nipononivea- una considerazione

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
è notorio che l'efficacia della nipononivea è stata attribuita all'attività inibitoria degli acidi a-linolenico e linoleico sull'enzima 5 alpha-reduttasi. Se quindi è accertato che la sua azione anti dht è dovuta a quei due acidi grassi e non a qualche suo misterioso componente perchè assumiamo capsule di nipononivea piuttosto che direttamente integratori di acidi grassi?

grazie
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
è notorio che l'efficacia della nipononivea è stata attribuita all'attività inibitoria degli acidi a-linolenico e linoleico sull'enzima 5 alpha-reduttasi. Se quindi è accertato che la sua azione anti dht è dovuta a quei due acidi grassi e non a qualche suo misterioso componente perchè assumiamo capsule di nipononivea piuttosto che direttamente integratori di acidi grassi?

grazie
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
è notorio che l'efficacia della nipononivea è stata attribuita all'attività inibitoria degli acidi a-linolenico e linoleico sull'enzima 5 alpha-reduttasi. Se quindi è accertato che la sua azione anti dht è dovuta a quei due acidi grassi e non a qualche suo misterioso componente perchè assumiamo capsule di nipononivea piuttosto che direttamente integratori di acidi grassi?

grazie
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
è notorio che l'efficacia della nipononivea è stata attribuita all'attività inibitoria degli acidi a-linolenico e linoleico sull'enzima 5 alpha-reduttasi. Se quindi è accertato che la sua azione anti dht è dovuta a quei due acidi grassi e non a qualche suo misterioso componente perchè assumiamo capsule di nipononivea piuttosto che direttamente integratori di acidi grassi?

grazie
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
è quello che mi chiedo anche io

personalmente ho sempre ritenuto più efficace da questo punto di vista un prodotto come OLIO PARADISI, che contiene estratti di semi di lino, cartamo, borragine, enotera, acido gamma linoleico, ed altre sostanze antiossidanti tra cui acido lipoico e vitamina C, il quale assicura la presenza oltre appunto dell'acido gamma-linoleico che è il più attivo nell'inibire la 5alfa reduttasi anche degli agli altri acidi grassi essenziali contenuti nella niponivea (la quale mi risulta invece non contenga l'acido gamma-linoleico).


ciao
omega