Nipononivea

andrea_1

Utente
16 Settembre 2016
28
0
15
Ciao a tutti,c'è qualcuno che ha avuto sides con Nipo?(dico a chi ha sides con fina,serenoa,menta ecc..) e se qualcuno ha usato solo nivatrix sa dirmi com'è andata?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Ma Nivatrix è topica come può dare sides ? Io la sto usando, ma me non ha mai dato sides nessuna sostanza anche sistemicamente.

Ciao

MA - r l i n
 

andrea_1

Utente
16 Settembre 2016
28
0
15
Ci sono moltissime persone come me che non possono usare certe piante,farmaci.. proprio perchè riscontrano sides ed è così.Non so il motivo purtroppo..
Topicamente finiscono cmq in circolo,chiedo della Nipo proprio per essere sicuro di non avere sides,metti che compro Nivatrix,non vorrei buttare via soldi,vorrei seguire questo studio
http://www.lapelle.it/tricologia/alopecia_trattamenti_naturali.htm
secondo questo studio non dovrebbe creare problemi ormonali ecc,mi rimane il dubbio se usarla topicamente o per via sistematica,e topicamente non so ancora come poterla fare,per quello pensavo al Nivatrix
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Lo studio certamente non crea problemi ormonali...[:)]

Non puoi avere la certezza di non avvertire i sides, anche perché la maggior parte di questi non si sa se sono davvero dovuti alle sostanze usate è facile che siano problemi di altro tipo in particolare di tipo mentale.

Ciao

MA - r l i n
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sì io li ho avuti con la Nipo. . non forti come con la Fina, molto inferiori. sicuramente dovuti a questa. Topicamente credo siano quasi trascurabili..
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Un po' di rallentamento della caduta si.. venivo dalla fina assunta per vari anni quindi alla fine un poco sono peggiorato, tuttavia credo sia il naturale migliore per me al pari, come dissi, all'accoppiata ginseng rosso e yogurt con bifidus
 

andrea_1

Utente
16 Settembre 2016
28
0
15
propecia e serenoa mi hanno dato subito chiari segnali,subito dopo la prima pastiglia,non potevo continuare,quindi nn credo che siano problemi di tipo mentale.
Ho avuto sides di minore entità anche con cosmetici sempre dopo i primi utilizzi,la cosa strana che mi è capitata:dopo un lungo periodo che usavo il minox al 5% si sono presentati altri sides(lo usavo assieme a biomineral 5 alfa che xrò avevo smesso di assumerle mesi prima)grazie delle risposte