Nipononivea & viscaplus!

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Per il periodo estivo...periodo in cui saro' lontano da casa(27 giorni)...vorrei sospendere l'assunzione di finasteride e l'applicazione di minoxidil!
L'anno scorso ho sospeso il minoxidil (sostituito dall' ell cranel alpha)ma ho continuato con propecia(piu' comoda di proscar/4)!
Quest'anno al posto del minoxidil 5% usero' solo il viscaplus(che uso da un paio di mesi come alcuni di voi sanno)e la finasteride la sostituiro' con la nipononivea in dose giornaliera di 650mg in 3 capsule:
-1 nipon-e (150mg)
-1 nipotrix (300mg)
-1 K-max anti dht (200mg)
A tutto cio' aggiungero' una capsula di benaprost!(capsula che gia' assumo al mattino insieme ad una di K-max anti-ox).
Poi tornato a casa continuerei con il mix di finasteride e nipononivea in dosaggi piu' bassi come di consueto(dai 350mg ai 500mg giornalieri in modo altrnato)....magari potrei alternare un mese di mix fina+nipo con uno di full nipononivea 650mg come sopra!!!
Qualche consiglio o giudizio?
Marlin...cosa ne pensi?
Ciao a tutti e buone vacanze!!![:D]
 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Per il periodo estivo...periodo in cui saro' lontano da casa(27 giorni)...vorrei sospendere l'assunzione di finasteride e l'applicazione di minoxidil!
L'anno scorso ho sospeso il minoxidil (sostituito dall' ell cranel alpha)ma ho continuato con propecia(piu' comoda di proscar/4)!
Quest'anno al posto del minoxidil 5% usero' solo il viscaplus(che uso da un paio di mesi come alcuni di voi sanno)e la finasteride la sostituiro' con la nipononivea in dose giornaliera di 650mg in 3 capsule:
-1 nipon-e (150mg)
-1 nipotrix (300mg)
-1 K-max anti dht (200mg)
A tutto cio' aggiungero' una capsula di benaprost!(capsula che gia' assumo al mattino insieme ad una di K-max anti-ox).