NIPONONIVEA vs K-MAX

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Domanda per i piu' esperti... tra Nipononivea e K-max qual'e' il piu' efficace??
inoltre volevo chiedere se c'e' qualcuno che usa da tempo Nipononivea e quali sono stati i suoi effetti?

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Domanda per i piu' esperti... tra Nipononivea e K-max qual'e' il piu' efficace??
inoltre volevo chiedere se c'e' qualcuno che usa da tempo Nipononivea e quali sono stati i suoi effetti?

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro andy
questa domanda è stata rivolta diverse volte ed ogni volta si sono formati gli schieramenti dei favorevoli dell'uno o dell'altro prodotto!
A mio parere il K-max è un gradino più su per il semplice motivo che sfrutta la sinergia di più elementi notoriamente efficaci (Tè verde, ortica, Serenoa, vitamina E,...)di conseguenza in caso di fallimento della nipononivea (così come di uno qualsiasi degli altri elementi contenuti in questo integratore!), si può sempre contare sul supporto degli altri!
Poi, come per ogni cosa, l'unica efficacia è testabile solo su se stessi e dipende molto dalla risposta personale![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
secondo il doc Rinaldi l'assunzione di altri principi naturali in associazione con niponivea è inutile,
poi certo meglio tirare acqua al proprio mulino, ma è sempre un autorevole parere da tenere in considerazione.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Geko
non si tratta di tirare acqua al proprio mulino né di mettere in dubbio le osservazioni mediche del Dott. Rinaldi ma di essersi fatti un’idea personale!
Poiché credo che non tutti abbiano la stessa risposta alle cure ritengo che invece di impiegare un anno a scoprire se la nipononivea è efficace su se stessi, per poi magari accorgersi alla fine che non ha cambiato nulla, si può utilizzare lo stesso tempo assumendo anche altre sostanze dando così un colpo deciso alla cura!
Inoltre penso che la scelta di modificare la prima versione dell’integratore introducendo proprio questa sostanza sia stata valutata ed abbia preso in considerazione la concomitanza che veniva a crearsi con gli altri elementi escludendo quindi possibili limitazioni in quel senso!
Cmq ho letto la recente discussione di bravestar e sono contenta di constatare che ha una sua validità...ciò avvalora ancor di più la tesi della scelta (e risultato!!!) personale!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Non sono d'accordo per niente: bisognerebbe provare tutto insieme per spendere una barca!
Io credo che sia giusto sperimentare qualcosa quando vi è una base di esperimenti sull'uomo che ne testino l'efficacia. E credo anche che sia giusto provare una sostanza alla volta.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
quello che ho riportato era un commento del doc proprio ad una domanda specifica, e cioè: è utile unire alla cura con niponivea degli altri prodotti come serenoa...

il doc rispondeva che dagli studi fatti l'assunzione della nipo (con il giusto dosaggio) rende praticamente inutile la combinazione della stessa con altri prodotti naturali,
a questo punto conviene concentrarsi su una niponivea di alta qualità e con una quantità giusta... il k-max è vero contiene tanti altre sostanze ma per arrivare ad un giusto dosaggio di nipo il rapporto quantità/prezzo nn è più conveniente; a questo punto dovremmo essere sicuri ache gli altri anti dht suppliscano alla mancanza.... ma perchè farlo???

in breve se voglio una cura con nipo di sicuro nn userò il k-max perchè nn mi conviene, per la dose corretta mi ci vogliono 6 caps! in oltre prenderei anche altre sostanze che mi vengono definite come inutili se assumo nipo.... mi conviene concentrarmi su un prodotto specifico... non è detto che la filosofia prendo un po' di tutto, qualcos farà effetto sia sempre la migliore...

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Anch'io credo che se si vuole testare l'efficacia di un certo farmaco nn vada associato con un altro che ha lo stesso effetto, in questo caso nipo e fina.
Mi fanno un pò sorridere quelle persone che dicono di stare testando la nipo e poi la prendono assieme alla fina.
Se nn si ha un aga aggressiva, un anno si può impiegare nel testare un nuovo prodotto, specialmente se quel prodotto ha dietro studi seri fatti da un ricercatore e medico apprezzato anche in America come il Dott. Rinaldi.

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
infatti,discorso perfetto! allora io dico:
2kmax+1nipotrix così arrivi a 500 di nipo (che è un ottimo dosaggio) + gli altri antidht che male nn fanno. e c'è anche la convenienza economica perchè kmaz ti dura 4 meso (12 euro al mese) nipotrix 2 mesi (15 euro almese) in tutto 27 euro al mese!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
sono uguali fidati l'unica cosa è che nel niponE sono contenuti anche i fitotocotrienoli potenti antiossidanti....ciao