nipononuvea rinaldi

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
la farmacia sant'antonio di torino consigliatami da Gigli purtroppo ce l'ha titolata al 30%, conoscete altre farmacie che la titolano al 10?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
conosco il dottore in questione dal 1998...posso dirti con sicurezza che qui trovi senz'altro pareri autorevoli e disinteressati.dammi retta segui altre direzioni.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
seguirò i vostri consigli,

comunque non capisco come un medico di questa fama possa perdersi in un bicchier d'acqua,

io ero sicuro di continuare con serenoa,
di sua iniziativa me l ha sconsigliata in favore della piu efficace nipo.
visto che le voci girano perchè rischiare di sp.ttanarsi..se non fosse convinto potrebbe riformulare l'integratore con altre sostanze e continuarebbe a consigliarlo ai suoi pazienti,

serenoa,nipo,ortica...sono piuttosto confuso, non possiamo assumere tutto.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
mattafix ha scritto:
Se la bravura si misura dalla fama siamo arrivati...

una buona fama si guadagna con gli anni e con il lavoro,
rinaldi in italia ha un'ottima fama.
è un dato di fatto che abbia molta esperienza in questo campo e sia tra i più specializzati e all' avanguardia,
poi tu puoi dirmi che un qualsiasi altro medico meno conosciuto sia più ''bravo'',
ma dovresti spiegarmi cosa intendi con questo termine ,

non voglio difendere nessuno, anzi

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
noel qui ti si consiglia per dei motivi che ti sono stati spiegati sicuramente la serenoa, se poi vuoi utilizzare il nipon-E libero di farlo chiaramente.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
assolutamente continuerò con serenoa, ho riportato qui la mia esperienza per togliermi ogni dubbio.

esprimo la mia delusione nei confronti di un medico che ritenevo un professionista e si fa pagare profumatamente,
grazie a voi del forum