiedervi se qualcuno conosce la somministrazione consigliata (quante capsule x die, e se è preferibile vicino o lontano dai pranzi). Inoltre volevo sapere se ha un qualche effetto collaterale, pur essenso un prodotto al 100% naturale.

So che la Nopononivea ha effetto marcato per le donne, e solo buono per gli uomini (correggetemi se sbaglio). Io la affianco comunque alla finasteride, sperando in qualche effetto supplementare o complementare.

Vi ringrazio molto e vi terrò informati su come reagiranno i miei capelli (anche se prendendo Fina+Revivogen+Nipotrix potrei non capire bene quale faccia efficacia, spero almeno uno!, e quale invece no).

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Ciao ragazzi,

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Ciao ragazzi,

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Boh questa delle donne non la sapevo,se gia' usi finasteride una compressa dopo cena direi[;)]

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Boh questa delle donne non la sapevo,se gia' usi finasteride una compressa dopo cena direi[;)]

L'ho trovata qui: http://www.valxer.it/cgi-bin/WebObjects/Valxer.woa/wa/page?lan=ita&id=1047515&path=Studio+Rinaldi+e+Associati.Tricologia.+Bohemeria+Nipononivea

Ci sono un pò di informazioni utili sugli effetti della nipononivea.

Danno buone speranze. E comunque non dovrebbe far male dato che è naturale.

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Cosini
jojo scusa ma dove hai comprato nipotrix?

Milano, farmacia Legnani. Si trova all'angolo tra via Alberto da Giussano e Via Rasori. Fermata MM Linea 1 Conciliazione.

è una farmacia grandissima, deve avere tantissimi altri prodotti, ma non ho chiesto.

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
:)
grazie mille, ma sono un po'lontanuccio da Milano. Pensavo l'avessi ordinata on line

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
eppoi 31 euro per 60 capsule? di nipo quanti mg ci sono? 150 o 300?

vabbè gira e rigira il nuovo k-max sarebbe cmq convenientissimo....quindi a sto punto aspetto quello.

ciao ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sinceramente, non sapevo che niponivea operasse dei miracoli nelle donne, in specie, perché tutto sommato, la pianta non contiene altro che acidi grassi Omega3-6-9.
Cosini, i ragazzi hanno trovato il prodotto anche a Roma(fai un cerca sul forum), se sei molto ansioso e non vuoi attendere il nostro integratore.[8)]

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
concordo pienamente......tanto non è che se aspetto un po' di giorni la situazione cambia tanto...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da me che la moneta vale 1/4 della vostra,sarebbe un farmaco da lusso.Tutto sommato, sarebbe equivalente pressoché alla metà di uno stipendio minimo di un lavoratore brasiliano.[8)]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Una confezione dura 2 mesi.
Quindi il prezzo mensile e' 15,5€.
Non e' cosi' alto dai...
Sa Vedum

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Messaggio inserito da jojo
Ciao ragazzi,

Mah... su questa storia del naturale al 100% (che sa tanto di quella pubblicità di pillole per dimagrire) non ci farei molto affidamento. Anche la cocaina è naturale al 100%, e non mi sembra per questo essere priva di effetti negativi o collaterali[:D][:D].

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Geko
Messaggio inserito da jojo
Ciao ragazzi,

Mah... su questa storia del naturale al 100% (che sa tanto di quella pubblicità di pillole per dimagrire) non ci farei molto affidamento. Anche la cocaina è naturale al 100%, e non mi sembra per questo essere priva di effetti negativi o collaterali[:D][:D].

Mi hanno risposto all'inizio del 3d. Però vorrei sapere l'opinione di più persone. Anche io l'ho comprata ieri, e fa specie che sul barattolino non ci sia scritto proprio niente sulla somministrazione.

La mia idea è di assumerne 2 al giorno, e credo che sia indifferente farlo dopo i pasti oppure lontano dai pasti (come la Fina).

Il problema è che il nipotrix è un prodotto nuovissimo, e anche in questo forum, che è il migliore in assoluto, vi è ancora un scarsa informazione.

Telefonerei alla Fitoben per avere qualche informazione in più, lo farò lunedi.

Ciao!

Ciao!

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Facci sapere Jojo.

In realtà una prima risposta autorevole l'ho già trovata!

scendete alla penultima domanda:

http://www.valxer.it/cgi-bin/WebObjects/Valxer.woa/wa/page?lan=ita&id=1047515&path=Studio+Rinaldi+e+Associati.Tricologia.+Bohemeria+Nipononivea

La dose consigliata sembrerebbe quindi di 600 mg, quindi 2 capsule al giorno.

Ci sono anche altre domande e risposte interessanti, sia per gli uomini che per le donne.

Ciao e complimenti Maradona, seguo spesso i tuoi interventi che sono davvero utili e competenti!

Buon week end

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ragazzi ma allora qui si parla di 600mg di Niponivea al giorno....
nelle altre discussioni però avevamo parlato di 300 mg al giorno e di 150 per chi utilizza già finasteride....

a sto punto mi sento un po' confuso..

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Cosini
ragazzi ma allora qui si parla di 600mg di Niponivea al giorno....
nelle altre discussioni però avevamo parlato di 300 mg al giorno e di 150 per chi utilizza già finasteride....

a sto punto mi sento un po' confuso..

Secondo me manca ancora epserienza con questo nuovo prodotto, che è certamente molto promettente, ma non credo che possa sostituire la fina.

Io per ora ne prendo 600mg al giorno, quindi mi costerebbe 30 euro al mese, che non è poco ma neanche una follia.

Nel dubbio quindi preferisco abbondare visto che non ho letto di effetti collaterali...

Ciao